marco_iol
20-04-2010, 13:26
Ho una perifierica (direi datata 2005) che mi consente di connettere 2 joypad della Play 2 al PC (nello specifico si tratta dell'Atomic PC). Ho provato qualche giorno fa a connetterla al PC in firma, l'ho usata ma veniva rilevata con difficoltà - alcune volte dovevo staccare e riattaccare la porta USB più volte per farla apparire nell'elenco dei dispositivi. Fino a che ieri non veniva più rilevata.
Dopo aver trafficato un po', ho deciso di connetterla ad una delle USB 3.0 e "magicamente" il PC la rileva e la riconosce correttamente! Secondo voi perché? Se volessi farla rilevare da una porta USB 2.0, cosa dovrei fare? Su XP bastava andare in regedit e cancellare le chiavi relative la periferica, ma con windows 7 non so dove mettere le mani...
Grazie!
Dopo aver trafficato un po', ho deciso di connetterla ad una delle USB 3.0 e "magicamente" il PC la rileva e la riconosce correttamente! Secondo voi perché? Se volessi farla rilevare da una porta USB 2.0, cosa dovrei fare? Su XP bastava andare in regedit e cancellare le chiavi relative la periferica, ma con windows 7 non so dove mettere le mani...
Grazie!