PDA

View Full Version : problema stranissimo con POV 280gtx

ghost driver
20-04-2010, 13:06
ciao ragazzi ho un problema con la mia pov280gtx, ieri ho cambiato l'hd con un raptor 150gb ho installato windows seven ultimate, finita la prassi dei driver (audio-mobo-vga etc)il problema è che quando avvio un'applicazione (gioco o programma) che utilizza il 3d lo schermo perde il segnale video ma il computer e la vga rimangono accesi e mi tocca riavviare il pc alla brutta :D !!!
lo fà solo con applicazione che sfruttano il 3d mentre nel 2d fila tutto liscio come l'olio,ho provato di tutto ma nn sò + che fare, avete qualche consiglio?
:rolleyes:
grazie a tutti

19giorgio87
21-04-2010, 09:53
hai messo gli ultimi drivers 197.45?

ghost driver
21-04-2010, 18:49
hai messo gli ultimi drivers 197.45?

si :p

CAVICH
21-04-2010, 20:40
Ad un mio amico era successa una cosa stranissima:
Con una 8800 GTS 512, sè collegava l'HD esterno ad una porta usb, nel momento in cui la scollegava, automaticamente perdeva il segnale video :mbe:
Tuttora sembra che abbia risolto cambiando uscita video.
Prima aveva DVI(uscita)->VGA(adattatore)->VGA(schermo) dopodichè ha cambiato uscita in VGA->VGA e ha risolto.
Prova a cambiare uscita, non si sà mai.

ghost driver
21-04-2010, 23:50
ho risolto ragazzi era un parametro della cpu a fare sclerare il segnale video in 3d :p
menomale ero già preoccupato che si fosse fritta la vga
grazie a tutti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.