View Full Version : Android 2.1: in cantiere per Vodafone e Meizu
Redazione di Hardware Upg
20-04-2010, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-21-in-cantiere-per-vodafone-e-meizu_32309.html
Sia Vodafone sia Meizu hanno in cantiere terminali touchscreen basati su Android 2.1, forse delusi da LiMo e Windows CE
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alessio.16390
20-04-2010, 11:32
Meizu = iPhone style
In attesa dei fanboy mela per farsi due risate :asd:
a me stan sulle palle i fanboy apple e l'iphone in generale ma non si può dire che non sia IDENTICO :asd:
;31689528']a me stan sulle palle i fanboy apple e l'iphone in generale ma non si può dire che non sia IDENTICO :asd:
ma che bel linguaggio.. 2 commenti totalmente inutili. forse perchè rosicate :rolleyes:
Beh.. quando è giusto è giusto: la scopiazzata di meizu all'estetica hardware dell'aifon è palese!!
ma che bel linguaggio.. 2 commenti totalmente inutili. forse perchè rosicate :rolleyes:
Eh meno male che sei arrivato tu con le perle di saggezza! :fagiano:
E poi.. per quale assurdo motivo "rosicate"?? :mbe: :mbe: :mbe:
Dark Schneider
20-04-2010, 11:57
Interessante il terminale Vodafone, dovrebbe essere Vodafone 845. E' chiaramente un terminale Android di fascia bassa, ma poco male, perchè verrà commercializzato a Maggio a circa 150 euro. Quindi non male. :)
Che Meizu avesse clonato l'iPhone era fin troppo evidente, non hanno nemmeno fatto lo sforzo di mascherare le cose. Beh, sì, quello è un clone...
Comunque buon per loro che sono riusciti a trovare una strada propria, alla fine.
scusate ma io dell'iphono non ci vedo proprio nulla
ma se il secondo ha stesso bottone di chiusura applicazione e fotocamera microscopica nello stesso punto :S
Se parliamo di hardware interno e di sistema operativo ovviamente no..
Ma come estetica direi che non si può proprio discutere!!
E' identico fino ai dettagli! :p
gul4schx
20-04-2010, 13:09
Premetto che nn sono un fanboy apple, pero che e copiato si vede e come, cmq estetica a parte sembra un bel cellulare per quello che costa, non sono molti i cellulari con wi-fi per quella cifra, con android ancora meno
MA volete mettere?! Sto Meizu è molto più bello dell'aiFon, non è Apple e monta Android!
ti sbagli sono completamente diversi...
la MELA dietro non c'è!
gul4schx
20-04-2010, 13:19
piu bello sinceramente nn mi sembra....poi i gusti sono gusti....sicuramente preferisco android come sistema operativo (ho un ipod touch tranne le chiamate e come l'iphon quindi parlo con cognizione di causa) preferisco android, avrà meno app pero la maggior parte sono gratuite e trovo sempre quello che cerco
Alessio.16390
20-04-2010, 13:57
;31689528']ma non si può dire che non sia IDENTICO :asd:
E chi dice il contrario?
Solo non capisco l'accanimento di certa gente nel vedere il design dell'ifonzi su altri dispositivi..
E come se motorola ora denunciasse tutti gli altri perchè lei è stata la prima a fare il cellulare a "conchiglia". Che senso ha?
gul4schx
20-04-2010, 14:03
il fatto e che nn è simile, e che e proprio identico, la fotocamera dietro, il tasto davanti...si sono proprio impegnato 0 per pensare a come farlo, sicuramente per nn pagare un designer e risparamire :asd:
Pier de Notrix
20-04-2010, 14:12
E allora non hai mai visto un iPhone. Io ce l'ho tra le mani ed è identico (al 3G).
il fatto e che nn è simile, e che e proprio identico, la fotocamera dietro, il tasto davanti...si sono proprio impegnato 0 per pensare a come farlo, sicuramente per nn pagare un designer e risparamire :asd:
no dai, ha la striscina azzurrina sui bordi, non è uguale !! :D :D
Tornando IT il vodafone è veramente brutto ma probabilmente avrà un buon rapporto dotazione/prezzo. Peccato sia vodafone..
Fabio310
20-04-2010, 15:22
bhè mi pare logico che i telefoni si somigliano non per questo sono una copia...
Se un tv 40" sony somiglia ad un samsung è solo perchè sono la stessa cosa, hanno le stesse funzionalità solo che cambia leggermente l'estetica.
basta a dire che copiano iphone, il cell per chi non sà usare nulla...
Che sia fatto anche per i polli che basta andare nel menu e scegliere, scaricare non vuol dire che gli altri sono invidiosi... magari gli altri preferiscono andrid con software freeweare (molto + software), programmarsi qualche cosina, e non spendere soldi a vuoto x software e musica che puoi fare in altro modo...
poi si, iphone è sicuramente il più diffuso, e rispecchia il fatto che tutti vogliono fare gli sboroni con uno smartphone esclusivo e non sanno fare informaticamente parlando, ma i veri smartphone sono altri..
Buon acquisto di una scatoletta con dentro hardware scadente sovrapagato per il disegno di una mela mangiucchiata sopra, come del resto dei pc da 350euro a 1000euro...
pensa diverso.. fatti fregare da apple ;) però sei uno sborone e puoi spararti le pose.. :D
si cherza logicamente :)
almeno imho
http://funmeme.com/?tag=/apple
pensa diverso.. fatti fregare da apple ;) però sei uno sborone e puoi spararti le pose.. :D
Guarda che non siamo tutti polli e utonti eh.. c'e' anche chi, tipo me, si è rotto di smanettare, dopo decenni (a partire dal vic20 fino ai sistemi che ho oggi, vedi mia firma), e vuole un prodotto "preconfezionato" che faccia il suo dovere senza tanti sbattimenti, possibilmente con un bel design visto che siamo nel 2010 e non si capisce perchè qualcuno produce ancora roba brutta o di plastica, che sia di qualità e con un buon servizio di assistenza, che tenga un ottimo valore sul mercato dell'usato (il mio vecchissimo imac 17" riuscirei ancora a venderlo a 400 euro e il mio vecchio macbook pro intel core duo, pagato 1000 euro usato, l'ho venduto dopo un anno a 900 euro).
Per questo sono disposto a pagare anche il doppio, e alla fine, sommando tutto, non mi pare di spendere più della controparte pc.
Capisco che ci siano persone che non comprerebbero apple perchè non assolve alle loro esigenze ma da qui a dire che sono prodotti di merd.. buoni solo per polli fighetti e utonti spendaccioni ce ne corre.
Qui chiudo e scusate se mi sono alterato... ciauz
Dcromato
20-04-2010, 17:45
E poi.. per quale assurdo motivo "rosicate"?? :mbe: :mbe: :mbe:
la parola rosicate effettivamente è la piu usata dal fanboy apple.Me la sentivo gia dire tempo fa da uno che aveva un G4:p e gia li mi chiedevo per quale assurdo motivo dovrei rosicare...
leopesto
20-04-2010, 20:13
Oh mamma mia... questo ha la fotocamera in alto a sinistra.... é propio uguale all'iphone...
3 parole: andate a cagare!
pensate che la apple sia stata la prima a creare uno smartphone? come potete dire che é il clone identico di un cellulare se sono TUTTI UGUALI!!!
ma smettetela!
e io che cercavo informazioni sul vodafone 845 e mi son ritrovato a leggermi 3 pagine di cazzate!
vabbé... tornando in topic:
sapete se il vodafone sarà disponibile senza sim-block e senza abbonamento? quindi reperibile su shops online e non per forza nei negozi vodafone? o, ancora meglio, sapete dirmi se sarà reperibile qui in svizzera?
stessa cosa per il meizu.. entrambi sembrano ottimi (il vodafone diciamo fa un po' cagare d'estetica.... e lo schermo 2,8" non é il massimo) e android é la svolta secondo me :)
il vodafone ho sentito uscirà a maggio... qualcuno sa la data d'uscita del meizu?
PS: del gigabyte gsmart e gsmart g1305 (alias orange boston) si sa niente?
attendo risposta
Leo
Premetto che utilizzo Android e non ho alcun prodotto Apple...
basta a dire che copiano iphone, il cell per chi non sà usare nulla...
Che sia fatto anche per i polli che basta andare nel menu e scegliere, scaricare non vuol dire che gli altri sono invidiosi... magari gli altri preferiscono andrid con software freeweare (molto + software), programmarsi qualche cosina, e non spendere soldi a vuoto x software e musica che puoi fare in altro modo...
poi si, iphone è sicuramente il più diffuso, e rispecchia il fatto che tutti vogliono fare gli sboroni con uno smartphone esclusivo e non sanno fare informaticamente parlando, ma i veri smartphone sono altri..
Buon acquisto di una scatoletta con dentro hardware scadente sovrapagato per il disegno di una mela mangiucchiata sopra, come del resto dei pc da 350euro a 1000euro...
Quelle scatolette dall'hardware strapagato funzionano.
Alla gente comune interessa questo, non i ghz, non i mb, non le fisse mentali dei nerd.
Non è questione di moda o eleganza, è che un iPhone è semplice da utilizzare e tutti sono capaci di sfruttarlo in ogni sua funziona. Non crea problemi, non da errori, non ha bisogno di manutenzione di alcun tipo.
Ci sono moltissime limitazioni, ma molte di queste non interessano l'utente medio.
Attenzione però: ci sono tantissimi che
Ho un HTC con Android 2.1, l'ho pagato meno, ma non lo paragono all'iphone soltanto perchè l'hardware è superiore. E' la funzionalità che conta.. e non a tutti interessa il flash o il multitasking (a me evidentemente interessa)
Luogo comune.
Non credete che tutti gli utenti Apple siano sprovveduti o incapaci..
Se qualcuno sceglie secondo parametri diversi dai vostri non c'è comunque motivo di insultarlo gratuitamente.
La guerra a chi ce l'ha più lungo dovrebbe terminare in 2° media... A chi interessa l'hardware su un telefonino? Interessa che sia fluido, scattante, reattivo e pronto a prescindere dal suo hardware. Un iPhone 3Gs è più reattivo del mio Desire.
la parola rosicate effettivamente è la piu usata dal fanboy apple.Me la sentivo gia dire tempo fa da uno che aveva un G4:p e gia li mi chiedevo per quale assurdo motivo dovrei rosicare...
E ancora con lo stesso errore: chissenefrega se aveva un G4 o o i7? Gli utenti Apple sono contenti della loro esperienza di utilizzo che NON è basata sull'hw. L'hw dorebbe essere funzionale a quanto si vuole ottenere, ma qui non è così.
Ripeto, scrivo da PC e ho Android, non ho iPhone e non utilizzo Osx.
Dcromato
21-04-2010, 04:17
Gli utenti Apple sono contenti della loro esperienza di utilizzo che NON è basata sull'hw. L'hw dorebbe essere funzionale a quanto si vuole ottenere, ma qui non è così.
.
Puoi avere tutte le esperienze che vuoi ma se il tuo hw è un chiodo c'è poco da fare...una volta si sbizzarrivano dicendo che l'architettura power era piu potente...a ben vedere non è molto coerente con cio che dici...
Puoi avere tutte le esperienze che vuoi ma se il tuo hw è un chiodo c'è poco da fare...una volta si sbizzarrivano dicendo che l'architettura power era piu potente...a ben vedere non è molto coerente con cio che dici...
3/4 non sapevano nemmeno cosa fosse l'architettura power, gli altri (pochi) erano esattamente come chi li critica ora.
Il tuo discorso andrebbe bene a parità di Sistema Operativo. Un mac intel qualsiasi con windows lavora pari pari ad un pc con lo stesso hardware.
Ma, secondo la mia esperienza (di utilizzatore sia di pc che mac) e il mio parere, le applicazioni su un mac con osx (e probabilmente anche su cell con iphone os) girano meglio a parità di hardware.
Ciauz
Copiato o no, altri terminali android in arrivo,è questa la notizia, a breve ci sara solo lui come OS e non posso esserne che felice, tra un po' il market di android uguaglierà e sorpasserà all'appstore, è solo questione di tempo, è inevitabile, cosi decadrà anche l'unica cosa che gli rimane.
Dark Schneider
21-04-2010, 16:17
e io che cercavo informazioni sul vodafone 845 e mi son ritrovato a leggermi 3 pagine di cazzate!
vabbé... tornando in topic:
sapete se il vodafone sarà disponibile senza sim-block e senza abbonamento? quindi reperibile su shops online e non per forza nei negozi vodafone? o, ancora meglio, sapete dirmi se sarà reperibile qui in svizzera?
stessa cosa per il meizu.. entrambi sembrano ottimi (il vodafone diciamo fa un po' cagare d'estetica.... e lo schermo 2,8" non é il massimo) e android é la svolta secondo me :)
il vodafone ho sentito uscirà a maggio... qualcuno sa la data d'uscita del meizu?
PS: del gigabyte gsmart e gsmart g1305 (alias orange boston) si sa niente?
attendo risposta
Leo
Infatti non so che centra sto topic con l'iphone. :doh:
Comunque il Vodafone 845 è l'Huawei Joy rimarchiato. Dovrebbe costare proprio 150 euro senza nessun tipo di contratto. :)
Copiato o no, altri terminali android in arrivo,è questa la notizia, a breve ci sara solo lui come OS e non posso esserne che felice, tra un po' il market di android uguaglierà e sorpasserà all'appstore, è solo questione di tempo, è inevitabile, cosi decadrà anche l'unica cosa che gli rimane.
può essere.
Per ora sul Market non trovo la metà delle cose che vorrei e che sono disponibili per altri terminali android, ma non per il mio.
Se è così che si vuole superare App Store.. auguri.
leopesto
21-04-2010, 19:12
Infatti non so che centra sto topic con l'iphone. :doh:
Comunque il Vodafone 845 è l'Huawei Joy rimarchiato. Dovrebbe costare proprio 150 euro senza nessun tipo di contratto. :)
si, ho visto... anche se qui in europa non credo proprio arriverà come huawei... si dice che la vodafone adotterà un'altro nome tral'altro...
il fatto é che essendo stato richiesto da vodafone é probabile che ne permetterà la vendita solo nei propri negozi con la stipulazione di un loro abbonamento... come tral'altro accadrà probabilmente con l'orange boston (gigabyte gsmart g1305)...
per farti l'esempio qui in svizzera il vodafone 360 non si trova, sarà che qui la vodafone manco esiste... xD
sarebbe interessante vedere anche se il meizu m9 verrà importato e come...
PS:
quoto la prima parte... mamma mia! non potete farvi una discussione per voi invece di scrivere qui che non c'entra proprio un cazzo!
Leo
a quanto pare androdi si sta rivelando essere il futuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.