PDA

View Full Version : Consiglio lettore MP3

Elr0ndK
20-04-2010, 11:05
Salve,
sto cercando un nuovo lettore MP3 in sostituzione dell'ormai vecchio Creative Zen Touch 20GB che inizia a dare segni di vecchiaia (i tasti non funzionano benissimo) e che ha dimensioni piuttosto ingombranti...
Premetto che con Creative mi sono trovato splendidamente anche per un problemino che, in garanzia, mi ha fruttato un lettore nuovo di pacca al posto dell'usato che avevo acquistato su eBay (e che era ancora in garanzia, appunto) e che ho anche acquistato un Creative Zen Stone 2GB da usare in palestra anch'esso di notevole soddisfazione, quindi Creative è la mia scelta preferenziale.
Tuttavia non sono molto informato sul mercato attuale...

Cerco un lettore che abbia una qualità riproduttiva eccellente principalmente audio e che sia touchscreen possibilmente. Gradita la funzione di riproduzione video ma solo se il display è di dimensioni consone (tipo lo schermo dell'iPod classic, per me, non ha dimensioni consone...).
Memoria preferibilmente dai 16GB in su.
Dimenticavo: non m'interessano per nulla gli iPod (la cui unica cosa che apprezzo, sono le dimensioni contenute): odio iTunes ed odio il fatto che gli iPod siano vincolati alla gestione tramite esso.

Budget non prefissato.

Esempi di lettori che trovo interessanti:
Creative X-Fi 2 (32GB)
Samsung YP-R1 (32GB)

Grazie in anticipo.

alex04
20-04-2010, 13:28
chiedi nella discussione apposita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400

Kewell
22-04-2010, 21:06
;)