Dorim
20-04-2010, 11:04
Ciao a tutti ^^ e' giunto il momento di mandare in pensione la mia 8800 GT e.. mi duole molto passare a ATI perche' ho sempre avuto Nvidia ma dato che non sono un funboy riconosco il flop da parte della suddetta nelle sue ultime uscite e ho pensato di comprarmi la Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-x http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2315/sapphire-radeon-hd-5870-vapor-x-overclock-di-fabbrica_index.html per via della sua silenziosita' e miglior raffreddamento rispetto alla originale pero' non ci capisco niente di alimentatori, vi scrivo le caratteristiche del mio mi potete dire se riesco a farla viaggiare correttamente?
+3.3V / 35A
+5V / 40A
+12V / 28A
-12V / 0.8A
-5 / 0.6A
+5VSB / 2.5A
Ripeto sono un perfetto ignorante di alimentatori ^^'' ho trascritto quello che c'e' sull'etichetta mi sembra che non ci sia altro da segnalare per quanto riguarda l'alimentatore.
Tra le 5870 me la consigliate questa?
PS: Ho un AMD Athlon 64 X2 5200+ immagino che fa da cono di bottiglia ma di tanto?
PPS: E toglietemi la curiosita' va ( pura curiosita' non la comprero' mai sta indecenza ) un alimentatore del genere riesce a tirare la GTX 480? :D
+3.3V / 35A
+5V / 40A
+12V / 28A
-12V / 0.8A
-5 / 0.6A
+5VSB / 2.5A
Ripeto sono un perfetto ignorante di alimentatori ^^'' ho trascritto quello che c'e' sull'etichetta mi sembra che non ci sia altro da segnalare per quanto riguarda l'alimentatore.
Tra le 5870 me la consigliate questa?
PS: Ho un AMD Athlon 64 X2 5200+ immagino che fa da cono di bottiglia ma di tanto?
PPS: E toglietemi la curiosita' va ( pura curiosita' non la comprero' mai sta indecenza ) un alimentatore del genere riesce a tirare la GTX 480? :D