PDA

View Full Version : Consiglio Notebook

paura
20-04-2010, 10:56
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'ascquisto di un notebook di fascia medio-alta. Le mie necessità sono piccole elaborazioni grafiche con photoshop, programmi come corel draw, adobe illustrtator, autocad. Giocare diciamo che non mi interessa però con la possibilità che giri qualcosa di decente non pretendo prestazioni da xbox o ps3. Deve essere veloce, tanta ram e un veloce h.d. e avere un buon monitor con buoni colori, assemblato bene, e che la batteria DURI un pochino e nel tempo.

Sinceramente pensavo a un macbook base da 13,3 pollici, ma mi fa paura lo schermo da 13,3.

Oppure pensavo a qualche sony vaio nuovi o usati
oppure cosa mi consigliate?
-dell
-toshiba
-asus
Come processori meglio un T7500 o i core i3 o core i5?

grazie

lucky85
20-04-2010, 19:58
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'ascquisto di un notebook di fascia medio-alta. Le mie necessità sono piccole elaborazioni grafiche con photoshop, programmi come corel draw, adobe illustrtator, autocad. Giocare diciamo che non mi interessa però con la possibilità che giri qualcosa di decente non pretendo prestazioni da xbox o ps3. Deve essere veloce, tanta ram e un veloce h.d. e avere un buon monitor con buoni colori, assemblato bene, e che la batteria DURI un pochino e nel tempo.

Sinceramente pensavo a un macbook base da 13,3 pollici, ma mi fa paura lo schermo da 13,3.

Oppure pensavo a qualche sony vaio nuovi o usati
oppure cosa mi consigliate?
-dell
-toshiba
-asus
Come processori meglio un T7500 o i core i3 o core i5?

grazie

che budget hai?

paura
21-04-2010, 14:31
700/800

paura
21-04-2010, 15:09
che ne dite di questo?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=69854&ID_MCAT=0&ID_CAT=538&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

in questa fascia di prezzo cosa si trova di pari caratteristiche? a me sembra molto buono.

come sono i processori intel SU7300 in confronto a un t7500 o i3?