PDA

View Full Version : Parere sulla XFX HD 5870 850M 1GB DDR5...

JTVallo
20-04-2010, 10:49
Da quello che ho scoperto in giro sembra che la ventola sia un pò rumorosa, però il prezzo è di 325euro invece di 369 (ATI) .
Il rumore in se non è un gran problema per me, sapete dirmi se per il resto la XFX è affidabile come modello?
Thnksss! :D

okorop
20-04-2010, 10:52
è semplicemente la migliore scheda video in commercio, migliore anche delle reference, la perfezione si migliora, prendila al volo :)

Jammed_Death
20-04-2010, 11:30
ho avuto 2 xfx...la prima una gloriosa 8800 ultra durata anni e incredibile con qualsiasi gioco...

poi ho preso una gtx 260 black edition...disastro...non ha mai funzionato bene, sono riuscito a farmela sostituire 2 volte ma niente...come me e altre migliaia di utenti l'unico modo per farla andare era ridurre le frequenze (e allora a che serve spendere di più per la scheda overcloccata?)...visto il pessimo comportamento successivo di xfx con garanzia e la negazione del problema ho deciso di non prendere più nulla col loro marchio

G3f0rC3
20-04-2010, 12:34
i giri della ventola dipendono da quanto la scheda è messa sotto pressione. se in full fa un pò di rumore mi sembra una cosa normale.

JTVallo
20-04-2010, 13:16
ho avuto 2 xfx...la prima una gloriosa 8800 ultra durata anni e incredibile con qualsiasi gioco...

poi ho preso una gtx 260 black edition...disastro...non ha mai funzionato bene, sono riuscito a farmela sostituire 2 volte ma niente...come me e altre migliaia di utenti l'unico modo per farla andare era ridurre le frequenze (e allora a che serve spendere di più per la scheda overcloccata?)...visto il pessimo comportamento successivo di xfx con garanzia e la negazione del problema ho deciso di non prendere più nulla col loro marchio

peso come parere ^^
però googolando a riguardo non ho trovato nessuno che postato lamentele a riguardo di questo modello...speriamo bene.
qualunque altro parere è benvenuto!

CoachB
20-04-2010, 16:49
Non c'entra niente con quello che stai chiedendo... ma ricorda il velociraptor come disco :D

JTVallo
20-04-2010, 17:50
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
Mi hai trovato maledetto ;P

homer31
20-04-2010, 19:25
è semplicemente la migliore scheda video in commercio, migliore anche delle reference, la perfezione si migliora, prendila al volo :)

cos'ha di particolare?

JTVallo
22-04-2010, 01:06
cos'ha di particolare?

giusta osservazione, in base a cosa è più avanti delle altre ? non sono riuscito a trovare molte info compartive io