View Full Version : [Roma] Logitech G9x NUOVO MAI APERTO
Vendo per conto di un amico mouse in oggetto. Il prodotto non è mai stato aperto, è ancora nella sua confezione sigillata. Scambio a mano a Roma o spedizione con PaccoCelere 1 o 3 assicurato. Attenzione: non c'è garanzia, o meglio non c'è lo scontrino, però se non ho capito male Logitech se date il seriale la garanzia la da lo stesso. Regalo di compleanno non gradito.
Il mouse è colore grigio chiaro, più chiaro del G9 vecchio modello.
Prezzo fissato a 50 euro a casa mia oppure 55 più spese di spedizione se lo devo spedire, preferito lo scambio a mano e le regole del buon senso (coda massima 24 ore, precedenza blocco con altro materiale che vendo, prezzo trattabile solo in PVT, coda solo se scrivete coda, non "interessato con domande" o cose simili, scrivete coda o non siete in coda, coda ad un prezzo diverso non è coda). Insomma le solite regole :).
VENDUTO - Si può chiudere, grazie.
scambi alla pari con magic mause apple?
Mi dispiace, non scambio, ho bisogno di monetizzare :).
Up. Ragazzi il mouse è veramente perfetto!
VitOne, potresti libera la casella di posta? e' troppo piena, non riesco a scriverti.
principesco88
22-04-2010, 20:37
ciao sono di roma e sono molto interessato per scambio a mano, posso chiederti delle foto?grazie
VitOne, potresti libera la casella di posta? e' troppo piena, non riesco a scriverti.
Fatto.
ciao sono di roma e sono molto interessato per scambio a mano, posso chiederti delle foto?grazie
Mi spiace ma non ho foto, il prodotto NON è MAI stato aperto, è il G9x in versione grigio chiaro.
Avviso tutti che è in vendita su altro forum dove si è messo in coda scrivendo coda DextoR che è attualmente in trattativa. Principesco88 mi raccomando se sei interessato ti prego di scrivere CODA così il prossimo sei tu :).
casella di nuovo piena. :p
casella di nuovo piena. :p
Di nuovo libera, ti ho risposto. Sono in fase conclusiva con DextoR.
principesco88
23-04-2010, 13:36
allora CODA
Concluso con Dextor, pagamento riceuvto spedisco lunedì con J3 come da accordi. Per la chiusura attendo un suo commento.
Il pacco è stato spedito con un giorno di ritardo, martedì, causa problemi dell'ufficio postale della mia zona. Attendiamo che arrivi a destinazione per chiudere la vendita. Grazie.
Mouse ricevuto. Confermo che e' nuovo di negozio. Spedizione praticamente perfetta. Completo di tutti gli accessori, perfettamente funzionante.
Sono rimasto molto contento di aver trattato con VitOne. Si e' dimostrato disponibile in ogni momento per dubbi/chiarimenti/accordi. E direi che non c'e' nient'altro da aggiungere. :)
Mouse ricevuto. Confermo che e' nuovo di negozio. Spedizione praticamente perfetta. Completo di tutti gli accessori, perfettamente funzionante.
Sono rimasto molto contento di aver trattato con VitOne. Si e' dimostrato disponibile in ogni momento per dubbi/chiarimenti/accordi. E direi che non c'e' nient'altro da aggiungere. :)
Ti ringrazio. Spero di fare nuovamente affari con te. La discussione si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.