View Full Version : [FR+sped] Vendo tastiera Logitech G110 NUOVA
Come da titolo vendo questa tastiera,consegnata stamane dal corriere in sostituzione,tramite la garanzia logitech,della mia vecchia G11 rotta.
La tastiera non è stata neppure scartata,ho solamente aperto la scatola per accertarmi che era con layout ITA.
Vendo al prezzo di 55 € ss incluse in j+3,pagamento tramite postepay anticipato.
Valuto scambi,con schede audio,con almeno 1 uscita coassiale (delle altre non mi importa niente)
NIENTE LIMATE DI PREZZO
Regole:
no perditempo
code massimo 24 ore
non inquinare il thread
in vendita anche su altri lidi
ciao :)
Coda!
Vorrei anche qualche foto se possibile, grazie
p.s. Per caso capiti dalle parti di roma? :)
ci sentiamo/mettiamo d'accordo in pm :)
ci sentiamo/mettiamo d'accordo in pm :)
Si, grazie, ti ho appena risposto :)
Lascio la coda come da pvt.
Grazie e buona vendita :rolleyes:
Lascio la coda come da pvt.
Grazie e buona vendita :rolleyes:
niente,hai i pm pieni :)
ciau alla prossima :)
Baron Birra
20-04-2010, 18:22
coda se il prezzo è lievemente trattabile, se vuoi sentiamoci in pvt
ps per la garanzia come funziona??
veltosaar
20-04-2010, 18:34
Prezzo nn da regolamento:
http://web.tradeco.it/FMPro?-db=articoli.fp5&-format=/web2/pcpoint/start_pcpoint_web_trovaprezzi.htm&-token.5=TA_LOG_KEYBOARD_G110&-view
Il prezzo ok è 50 + spedizioni.
Se trattabili la prendo io.
Pagamento anche stasera.
ma li è in promozione il prezzo è da regolamento se leggi bene cè scirtto anziche 67 - 60,cosi la pagheresti 55euro +10 euro spedizione,poi da quel che si legge è inballata siggillata nemmeno toccata quindi il prezzo è piu che ragionavole e per me non deve limare nulla
poichè la situazione garanzia non è chiara,la vendo a 60 € ss incluse in j+3
non so se la logitech controlla la data di produzione (quando ho chiesto la riparazione della G11 mi hanno chiesto ben 3 seriali sul retro della tastiera ed infine lo scontrino) della stessa tastiera oppure fa fede lo scontrino della mia "vecchia" G11 (29/11/08) anche se,in questo modo,non ha tanto senso XD
passo al primo in coda,Baron Birra
poichè la situazione garanzia non è chiara
Scusa se mi intrometto, come ti ho scritto in pvt, la situazione garanzia è descritta piuttosto chiaramente sul sito Logitech.
Riporto un estratto delle condizioni, ad interesse degli utenti in coda:
"Qualsiasi prodotto hardware di sostituzione sarà garantito per tutto il tempo rimanente del periodo di garanzia originale, o per trenta (30) giorni, quale dei due periodi sia il più lungo, oppure per qualsiasi periodo di tempo aggiuntivo che sia conforme alle disposizioni di legge in vigore localmente."
Fonte: http://www.logitech.com/it-it/footer/terms_of_use/&id=3101 (Paragrafo "Rimedi")
Buona vendita
:cool:
veltosaar
20-04-2010, 23:19
Prodotto quindi fuori garanzia.
La mia offerta è stata formalizzata in PVT. Non ho fretta.
Mi tengo in coda con limata.
A presto e buona vendita.
Prodotto quindi fuori garanzia.
La mia offerta è stata formalizzata in PVT. Non ho fretta.
Mi tengo in coda con limata.
A presto e buona vendita.
il prodotto,seguendo ciò che ha detto arvin78 ha una garanzia residua di 7 mesi (scontrino del 29/11/08)
non parlare senza sapere le cose ed inquinare i thread altrui.
veltosaar
21-04-2010, 01:47
Si, per la fretta mi sono espresso malissimo e me lo prendo tutto questo richiamo..
Intendevo che la garanzia non si rinnova dal momento in cui viene effettuata la restituzione del prodotto sostituito.
Sorry al venditore.
Si, per la fretta mi sono espresso malissimo e me lo prendo tutto questo richiamo..
Intendevo che la garanzia non si rinnova dal momento in cui viene effettuata la restituzione del prodotto sostituito.
Sorry al venditore.
cmq se vale posso fare tranquillamente da garante a daddi89,non che mio amico e vicino di casa
Baron Birra se non si fa sentire entro sta sera (rientro per le 23) passo al prossimo.
aggiornato il primo post,prezzo abbassato a 55 € ss incluse,NO LIMATE
Barron birra ha lasciato la coda
89Icarus
21-04-2010, 21:57
Io forse sono interessato, si potrebbe avere qualche foto? Ho da scambiare questa scheda audiohttp://www.musiconmypc.co.uk/maudio-delta-audiophile-2496-audiomidi-pci-sound-card-p-189.html Domani provo a fare qualche foto se ti interessa.
P.S. mi sono iscritto a questo forum solo perchè mi interessa l' oggetto in questione, se vuoi posso aspettare la consegna del mio pagamento o della scheda audio prima di inviarmi la tastiera.
veltosaar
21-04-2010, 22:21
Io ripeto: 50 spedita e posso pagare entro 5 minuti da quando mi si dice "vai".
pagamento ricevuto dall'utente 89Icarus
domani o lunedi procedo all'invio del pacco :)
89Icarus
27-04-2010, 14:54
E' arrivata! :cincin:
Perfettamente funzionante, venditore gentilissimo e disponibile, feedback A++ :D
ricambio feedback,utente velocissimo nei pagamenti,disponibile ed onesto :)
alla prossima :)
si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.