View Full Version : [FI-PO+sped]Mobo+CPU+RAM 775
Salve vendo per inutilizzo i seguenti pezzi:
- Gigabyte GA EP-45 Extreme Sk 775, miglior P45 da overclock in circolazione, capace di raggiungere i 650 di FSB se supportata da ram e cpu adeguati €100+sped vendita spostata quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185533
- Crucial Ballistix Tracer Red PC6400 2x2gb, ottimo kit DDR2 in grado di arrivare a 575mhz con voltaggi a 2.1 e timing pari a 5-5-5-15 (ma vanno sicuramente oltre i 600...)€70+sped in attesa di consegna a mosquita con scambio a mano
- Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€100 + sped no garanziascambiati i dati con luigi864
SCAMBIO SOLO CON WD VELOCIRAPTOR 300GB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182486
Solite regole:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
luigi864
20-04-2010, 16:09
Coda x Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€100 + sped no garanzia
Coda x Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€100 + sped no garanzia
ok, quando vuoi (dai, dai ce l'hai fatta a prenderlo sottocosto :D )
Se ce la fai a ricaricare domani mattina spedisco
luigi864
20-04-2010, 16:58
ok, quando vuoi (dai, dai ce l'hai fatta a prenderlo sottocosto :D )
Se ce la fai a ricaricare domani mattina spedisco
Ti ringrazio , possiamo andare in PVT per concludere.;)
Saluti
BioGenik
20-04-2010, 19:52
coda x CPU se ancora disponibile
coda x blocco se ancora disponibile
Blocco disponibile, ho mandato i dati per il pagamento a luigi864, ma ancora non mi ha mandato i dati per la spedizione, quindi lo scambio dati non lo considero avvenuto, di conseguenza hai la precedenza per il blocco.
Quando vuoi possiamo concludere.
Cmq per chiarezza ho contattato i mod per sapere se faccio bene o no.
coda x CPU se ancora disponibile
No CPU no, mi dispiace.....almenochè luigi non rinunci :)
Scambiati i dati con luigi, cpu praticamente venduta.
luigi864
20-04-2010, 20:23
Blocco disponibile, ho mandato i dati per il pagamento a luigi864, ma ancora non mi ha mandato i dati per la spedizione, quindi lo scambio dati non lo considero avvenuto, di conseguenza hai la precedenza per il blocco.
Quando vuoi possiamo concludere.
Cmq per chiarezza ho contattato i mod per sapere se faccio bene o no.
Visto la risposta che mi hai dato in PVT , gradisco essere ancora più esplicito :
come ti ho scritto in privato , seppur con dispiacere , accetterei il fatto che le regole statuiscono con estrema chiarezza le precedenze.Anche se corteggio questo 8600 da tempo, credimi, sono sereno nell'eventualità di dover attendere prossima occasione.L'evoluzione tecnologica ci consente questo ed altro.Diventa solo una questione di tempi.:)
Pertanto : anche se ti entra in coda qualcuno pronto a concludere per la sola CPU , visto che ti ho comunicato i termini entro i quali sono possibilitato ad effettuare il pagamento ,mandami un PVT o un SMS e la risolviamo in tutta tranquillità.Se hai urgenza di monetizzare non ci sono problemi.Va bene?;)
Saluti
Coda Cpu , rispettando la fila se tocca a me ( per un miracolo) mandami pvt
Buona serata
Saluti
Visto la risposta che mi hai dato in PVT , gradisco essere ancora più esplicito :
come ti ho scritto in privato , seppur con dispiacere , accetterei il fatto che le regole statuiscono con estrema chiarezza le precedenze.Anche se corteggio questo 8600 da tempo, credimi, sono sereno nell'eventualità di dover attendere prossima occasione.L'evoluzione tecnologica ci consente questo ed altro.Diventa solo una questione di tempi.:)
Pertanto : anche se ti entra in coda qualcuno pronto a concludere per la sola CPU , visto che ti ho comunicato i termini entro i quali sono possibilitato ad effettuare il pagamento ,mandami un PVT o un SMS e la risolviamo in tutta tranquillità.Se hai urgenza di monetizzare non ci sono problemi.Va bene?;)
Saluti
Mi sembra di averti risposto in PVT, non c'era bisogno di questa risposta...
ti ho detto che non ho fretta di monetizzare all'istante, posso aspettare tranquillamente, poi l'altro utente all'inizio si era messo in coda per il blocco poi ha editato ed è rimasto per la sola CPU, era solo quà l'inghippo.
Per le precedenze ho specificato che la precedenza è per i blocchi ma se ho scambiato i dati con qualcuno questo non vale, lo scambio dati conclude la trattativa secondo il regolamento. Ora lui si era messo in coda per il blocco quando io ti avevo inviato i dati per il pagamento ma tu ancora non mi avevi inviato i dati per la spedizione, quindi era uno scambio dati parziale,per questo ho chiesto aiuto ad un mod.
Poi visto che lui si è messo in coda solo per la CPU e tu mi hai mandato i dati per la spedizione, non solo tu hai la precedenza, ma la trattativa è conclusa.
Spero di aver fatto chiarezza.
luigi864
20-04-2010, 21:52
Mi sembra di averti risposto in PVT, non c'era bisogno di questa risposta...
ti ho detto che non ho fretta di monetizzare all'istante, posso aspettare tranquillamente, poi l'altro utente all'inizio si era messo in coda per il blocco poi ha editato ed è rimasto per la sola CPU, era solo quà l'inghippo.
Per le precedenze ho specificato che la precedenza è per i blocchi ma se ho scambiato i dati con qualcuno questo non vale, lo scambio dati conclude la trattativa secondo il regolamento. Ora lui si era messo in coda per il blocco quando io ti avevo inviato i dati per il pagamento ma tu ancora non mi avevi inviato i dati per la spedizione, quindi era uno scambio dati parziale,per questo ho chiesto aiuto ad un mod.
Poi visto che lui si è messo in coda solo per la CPU e tu mi hai mandato i dati per la spedizione, non solo tu hai la precedenza, ma la trattativa è conclusa.
Spero di aver fatto chiarezza.
Si , in effetti era già tutto chiaro.La mia risposta tendeva solo a metterti a tuo agio malgrado , come dire , il lungo precedente corteggiamento.
Poichè avevi chiesto lumi ai moderatori mi sembrava cortese darti ulteriore conferma della mia più ampia disponibilità a facilitarti la vendita.
Sono acquirente ma anche venditore e certe situazioni le comprendo : non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.Non tendo mai a leggere malizia o malafede tra le righe quando vedo , come nella tua fattispecie , una buona dose di trasparenza e conseguente correttezza.Così mi piace ricambiarla.
Essendo d'accordo su tutta la linea , mi pare sia tutto.Resta il pagamento e la spedizione.
Torno a ringraziarti per l'ulteriore disponibilità mostratami.:)
Saluti
Si , in effetti era già tutto chiaro.La mia risposta tendeva solo a metterti a tuo agio malgrado , come dire , il lungo precedente corteggiamento.
Poichè avevi chiesto lumi ai moderatori mi sembrava cortese darti ulteriore conferma della mia più ampia disponibilità a facilitarti la vendita.
Sono acquirente ma anche venditore e certe situazioni le comprendo : non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.Non tendo mai a leggere malizia o malafede tra le righe quando vedo , come nella tua fattispecie , una buona dose di trasparenza e conseguente correttezza.Così mi piace ricambiarla.
Essendo d'accordo su tutta la linea , mi pare sia tutto.Resta il pagamento e la spedizione.
Torno a ringraziarti per l'ulteriore disponibilità mostratami.:)
Saluti
Figurati, grazie a te.
:)
BioGenik
20-04-2010, 22:41
Chiedo scusa per l'equivoco che involontariamente ho creato tra voi 2 utenti.:)
Prendilo come un UP...!
Chiedo scusa per l'equivoco che involontariamente ho creato tra voi 2 utenti.:)
Prendilo come un UP...!
Nessun problema, tutto risolto :)
cicciopalla
21-04-2010, 11:57
coda ballistix 70 spedite
mi dai le scritte esatte riportate sulla busta antistatica? grazie
coda ballistix 70 spedite
mi dai le scritte esatte riportate sulla busta antistatica? grazie
70+sped, sotto non scendo, se ti va bene il prezzo procedo con i codici ;)
PS: non hanno busta antistatica, sono in confezione nuova, in pratica hanno il blister di plastica tipo le OCZ per intenderci
Ciao!
Errore! Come non detto, avevo capito che blocco fosse ancora CPU+Mobo+RAM...
Quindi scusate post inutile....
fabio63
Ciao!
Errore! Come non detto, avevo capito che blocco fosse ancora CPU+Mobo+RAM...
Quindi scusate post inutile....
fabio63
:D
Uppo.
Ne approfitto per dirvi che stò partendo, ritorno domani in serata, qualsiasi trattativa riprenderà al mio rientro.
Grazie a tutti
cicciopalla
22-04-2010, 15:23
beh si può fare 75 in racco1
io ho le 8500 tracer e sono in busta antistatica...:mbe:
va beh, comunque mi mandi foto dettagliate (non da cellulare) del packaging e dei relativi codici delle ram? scontrino, garanzia (che dovrebbe essere a vita)
luigi864
23-04-2010, 14:01
Ricarica effettuata qualche minuto fa.
Saluti
va beh, comunque mi mandi foto dettagliate (non da cellulare) del packaging e dei relativi codici delle ram? scontrino, garanzia (che dovrebbe essere a vita)
Mi dispiace ma il prezzo è già ottimo e scontato così 80 €spedite
Ricarica effettuata qualche minuto fa.
Saluti
Vorrei, per trasparenza e correttezza, segnalare una cosa.
luigi864 ha effettuato stamani il pagamento della CPU, io purtroppo essendo in questi due giorni assente, avevo preparato il pacco da spedire in j+3 ordinario, appena ricevuto l'sms da luigi, ho chiamato mia madre che è andata alle poste ed ha spedito.
purtroppo luigi ha effettuato la ricarica per la spedizione in j+3 assicurato (3€ in più e la garanzia dell'assicurazione che non è poco...).
A parte i soldi che ovviamente restituisco (parlo dei 3€), mi dispiace moltissimo per il fatto della spedizione non assicurata, anche se in pvt non ne avevamo parlato.
Lascio la parola a luigi che è stato correttissimo nei miei confronti.
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto, credimi :( .., ma fino al mio rientro a casa, ciè fino a che non ho letto il tuo pvt, non sapevo assolutamente che volevi l'assicurazione.
In questi due giorni ho potuto leggere il forum solo furtivamente tramite il cellulare.
garanzia a vita (ovviamente :D ), se i nuovi kit non hanno la busta antistatica non posso farci niente, sappiamo tutti che la politica di "Crucial" và sempre al peggioramento, basta gurdare cosa ti mandano indietro al posto di un kit di tracer PC8500 vecchio stile.....:cry:
In ogni caso ho la prova d'acquisto c/o H@cKers C@mputer.
Queste le foto, non ho la digitale, quindi ti dovrai accontentare di un N95.
http://img339.imageshack.us/img339/2505/24042010190.th.jpg (http://img339.imageshack.us/img339/2505/24042010190.th.jpg Uploaded with ImageShack.us) http://img99.imageshack.us/img99/1323/24042010191.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/1323/24042010191.th.jpg Uploaded with ImageShack.us)http://img35.imageshack.us/img35/9520/24042010192.th.jpg (http://img35.imageshack.us/img35/9520/24042010192.th.jpg Uploaded with ImageShack.us)http://img203.imageshack.us/img203/2361/24042010193.th.jpg (http://img203.imageshack.us/img203/2361/24042010193.th.jpg Uploaded with ImageShack.us)
luigi864
24-04-2010, 10:12
Vorrei, per trasparenza e correttezza, segnalare una cosa.
luigi864 ha effettuato stamani il pagamento della CPU, io purtroppo essendo in questi due giorni assente, avevo preparato il pacco da spedire in j+3 ordinario, appena ricevuto l'sms da luigi, ho chiamato mia madre che è andata alle poste ed ha spedito.
purtroppo luigi ha effettuato la ricarica per la spedizione in j+3 assicurato (3€ in più e la garanzia dell'assicurazione che non è poco...).
A parte i soldi che ovviamente restituisco (parlo dei 3€), mi dispiace moltissimo per il fatto della spedizione non assicurata, anche se in pvt non ne avevamo parlato.
Lascio la parola a luigi che è stato correttissimo nei miei confronti.
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto, credimi :( .., ma fino al mio rientro a casa, ciè fino a che non ho letto il tuo pvt, non sapevo assolutamente che volevi l'assicurazione.
Come da PVT : per i 3 euro no problem , ti offro un caffè ed un cornetto :) .Per l'assicurazione faccio gli scongiuri.:rolleyes:
Saluti
coda con scambio a mano per le Crucial Ballistix Tracer Red PC6400 2x2gb
ti do conferma precisa stasera verso le 20 ciao
lascio la coda, l'amico cambia sistema passa a i5 scusami ciao alla prossima
cicciopalla
30-04-2010, 16:05
Mi dispiace ma il prezzo è già ottimo e scontato così 80 €spedite
ma guarda che la racco1 se è in promozione viene 5 euro!
comunque al limite se non fosse più in promozione spenderesti 76,77, mai 80!
ma guarda che la racco1 se è in promozione viene 5 euro!
comunque al limite se non fosse più in promozione spenderesti 76,77, mai 80!
Ho controllato, in raccomandata1 se il peso è inferiore ai 250 grammi il costo è di 6€ (e ci potrei stare tranquillamente) altrimenti sono 9€ (salvo promozione).
Ho un utente che mi deve dare una risposta per il blocco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184940, se salta ti ricontatto (se sei sempre interessato s'intende :) ).
cicciopalla
30-04-2010, 16:24
Ho controllato, in raccomandata1 se il peso è inferiore ai 250 grammi il costo è di 6€ (e ci potrei stare tranquillamente) altrimenti sono 9€ (salvo promozione).
Ho un utente che mi deve dare una risposta per il blocco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184940, se salta ti ricontatto (se sei sempre interessato s'intende :) ).
bona, fammi sapere! ;)
mosquita
30-04-2010, 16:29
Ciao
Coda Crucial al tuo prezzo a mana :D
Fammi sapere
MOsq
Ciao
Coda Crucial al tuo prezzo a mana :D
Fammi sapere
MOsq
Ok tutto dipende dall'utente del blocco, se salta ci sei tu :)
mosquita
30-04-2010, 17:04
Ok tutto dipende dall'utente del blocco, se salta ci sei tu :)
Adesso vado via. Stasera verso le 22.30/23 ritorno e vado se l'utente prima di me ha preso il blocco.
Eventualmente, se la cosa va in porto, ci sentiamo in Pm
Ciao
Mosq
Adesso vado via. Stasera verso le 22.30/23 ritorno e vado se l'utente prima di me ha preso il blocco.
Eventualmente, se la cosa va in porto, ci sentiamo in Pm
Ciao
Mosq
Ok, io ho sollecitato adesso una risposta, vediamo che mi dice ;)
Ram praticamente vendute a mosquita con scambio a mano.
Raga levatemi di torno questa mobo....:D
Sususu!!!!!
Anzi chiudo quà e riapro un 3D solo per la mobo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185533
luigi864
02-05-2010, 20:28
Qualche appunto :
intanto processore montato testato e funzionante.In undervolt consente agevolmente i 4ghz ma merita pasta e relativo dissipatore differenti dallo stock. Tutto come da programma.;)
Una piccola recriminazione , a posteriori , va verso l'imballo : lasciare nelle mani di SDA una CPU praticamente nella scatola in dotazione è un rischio non trascurabile considerato che viaggiasse senza assicurazione.:rolleyes:
Per il resto venditore serio , preciso e disponibile.Consigliato!
Adesso si può chiudere.
Saluti
Qualche appunto :
intanto processore montato testato e funzionante.In undervolt consente agevolmente i 4ghz ma merita pasta e relativo dissipatore differenti dallo stock. Tutto come da programma.;)
Una piccola recriminazione , a posteriori , va verso l'imballo : lasciare nelle mani di SDA una CPU praticamente nella scatola in dotazione è un rischio non trascurabile considerato che viaggiasse senza assicurazione.:rolleyes:
Per il resto venditore serio , preciso e disponibile.Consigliato!
Adesso si può chiudere.
Saluti
Grazie a te :)
mosquita
03-05-2010, 09:49
- Crucial Ballistix Tracer Red PC6400 2x2gb, ottimo kit DDR2 in grado di arrivare a 575mhz con voltaggi a 2.1 e timing pari a 5-5-5-15 (ma vanno sicuramente oltre i 600...) €70+sped in attesa di consegna a mosquita con scambio a mano.
Scambio avvenuto. Ottima persona e ottime DDR2!
Alla prossima
Mosq
cicciopalla
03-05-2010, 10:02
Alla prossima
Mosq
grrr :mad:
Alla prossima
Mosq
Confermo lo scambio, grazie.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.