View Full Version : Guide Lonely Planet GRATIS
Per chi fosse interessato, grandissima offerta dell'Apple sulle guide Lonely Planet City Guide: alcune delle più grandi capitali europee GRATIS per alcuni giorni.
Qui (http://itunes.apple.com/it/artist/lonely-planet-publications/id284833603) trovate quella di Londra.
Io le ho prese tutte (quelle gratis), considerate che stanno a 7,99 e 12,99 normalmente. :sofico:
Spero di aver fatto cosa utile.
Ciauz
Grazie mille, appena arrivo a casa me le scarico!
Io mi presi quella di San Francisco che era gratis al momento dell'uscita della App Lonely Planet!
alamperti
20-04-2010, 17:26
Davvero un bel regalo, io le ho prese tutte :D
Ventresca
20-04-2010, 17:33
le sto scaricando tutte, poi le rielimino ma almeno le posso prendere free quando voglio :D
peccato non ci sia quella per NY gratis...
Ventresca
29-04-2010, 15:20
le sto scaricando tutte, poi le rielimino ma almeno le posso prendere free quando voglio :D
peccato non ci sia quella per NY gratis...
altre iniziative gratis? ad esempio questa delle guide LP non l'avevo letta da nessuna parte, per fortuna c'è il forum ;)
Ventresca
29-04-2010, 16:47
se sei interessato a questo genere di offerte (e chi non lo sarebbe? :) ), ti conviene dare uno sguardo all'iTunes Store e all'App Store, di tanto in tanto.
;)
in teoria seguo un sito (iphoneitalia) che le indica quotidianamente, però il fatto che non abbia indicato le guide in questione il giorno dell'offerta mi ha fatto capire che è piuttosto incompleto nell'indicarle...
sull'app store mi sa che per scoprire le offerte devo andarle a spulciare una per una tra le top app gratis...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.