Redazione di Hardware Upg
20-04-2010, 10:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nolan-bushnell-torna-nel-cda-di-atari_32306.html
L'icona dell'industria dei videogiochi torna nella software house che aveva fondato nel 1972.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bushnell ha fonato la storica Atari nel 1972...
ma LOL. :D :D :D :D
ma che gli ha fatto anche lo shampino? :D :D :D
II ARROWS
20-04-2010, 14:09
Se questa notizia fosse uscita 20 giorni fa, avrei identificato il film come un pesce d'aprile... sono piuttosto incredulo pure il 20 aprile.
Futura12
20-04-2010, 14:18
è stato uno dei più grandi e se lo merita.
grande! ri-diamo a cesare quel che è di cesare, anzi di Nolan..
Da nostalgico ammiratore dello storico marchio, questa notizia può solo che rendermi felice!...
supertigrotto
20-04-2010, 15:29
dopo che la famiglia tramiel ha distrutto quello che hai creato,spero che riuscrai a fare qualcosa!
ho ancora a casa il linx prima versione!la mia prima consolle!comprata con i risparmi che avevo messo da parte fin da piccolino!
Beh sono un fanboy sotto sotto!
Markk117
20-04-2010, 16:26
speriamo in qualcosa di buono! magari un ottimo ritorno ai bei videogiochi spassosi di un tempo con un pizzico di grafica paurosa XD
Da nostalgico dei PADDLE, che ancora possiedo insieme al mitico VCS 2600 prima versione, ed amante del muro di mattoncini elettronici, quelli colorati con lo scotch trasparente perché i monitor a colori non erano a portata di arcade machine, non posso che versare una lacrimuccia...
FACCI SOGNARE ANCORA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.