marioflag1584
20-04-2010, 09:09
Da circa 2 giorni il mio monitor non lancia nessun segnale video prima che appaia la schermata di Windows 7; inoltre quando lascio il monitor in standby per un pò di tempo invece di riattivarsi subito ci mette 30 secondi un minuto e sono costretto a cliccare diverse volte prima che il monitor si riattivi.
Per quanto questa cosa non mi crea grossi problemi per il momento, sono abbastanza preoccupato del fatto che questo sia il segnale che monitor, scheda madre o scheda video abbiano qualche problema.
Inoltre nel caso dovessi formattare al momento avrei grossi problemi poichè non so cosa accade all'avvio prima di entrare in windows.
C'è qualcosa che posso fare per far si che il monitor si attivi all'avvio? Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema?
Il monitor è un Samsung Syncmaster 2053BW
Edit: Se riavvio non ho questo problema
Per quanto questa cosa non mi crea grossi problemi per il momento, sono abbastanza preoccupato del fatto che questo sia il segnale che monitor, scheda madre o scheda video abbiano qualche problema.
Inoltre nel caso dovessi formattare al momento avrei grossi problemi poichè non so cosa accade all'avvio prima di entrare in windows.
C'è qualcosa che posso fare per far si che il monitor si attivi all'avvio? Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema?
Il monitor è un Samsung Syncmaster 2053BW
Edit: Se riavvio non ho questo problema