View Full Version : Potentissimo programma "File sharing" PROVATELO!!!
Salve a tutti, ho visto tante discussioni dove tanti si chiedono qual'è il miglior programma per scaricare mp3, video software e quant'altro......
......beh!?!..... mi hanno consigliato questo: WWW.GROKSTER.COM ....... a me va benissimooooo, meglio di programmi molto più quotati!
Provatelo!!!!! :)
Originariamente inviato da mmon
[B]Salve a tutti, ho visto tante discussioni dove tanti si chiedono qual'è il miglior programma per scaricare mp3, video software e quant'altro......
......beh!?!..... mi hanno consigliato questo: WWW.GROKSTER.COM ....... a me va benissimooooo, meglio di programmi molto più quotati!
Provatelo!!!!! :)
specie napster ma forse + completo:)
si!, ha delle funzioni decisamente interessanti.. ;)
Originariamente inviato da mmon
[B]si!, ha delle funzioni decisamente interessanti.. ;)
la cosa + interessante è il preview,con altri progz non lo puoi fà
infatti!.... cmq...speriamo che lo provaino in tanti...... con questi sistemi, ovviamente, più si è, meglio è! :D
'notte! :)
non pare male,cmq come detto il preview la cosa che è + interessante,se una canzone non si sente bene,la stacchi e non perdi tempo:D
Vabbeh è il fratello di morpheus e kazaa...
Ciaozzz
ma non c'è un morpheus o meglio un kazaa per gli mp3 italiani? :(
non funge il link...:rolleyes: :( :rolleyes:
Ice_Wind
02-03-2002, 12:33
già nn funge
http://dl.grokster.com/files/grokstersetup.exe :cool:
grazie!!... lo stavo per fare io!!!!:)
E' pieno di spywares, e se li togliete con Ad-aware non parte più...che palle...
per gli spyware è = a kazaa. . . e considerando che morpheus si è staccato dal fasttrak, se ci si vuole collegare alla loro community ci si deve accontentare . . .
grokster gira sul protollo di gnutella, ergo non ci sono differenze tra usar questo o morpheus o edonkey o bearshare
ti sbagli di grosso, morpheus grokster e kazaa usano la rete fastrack mentre gnutella è un altro mondo.
kazaa e grockster sono pieni di spyware mentre morpheus aveva scelto di non inserirli nel proprio programma. i contrasti sono andati avanti fino a quando ora morpheus ha scelto di abbandonare fasttrack e di entrare su rete gnutella.
la rete gnutella però ha un difetto così come tutti i programmi che vi si appoggiano: è confusionaria e ,adesso che ci sono entrati anche gli utenti morpheus, lenta e affollata (in questo momento gli utenti collegati alla rete gnutella sono amuentati del 100%!!!!). i software non sono un granchè riguardo a funzioni avanzate e familiarità di interfaccia.
a mio parere il migliore per adesso è iMesh, si trova tutto, non ha spyware e ha una grafica accattivante.
libero di pensarla come vuoi
ilfatto è che grokster non è gnutella!
mi e venuta curiosita, ora lo provo e vi dico!!!!!
Un programmino sviluppato con cydoor mandategli un curriculum che si fa prima. Mi sa che sanno anche quando l'utente è in bagno a caxxxe! :)
Originariamente inviato da gurka
[B]E' pieno di spywares, e se li togliete con Ad-aware non parte più...che palle...
Vedo che non sono l'unico ad averlo fatto! :)
Originariamente inviato da simcity
[B]
Vedo che non sono l'unico ad averlo fatto! :)
no, non siete gli unici :D
ci sono tantissimi utenti ma nessuno che shara nulla..n riesco a trovare nulla!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.