PDA

View Full Version : Consigli su netbook

Ed_Bunker
20-04-2010, 08:17
Tra i netbook attualmente disponibili quali sono i migliori per quanto riguarda rapporto qualita'/prezzo e, soprattutto, i seguenti aspetti ?

- qualita' del display
- durata della batteria
- qualita' della tastiera e dello chassis

Tra le novita' mi sembra molto interessante il modello U160 di casa MSI.
Avete qualche info/notizia a tal proposito ?

lucky85
20-04-2010, 19:50
Tra i netbook attualmente disponibili quali sono i migliori per quanto riguarda rapporto qualita'/prezzo e, soprattutto, i seguenti aspetti ?

- qualita' del display
- durata della batteria
- qualita' della tastiera e dello chassis

Tra le novita' mi sembra molto interessante il modello U160 di casa MSI.
Avete qualche info/notizia a tal proposito ?

secondo me uno dei migliori netbook è l'asus 1005pe ;)

Ed_Bunker
21-04-2010, 11:08
Non mi entusiasma il fatto che sia totalmente "lucido", se non sbaglio.

IN una recensione mi sembrava di avere letto che avessere fatto anche una versione simile ma con superfici opache, meno soggette ad aloni/macchie.

Sai darmi qualche info riguardante la differenza, in termini di "comfort" tra la tastiera del modello in questione e la tastiera con tasti "ad isola" presente in altri modelli ?

lucky85
21-04-2010, 11:42
Non mi entusiasma il fatto che sia totalmente "lucido", se non sbaglio.

IN una recensione mi sembrava di avere letto che avessere fatto anche una versione simile ma con superfici opache, meno soggette ad aloni/macchie.

Sai darmi qualche info riguardante la differenza, in termini di "comfort" tra la tastiera del modello in questione e la tastiera con tasti "ad isola" presente in altri modelli ?

non posso aiutarti per la tastiera,per la lucidita sono gusti,a me tutto bianco piace molto