PDA

View Full Version : Donna molto più grande

Incasinatooo
19-04-2010, 23:25
mmm...conosco su internet una donna molto più grande di me

Io 25, lei 45...lei ci prova...dice cose molto esplicite...bella donna...un po' matta...che fare?

Nukysh®
19-04-2010, 23:29
se è una milf sai già cosa fare :oink:

Incasinatooo
19-04-2010, 23:30
se è una milf sai già cosa fare :oink:

PIÙ O MENO MILF...diciamo 45 anni ben portati...mezza alternativa

Angie_Ramone
19-04-2010, 23:31

Io 25, lei 45...lei ci prova...dice cose molto esplicite...bella donna...un po' matta...che fare?

sei ancora qui a chiedertelo? :asd:

CoreDump
19-04-2010, 23:32

Sei impegnato? lo e lei? la risposta nn e genericamente possibile, dipende da quello che vuoi o che cerchi, fondamentalmente
se e per divertirsi e non ci sono implicazioni ( tipo che sei fidanzato tu o lei e impegnata ) non vedo perche non "uscirgli il pesce" :D

paolotennisweb
19-04-2010, 23:32
ma perdi tempo a postare? bombala 4-5 volte e poi la mandi a cagare come meritano tutte le femmine!

sanford
19-04-2010, 23:34
PIÙ O MENO MILF...diciamo 45 anni ben portati...mezza alternativa

Andarci di corsa, sono esperienze indimenticabili...in senso buono ovviamente...:D

netsky3
19-04-2010, 23:36
sei ancora qui a chiedertelo? :asd:

Certo che detto da una donna! :D

afterburner
19-04-2010, 23:41
Non ho voglia di cercarla e caricarla ma questo thread si merita l'immaginetta
"GAY THREAD"
perche' anche solo porsi la domanda e aprirci pure un thread invece di volare a casa della tipa, solo un gay lo farebbe :O

Incasinatooo
19-04-2010, 23:41
Sei impegnato? lo e lei? la risposta nn e genericamente possibile, dipende da quello che vuoi o che cerchi, fondamentalmente
se e per divertirsi e non ci sono implicazioni ( tipo che sei fidanzato tu o lei e impegnata ) non vedo perche non "uscirgli il pesce" :D

Io sono single, lei è single...io sono tornato single da meno di un mese però e mi dispiace un po' per la mia ex :-P

Angie_Ramone
19-04-2010, 23:42
ma perdi tempo a postare? bombala 4-5 volte e poi la mandi a cagare come meritano tutte le femmine!

:rotfl: certo che hai capito proprio tutto della vita... :rotfl:

Certo che detto da una donna! :D

dai è primavera anche per le over40... :asd:
la milf in questione ha in mente una sola cosa da come ho potuto capire, quindi se a lui sta bene...

:stordita:

afterburner
19-04-2010, 23:44
Io sono single, lei è single...io sono tornato single da meno di un mese però e mi dispiace un po' per la mia ex :-P

http://i41.tinypic.com/5jwbgl.jpg

F1R3BL4D3
19-04-2010, 23:51
Fake...

Saggio TiaMantova
20-04-2010, 01:02
ovviamente clone, ti registri apposta per fare questo tipo di domanda proprio su questo forum :asd:

@less@ndro
20-04-2010, 01:09
io una volta ho dato un bacio su una guancia ad una. :O

masty_<3
20-04-2010, 05:55

Di più, io una volta ho visto una :O

CYRANO
20-04-2010, 06:23

prosit !

C;,a;l,smlsmks

ceccoos
20-04-2010, 07:35
FOTO DELLA TARDA E POI BOMBALA!!!!

:O

El Macho
20-04-2010, 07:58
MILF PHOTOS OR GTFO! :cool:

NexusMM
20-04-2010, 08:16
Sento puzza di fake, comunque io ci andrei piano con una 45enne abbordata su internet.

Se ti becchi la classica psycho non te ne liberi più...

Fossi in te lascerei perdere.

balint
20-04-2010, 08:18
Per quanto possa essere messa bene, 45 anni iniziano a essere tantini (almeno per me) :asd:
Ma se ti gusta... altri ti hanno già indicato la via! :O

Blaster_Maniac
20-04-2010, 08:20
Lascia stare, è gente con problemi, fidati che lo so...

Wolfhwk
20-04-2010, 08:23
Fake...

Da notare che il nick sarà probabilmente un clone a scopo di privacy e che "Incasinatooo" ricorda le pischelle di answers che fanno così: "Ho un proooobleeeemooooneee"
:asd: :asd: :asd:

Fil9998
20-04-2010, 08:34
ovviamente clone, ti registri apposta per fare questo tipo di domanda proprio su questo forum :asd:

... e la marea di boccaloni che ci cascano ...

:muro: :muro: :muro:

plut0ne
20-04-2010, 09:09
Lascia stare, è gente con problemi, fidati che lo so...

quoto....io mi sono infognato in uno schifo tempo fa....lascia perdere!!

cazzo te ne frega di una scopata :rolleyes:
qua tutti ti consiglieranno di scopare come un mandrillo...ma è meglio lasciare stare!!

CoreDump
20-04-2010, 09:17
Sento puzza di fake, comunque io ci andrei piano con una 45enne abbordata su internet.

Ecco questo e un commento saggio :D, voglio dire prima di "uscirgli il pescie" studia un po la cosa, per esperienza ti posso dire
che spesso le persone in chat non sono mai come sembrano, cerca di conoscerla almeno un, fatti mandare una foto, fai
la web e vedi, anche per capire come sta messa di "testa", girano certe sciroccate che e meglio evitare a prescindere dalla bombata :p

Per il resto posso capire che tu sia ancora legato alla tua ex visto che ti sei lasciato da poco, ma quando cadi da cavallo e
meglio che risali subito :sofico:

Insert coin
20-04-2010, 09:20

Il fatto che lei abbia 45 anni e tu 25 non significa affatto che dopo, come succede nella maggior parte de casi, non provera' ad attaccarsi a te come una cozza, innamorata o "solo" infatuata fisicamente che sia, mettere le cose in chiaro prima potrebbe non servire a niente per il "dopo", pensalo bene, certo che magari potresti essere tu quello che si innamora, in entrambi i casi prevedo grane.....

domthewizard
20-04-2010, 09:38
mio cuGGino invece una volta è morto per 10 minuti :O

Traveller23
20-04-2010, 09:49
Non e' che fa la cassiera? :O

Ghiblone
20-04-2010, 10:07
Fatti pagare.

Ma è un fake, dai. :sofico:

Wolfhwk
20-04-2010, 10:10
Non e' che fa la cassiera? :O

Meglio no? :oink: :asd:

arcofreccia
20-04-2010, 10:41
lascia stare...non sai mai chi puoi trovare

dariox am2
20-04-2010, 11:47
Meglio no? :oink: :asd:
Forse ho capito l'allusione di traveller....non vi ricordate una certa cassiera? :D

Wolfhwk
20-04-2010, 11:50
Forse ho capito l'allusione di traveller....non vi ricordate una certa cassiera? :D

Ovviamente :asd: :asd: :asd:

RS7000
20-04-2010, 12:59
Ciao a tutti, io ho 37 anni e una in chat di 60 anni mi ha fatto richieste esplicite. Che faccio? :D

elevul
20-04-2010, 13:00

qua tutti ti consiglieranno di scopare come un mandrillo...ma è meglio lasciare stare!!

*

CoreDump
20-04-2010, 13:13
Ciao a tutti, io ho 37 anni e una in chat di 60 anni mi ha fatto richieste esplicite. Che faccio? :D

Aspetta che abbia almeno la pensione :O, cmq alcune risposte le trovo un po esagerate, nel senso che nn vedo perche
non potrebbe bombarsela, se lui e single e anche lei non e che stanno facendo niente di male e :D, cmq dopo questo ennesimo
3d a tema chiedo a gran voce l'apertura del 3d "Esciglie il Pescie Official HW Upgrade" :oink:

G30
20-04-2010, 13:17
Posto sbagliato per chiedere un consiglio di questo genere, anche se fake!
Qua sono tutti ciccioni nerd brufolosi...uscirebbero il pescie anche alla bindi!

@less@ndro
20-04-2010, 13:27
bindi!

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Incasinatooo
20-04-2010, 13:27

non è un fake...e sinceramente reputo il tuo uno dei pochi interventi intelligenti

nel senso che non è detto che sia una brutta idea farci qualcosa ma la tua osservazione è da tenere conto e da indagare prima, buttarsi alla sprovvista è una cosa sciocca e pericolosa

Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?

Incasinatooo
20-04-2010, 13:30

schifo di che tipo se posso chiedere?

3D Prophet III
20-04-2010, 13:39
Ladies & Gentleman, la risposta più corretta di questo MIRABOLANTE thread è:

mio cuGGino invece una volta è morto per 10 minuti :O

:asd:

Froze
20-04-2010, 13:51
nel senso che non è detto che sia una brutta idea farci qualcosa ma la tua osservazione è da tenere conto e da indagare prima, buttarsi alla sprovvista è una cosa sciocca e pericolosa

alcuni accorgimenti nel caso tu decida di pucciare il biscotto:
creati un numero di telefono secondario.
non portarla mai a casa tua.
non darle tuoi recapiti (cognome e indirizzo). se proprio te li chiede, inventateli.

netsky3
20-04-2010, 14:01
non darle tuoi recapiti (cognome e indirizzo). se proprio te li chiede, inventateli.

Che infame :asd:

jointrasher
20-04-2010, 14:01

*

parole sante, non darle modo di poterti rintracciare...in caso di psychomilf assatanata almeno sei abbastanza tranquillo....

comunque magari parlaci un pò in cam cosi ti fai un'idea su che tipo di persona è, e nel caso di :oink: in cam....FOTO!

3D Prophet III
20-04-2010, 14:04
Aò ma tutti a chiedere foto di questa vacca... ma siete proprio una massa di pipparoli, cribbio! :asd:

RS7000
20-04-2010, 14:09
A parte gli scherzi, gli incontri al buio con persone conosciute su internet possono essere rischiosi, non sai mai chi ti puoi trovare. Al nostro amico gli consiglierei di valutare bene la situazione e di fare attenzione.

Giustaf
20-04-2010, 14:11

direi ottima strategia! Utilissima anche quando si tradisce e si va con ragazzine che potrebbero perdere la brocca per te! :D

sk888
20-04-2010, 14:55
ma ddai con una conosciuta in internet, magari è un travestito :asd:

ma scusa non ci sono al tuo paese le discoteche dove vanno le tardone ? vacci e stai li fino alle 2 che c'è pieno di baldracche e milf assetate disponibili :asd: sono sempre alla ricerca di carne giovane quando i ricconi sono stati tutti prenotati

bobby10
20-04-2010, 15:04
Un mio amico qualche estate fa (25anni) è stato puntato da una di 41anni che stava all'ombrellone a fianco.. Bella donna con marito con più di 60anni che spesso non era in spiaggia.
All'ultimo giorno prima di andarsene s'è rotto e l'ha portata nei camerini sulla spiaggia e :oink:

NexusMM
20-04-2010, 15:10
Un mio amico qualche estate fa (25anni) è stato puntato da una di 41anni che stava all'ombrellone a fianco.. Bella donna con marito con più di 60anni che spesso non era in spiaggia.
All'ultimo giorno prima di andarsene s'è rotto e l'ha portata nei camerini sulla spiaggia e :oink:

A me era successa una cosa simile quando avevo 20 anni. Lei ne aveva una decina di più.

Però alla fine il :oink: l'ha fatto un animatore che l'aveva puntata e che era più sveglio di me (purtroppo mi sono svegliato tardi, troppo tardi, con le donne).

Gran rimpianto.

bobby10
20-04-2010, 15:21
A me era successa una cosa simile quando avevo 20 anni. Lei ne aveva una decina di più.

Però alla fine il :oink: l'ha fatto un animatore che l'aveva puntata e che era più sveglio di me (purtroppo mi sono svegliato tardi, troppo tardi, con le donne).

Gran rimpianto.

ahahah non lo dire a me!
tante occasioni perse anche perchè non ho mai avuto la faccia tosta di tradire :muro:

The Legend
20-04-2010, 15:25
Cam + valutazione della situazione + bombata.

Se merita ma ti sembra pazza, escile il pescie e dalle dati fasulli.

Occhio alle pazze che girano:stordita:

Prowler80
20-04-2010, 15:31
se tu sei libero e lei pure, e sopratutto la tipa non è un boiler dell'acqua calda, io non rinuncerei ad una sana scop@t@....

ricordati che è tutta esperienza!:O

Supr3mo
20-04-2010, 16:07
.

piccolino
20-04-2010, 16:30
ma come si fa a pensare che un ragazzo 25enne che trova una 45enne a suo dire scopabile, e che ha dubbi sul da fare? qua 2 sono le cose...o il tizio è pure alternativo(e chi vuole capire capisca :asd:) o cmq nn è così scopabile

NexusMM
20-04-2010, 16:34
ma come si fa a pensare che un ragazzo 25enne che trova una 45enne a suo dire scopabile, e che ha dubbi sul da fare? qua 2 sono le cose...o il tizio è pure alternativo(e chi vuole capire capisca :asd:) o cmq nn è così scopabile

Evidentemente non hai mai avuto a che fare con persone non perfettamente "in dima".

E sono contento per te.

SerPaguroSniffa³
20-04-2010, 16:38
ragazzi sono nella stessa situazione!! solo che ora mi avete mandato un po' in para sentendo tutte ste storie sulle psycomilf!! non ci avevo pensato ad un eventualità simile..

piccolino
20-04-2010, 16:39
certo, cm se lui prima di scrivere qua, ci abbia pensato anche per 1 nanosecondo a quell'eventualità...ma dai

:dissident:
20-04-2010, 16:42
Ma molto piu' grande intendi cosi'?

http://208.106.181.133/_media/imgs/articles2/a96700_HeatherGreene.jpg

:confused:

NexusMM
20-04-2010, 16:43
ragazzi sono nella stessa situazione!! solo che ora mi avete mandato un po' in para sentendo tutte ste storie sulle psycomilf!! non ci avevo pensato ad un eventualità simile..

Non serve andare "in para", basta usare il cervello.

Esempio: quante probabilità ci sono che una quarantenne si metta a broccolare un 25enne su internet senza avere qualcosa da nascondere? Poche.

Le persone normali conoscono gente nel mondo reale, non sulla rete. Internet è solo uno strumento che può coadiuvare questa conoscenza, ma non la può sostituire.

Fra l'altro, ipotizziamo che sia una persona molto timida. Credi che si butterebbe subito sull'argomento sesso? Anche se solo con allusioni?

Detto questo, ripeto, niente paranoie, ma tanto sale in zucca.

juninho85
20-04-2010, 16:52
Esempio: quante probabilità ci sono che una quarantenne si metta a broccolare un 25enne su internet senza avere qualcosa da nascondere? Poche.

da nascondere?giusto la porcaggine a marito/compagno :O

Prowler80
20-04-2010, 16:57

presenta presenta! :O

Froze
20-04-2010, 17:19
:read:

piccolino
20-04-2010, 17:19
coda come da regolamento...:D

io in coda, ma prima foto e prove u.u

Incasinatooo
20-04-2010, 18:15
fai occhio, rischi di farti male se è una psycomilf... e a volte stare attenti non basta, perchè all'inizio sono in grado di recitare la parte di persone normali molto bene.

In ogni caso, visto che deciderai cmq di uscirle il Pescie, fai come ha detto Froze...

Assicurati che non abbia psycomariti a cui andrà a raccontare di essere stata molestata quando la fanculizzerai.

...io sto imparando la lezione proprio in questo periodo :doh:

Cioè ?!?! non stava con un 30enne che l'ha mollata ed ora vuole solo divertirsi...cmq non è affatto brutta

Giant Lizard
20-04-2010, 21:53
auhauahuahau :asd:

clone anche per me :O

ilguercio
20-04-2010, 22:35
Bombatela ma non firmare nulla:asd:

Supr3mo
21-04-2010, 10:51
.

CecioCecio
21-04-2010, 11:00
http://img.moronail.net/img/4/0/840.jpg

Incasinatooo
21-04-2010, 11:11
al max pvt... anche la mia era un gioiellino di donna :asd: ma a posteriori avrei preferito prendermi a martellate sui coglioni.

Il problema è che noi, anzi IO, ero partito convinto che una persona matura (lei 10 anni in più di me)
fosse anche anche matura dal punto di vista emotivo/sentimentale/sessuale...
mentra alla fine è risultata più schizzata di una bambina emo strafatta di psicofarmaci. :muro:

ahaha amnda pvt và

Froze
21-04-2010, 11:27
Il problema è che noi, anzi IO, ero partito convinto che una persona matura (lei 10 anni in più di me)
fosse anche anche matura dal punto di vista emotivo/sentimentale/sessuale...
mentra alla fine è risultata più schizzata di una bambina emo strafatta di psicofarmaci. :muro:

la maggiorparte delle abbordate su internet con età >30 e' cosi'.
da qui il mio consiglio a mettersi in condizioni di poter sparire dalla sera alla mattina senza lasciare traccia.

El Macho
21-04-2010, 11:40
Ma almeno a letto ci sanno fare ste MILF?

Vorrei provarne una prima o dopo... :)

Incasinatooo
21-04-2010, 15:17

AHAHA...eventualmente ti farò sapere :-P

Giant Lizard
21-04-2010, 15:34

io son stato con due...e non è che cambi molto sinceramente :boh:

NexusMM
21-04-2010, 15:37
io son stato con due...e non è che cambi molto sinceramente :boh:

Beh, basta rifletterci un secondo.

Perchè mai una donna di 45 anni dovrebbe essere una concubina indiana a letto?

Va bene che mediamente le donne hanno più partner degli uomini, ma questo non significa che ci sia una relazione proporzionale fra quantità e qualità.

Fra l'altro se becchi quella che è arrivata a 45 anni con una storia di 20 anni alle spalle, magari con un uomo inetto sotto le lenzuola, sarebbe come andare con una vergine.

Giant Lizard
21-04-2010, 15:51
Beh, basta rifletterci un secondo.

Perchè mai una donna di 45 anni dovrebbe essere una concubina indiana a letto?

Va bene che mediamente le donne hanno più partner degli uomini, ma questo non significa che ci sia una relazione proporzionale fra quantità e qualità.

Fra l'altro se becchi quella che è arrivata a 45 anni con una storia di 20 anni alle spalle, magari con un uomo inetto sotto le lenzuola, sarebbe come andare con una vergine.

si si, infatti son d'accordo con te :D a me è capitato con una che aveva 38 anni e una figlia, l'altra 48 e due figli...e per l'appunto non cambiava niente dal farlo con una di 20 anni o anche meno.

In effetti le Milf che cercano ragazzi giovani, probabilmente lo fanno proprio perché hanno avuto una vita sessuale piatta e noiosa...e allora cercano di rifarsi :) Di esperienza non ne hanno poi molta di più.

NexusMM
21-04-2010, 15:55
In effetti le Milf che cercano ragazzi giovani, probabilmente lo fanno proprio perché hanno avuto una vita sessuale piatta e noiosa...e allora cercano di rifarsi :) Di esperienza non ne hanno poi molta di più.

Esatto.

Si rischia di finire a fare il crocerossino che dà ripetizioni di educazione sessuale (tipo: "ecco, adesso metti la mano qui, no no, non così..." :doh:).

Molto meglio iniziare una relazione con una coetanea con cui costruire una bella intesa sessuale. Molto molto più appagante e duraturo.

The Legend
21-04-2010, 16:16
Comunque recenti studi hanno dimostrato come nella fascia d'età 40-50 la libido femminile ha una discreta ascesa (più del maschio),
per cui se in valore assoluto è ancora inferiore a quella maschile,
in quella fascia d'età una donna solitamente ha MOLTA più voglia.

Si parla in generale sia chiaro.

Aggiungeteci come già detto una vita piatta o la noia,
e solitamente un marito invisibile... ed ecco il piatto è servito.

Poi parliamoci chiaro, non tutti siamo adulti a 40 anni... anzi...

Incasinatooo
21-04-2010, 17:23
No...comunque la tipa in questione è abbastanza diversa dalla vostra descrizione...ho avuto modo di approfondire meglio la conoscienza (seppure solo virtualmente)...diciamo che è una tipa un po' alternativa, che ama provocare.

E' stata sposata tanti anni fà ed è divorziata...sà di essere una bella donna e per questo a volte si concede partner più giovincelli...è stata 1 anno con un 30enne che ha mollato perchè inetto nella vita...ora non vuole storie\impicci\relazioni...vuole solamente divertirsi...

Questo è quanto

Tommy_83
21-04-2010, 17:29
No...comunque la tipa in questione è abbastanza diversa dalla vostra descrizione...ho avuto modo di approfondire meglio la conoscienza (seppure solo virtualmente)...diciamo che è una tipa un po' alternativa, che ama provocare.

E' stata sposata tanti anni fà ed è divorziata...sà di essere una bella donna e per questo a volte si concede partner più giovincelli...è stata 1 anno con un 30enne che ha mollato perchè inetto nella vita...ora non vuole storie\impicci\relazioni...vuole solamente divertirsi...

Questo è quanto

coda+congualio 100€

Prowler80
21-04-2010, 17:49

Questo è quanto

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7a/Ford_Escort_third_series_darkred_r.jpg/800px-Ford_Escort_third_series_darkred_r.jpg

CUBIC84
21-04-2010, 17:51

Siamo apposto allora :D

Uno quando è "protetto" dal monitor può dire qualunque cosa...

afterburner
21-04-2010, 18:44

Questo è quanto

-se hai delle ragionevoli certezze che sia una bella donna,
-che non trovi il sorpresone al posto della patata,
-che non sia psicotica,
-che non abbia ex amanti psicotici che aspettano armati sotto casa,
-e che voglia solo divertirsi,
maccheccazzo ce fai ancora qua?!? :oink:

Comunque vale anche quanto detto da molti: la sua conoscenza di lei e' virtuale e tra virtuale e reale c'e' una bella bella differenza. Quindi almeno all'inizio, pochi dati, poche informazioni, no cognome vero, niente indirizzi e sim con numero di telefono "a perdere" :O

Incasinatooo
21-04-2010, 19:15
-se hai delle ragionevoli certezze che sia una bella donna,
-che non trovi il sorpresone al posto della patata,
-che non sia psicotica,
-che non abbia ex amanti psicotici che aspettano armati sotto casa,
-e che voglia solo divertirsi,
maccheccazzo ce fai ancora qua?!? :oink:

Comunque vale anche quanto detto da molti: la sua conoscenza di lei e' virtuale e tra virtuale e reale c'e' una bella bella differenza. Quindi almeno all'inizio, pochi dati, poche informazioni, no cognome vero, niente indirizzi e sim con numero di telefono "a perdere" :O

RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE:

1) Beh si ho visto varie foto...cioè...si vede che è più grande ma se li porta bene ed è una bella donna

2) mmm ha fatto la visita senologica giorni fà...ahaha in teoria i trans non ne hanno bisogno...tra l'altro mi ha detto di andarci a prendere prima un caffè di pomeriggio perchè anche se è lei a fare avance non si fida ad uscire la sera al primo incontro...quindi...non è proprio: "vie a casa mia che te magno e magari trovi la sorpresa" haha

3) un po' alternativa si...psicopatica non mi sembra...poi booo

4) l'ex lo ha mandato a cagare mesi fà e dice che se la incontra a lavoro lui abbassa gli occhi

5) pare di si

wolverine
21-04-2010, 20:13
Magari è alta, mora, carattere sbarazzino..

Chevelle
21-04-2010, 20:58

...che fare?

A pecora!

jumpermax
21-04-2010, 21:02
si si, infatti son d'accordo con te :D a me è capitato con una che aveva 38 anni e una figlia, l'altra 48 e due figli...e per l'appunto non cambiava niente dal farlo con una di 20 anni o anche meno.

beh no, il confronto va fatto alla pari... una di 38 con 2 da 19... :O

jumpermax
21-04-2010, 21:04

beh, se quella è la preoccupazione, qua troverai orde di persone disposte a consolarla... :O

Narkotic_Pulse___
21-04-2010, 21:29
ma escile sto pescIeeeeee che aspetti ancora, sta donna da come la descrivi è meglio di una macchina :asd:

Eddie666
21-04-2010, 22:06

Questo è quanto

daje de tacco, daje de punta, daje anco alla sora assunta :O

Questo è quanto

CoreDump
21-04-2010, 22:21
Non vorrei sembrare troppo diretto, ma quante pippe mentali che vi fate :O

No dico, ok sempre andarci con i piedi di piombo con la gente conosciuta in chat, ma insomma, magari questa vuole solo farsi una bombata con uno piu giovane senza implicazioni :D

juninho85
21-04-2010, 22:24
ma magari capitasse pure a me una bella 40enne(ma anche 50enne,và)che me lo straccerebbe a morsi...ancora qui stai???

fdA40-99
21-04-2010, 23:38
ma magari capitasse pure a me una bella 40enne(ma anche 50enne,và)che me lo straccerebbe a morsi...ancora qui stai???

Mi hai tolto le parole di bocca.

karplus
22-04-2010, 00:18
*stracciasse

scusate, volevo sottoscrivere il thread :asd:

juninho85
22-04-2010, 07:39
*stracciasse

scusate, volevo sottoscrivere il thread :asd:

è voluto
stracerebbe(secondo le sue intenzioni),stracciasse(mi augurerei che....)

Aviatore_Gilles
22-04-2010, 08:14

Sti cazzi...se ne trovi una mi sa che succede il contrario, vista la carica ormonale che hai :D :D

juninho85
22-04-2010, 08:17
cioè gliela stacco io?:D

Aviatore_Gilles
22-04-2010, 08:28
cioè gliela stacco io?:D

Probabile :asd:

Incasinatooo
22-04-2010, 10:34
vabbè...probabilmente sabato andrò a conoscerla :-P

Prowler80
22-04-2010, 10:54
vabbè...probabilmente sabato andrò a conoscerla :-P

per che ora ci troviamo???

Eddie666
22-04-2010, 11:27
rispettiamo l'età allora; ci sono prima io! :O

paccocelere3 (nel senso che dopo 3 minuti son gia a farmi barba e doccia :O)

tommy20
22-04-2010, 11:34
cercavo info per un impianto sat su google e mi sono imbattuto in questo trhead esilarante!!!
L...è roba da pazzi!!!un uomo che si pone dubbi se inzuppa o non inzuppa!!Un l avevo mai sentita.

Non ho letto tutta la discussione cmq...
SE hai dei dubbi dammi il recapito che ti faccio sapere tra qualche giorno se è fattibile o meno..

Apparte gli scherzi..
Basta non dare dati propri,cognome cell via ecc..e USARE PROTEZIONI!!!!!
Poi se ci sono ancora indecisioni puoi sempre mandare avanti me..oppure sono sicuro che qualcuno qui dentro si sacrificherebbe in nome tuo per andare a testare il campo.

Chevelle
22-04-2010, 19:47
Novità inerenti alla maiala?

Giant Lizard
22-04-2010, 19:52
beh no, il confronto va fatto alla pari... una di 38 con 2 da 19... :O

lol, se ti dico che mi è capitato anche quello, non mi crederesti...quindi ti darò semplicemente ragione :asd:

andyweb79
22-04-2010, 20:10
In genere mi faccio sempre due risate qui in piazzetta, ma questo thread è sceso davvero in maniera scadente... Peccato sentire Uomini parlare in questi modi.
Da Uomo, capisco come mai molte ragazze, si fanno certe idee, poi non lamentatevi.

Insert coin
22-04-2010, 21:47

E' stata sposata tanti anni fà ed è divorziata...sà di essere una bella donna e per questo a volte si concede partner più giovincelli...è stata 1 anno con un 30enne che ha mollato perchè inetto nella vita

Nel senso che a questo "inetto" non fregava nulla di sposarsela un' altra volta né gli interessava dimostrarsi ambizioso o generoso per far bella figura ai suoi occhi? :asd:

juninho85
22-04-2010, 21:47
In genere mi faccio sempre due risate qui in piazzetta, ma questo thread è sceso davvero in maniera scadente... Peccato sentire Uomini parlare in questi modi.
Da Uomo, capisco come mai molte ragazze, si fanno certe idee, poi non lamentatevi.

è nato prima l'uovo o la gallina?

Giant Lizard
22-04-2010, 21:54

http://doroteos2.files.wordpress.com/2009/05/bizfind-girl-thinking.jpg

Balthasar85
22-04-2010, 22:50
Un 3d sulle milf? Bello. :D
Considerando che l'evoluzione ci insegna che la gallina non è comparsa come un fungo sulla Terra ma che anch'essa deriva da qualcosa direi che prima la gallina è nata una sua antenata e la sua antenata da una sua antenata e così via fino ad arrivare agli organismi monocellulari.
Non vorrei sembrare troppo diretto, ma quante pippe mentali che vi fate :O
No dico, ok sempre andarci con i piedi di piombo con la gente conosciuta in chat, ma insomma, magari questa vuole solo farsi una bombata con uno piu giovane senza implicazioni :D
Quando smetti di sognare e torni sul pianeta Terra facci un fischio. ;)

CIAWA

juninho85
22-04-2010, 22:53
Un 3d sulle milf? Bello. :D

Considerando che l'evoluzione ci insegna che la gallina non è comparsa come un fungo sulla Terra ma che anch'essa deriva da qualcosa direi che prima la gallina è nata una sua antenata e la sua antenata da una sua antenata e così via fino ad arrivare agli organismi monocellulari.

CIAWA

sempre parlando di organismo monocellulari,è nato prima il troione o il maiale?

Balthasar85
22-04-2010, 22:58
sempre parlando di organismo monocellulari,è nato prima il troione o il maiale?
Il secondo, il primo si è solo adattato allo scenario favorevole. :O

CIAWA

balint
22-04-2010, 23:20

La risposta a questa domanda mi è sembrata sempre banalissima, per i motivi esposti da Balthasar85, non capisco perché venga considerata un "dubbio ancestrale" :stordita:

Incasinatooo
23-04-2010, 11:34
Nel senso che a questo "inetto" non fregava nulla di sposarsela un' altra volta né gli interessava dimostrarsi ambizioso o generoso per far bella figura ai suoi occhi? :asd:

No nel senso che l'inetto si credeva un talentuoso artista quando in realtà era un mediocre che con la sua arte non c'ha mai alzato una lira...si lagnava continuamente perchè doveva lavorare al posto di dedicarsi anima e corpo alla sua "arte" e a 30 anni faceva lavoretti saltuari del cavolo e non aveva nessuna ambizione di riuscire a campare da solo con le proprie forza...ah in più non è che stessero proprio insieme e quasi quasi doveva pregarlo per farsi bombare perchè la sua "arte" veniva prima anche di quello :D

Giant Lizard
23-04-2010, 11:55
No nel senso che l'inetto si credeva un talentuoso artista quando in realtà era un mediocre che con la sua arte non c'ha mai alzato una lira...si lagnava continuamente perchè doveva lavorare al posto di dedicarsi anima e corpo alla sua "arte" e a 30 anni faceva lavoretti saltuari del cavolo e non aveva nessuna ambizione di riuscire a campare da solo con le proprie forza...ah in più non è che stessero proprio insieme e quasi quasi doveva pregarlo per farsi bombare perchè la sua "arte" veniva prima anche di quello :D

dovresti sapere come va il mondo...a quello che verrà dopo di te dirà che tu eri un inetto perché bla bla bla... :asd:

c'est la vie :D

Incasinatooo
23-04-2010, 12:09
dovresti sapere come va il mondo...a quello che verrà dopo di te dirà che tu eri un inetto perché bla bla bla... :asd:

E se pure così fosse? se non mi crea problemi pratici...potrebbe pure raccontare inesattezze tipo che ce l'ho piccolo...ahaha...se poi non ti devo sentire mai più che me ne frega...

Aviatore_Gilles
23-04-2010, 13:45

E' sempre così. Quando si è insieme a qualcuno sei la persona più bella del mondo. Poi quando ci si lascia saltano fuori i difetti :D

Balthasar85
23-04-2010, 13:58
E' sempre così. Quando si è insieme a qualcuno sei la persona più bella del mondo. Poi quando ci si lascia saltano fuori i difetti :D
Se era un artista maledetto non era mica colpa sua. :O

CIAWA

Bescio
24-04-2010, 17:17
Psycomilf... questo termine mi fa paura! :ops2: