PDA

View Full Version : Problema paradossale con flash player

pingone
19-04-2010, 23:11
Paradossale davvero perchè:
- ho windows 7 64 bit con explorer 32 e 64 bit, e utilizzo la versione a 64 bit
- fino a stasera vedevo tranquillamente i video su youtube, con mia sorpresa dato che sapevo della limitazione di flash player con explorer a 64 bit; ciononostante sono certissimo di aver sempre usato quella versione (ho verificato) e tutto fungeva alla perfezione
- stasera installo il pacchetto divx pro con player e codec e... flash player smette di funzionare, non c'è ovviamente verso di reinstallarlo da explorer a 64 bit ma solo da 32.
La parola ai più esperti, perchè davvero non riesco a capire come sia possibile. Idee?

pingone
20-04-2010, 11:11
UP

Berlusca
20-04-2010, 11:55
Paradossale davvero perchè:
- ho windows 7 64 bit con explorer 32 e 64 bit, e utilizzo la versione a 64 bit
- fino a stasera vedevo tranquillamente i video su youtube, con mia sorpresa dato che sapevo della limitazione di flash player con explorer a 64 bit; ciononostante sono certissimo di aver sempre usato quella versione (ho verificato) e tutto fungeva alla perfezione
- stasera installo il pacchetto divx pro con player e codec e... flash player smette di funzionare, non c'è ovviamente verso di reinstallarlo da explorer a 64 bit ma solo da 32.
La parola ai più esperti, perchè davvero non riesco a capire come sia possibile. Idee?

E' così, ti confermo che il flash player è solo per 32 bit.

pingone
20-04-2010, 12:20
Certo che si. Quel che è inspiegabile però è che fino a quando non ho installato il pacchetto Divx pro con i codec e il plugin per i video via web youtube e siti simili basati su flash player funzionavano perfettamente anche con la versione a 64 bit di Explorer, su questo chiedevo se qualcunob ha una spiegazione plausibile.

aled1974
20-04-2010, 21:24
disinstalla il pacchetto e/o torna ad un punto di ripristino precedente alla sua installazione, se ricomincia a funzionare sotto i 64bit la cosa si fa curiosa davvero

ciao ciao