View Full Version : come conoscere nuovi amici ho rotto con la compa..
strangedays
19-04-2010, 21:49
dove uscite il sabato sera ven merc.. ecc?? tempo libero????? come conoscere nuovi amici? non mi interessa quasi nulla. solo cinema e ritengo tutti gli sport con una palla.. una palla. :muro: :muro:
mi sento abbandonato. :muro: :muro:
a volte vorrei scapparmene via per sempre ormai questo è diventato il paese delle cazzate..
invece berlino o new york.. :nera:
Maverick18
19-04-2010, 21:54
Uno sport sarebbe di gran aiuto, perchè migliora l'umore, il fisico e aiuta a conoscere gente nuova. Oltre a questo prova a frequentare università, biblioteche o qualche locale. Diciamo che da soli ci vuole coraggio ed autodeterminazione, ma una volta che incominci a conoscere gente prendi coraggio. Puoi anche iscriverti a qualche corso di disegno, ballo, oppure cercare qualche lavoretto part-time che ti metta a contatto con le persone. Ma l'importante è assolutamente cercare di darti da fare il più possibile, stare in casa non aiuta per niente.
Le possibilità sono infinite! Assumendo che tu lavori (quindi eliminiamo le attività scolastiche) puoi frequentare corsi di disegno, fotografia, ballo, musica, cucina, teatro, informatica, lingue, etc.
Poi dici che gli sport sono pallosi. Dipende quali! Se parliamo di calcio o palestra o ciclismo mi trovi d'accordo, ma deltaplano, parapendio, vela, rugby, scherma, hokey, sci o arramipicata non possono non piacerti tutti.
Se proprio sei alla frutta vai in un locale ed attacca bottone con qualcuno. O perchè no, inizia a lavorare dietro al bar, anche par time.
Cose ganze da fare ce ne sono milioni, spesso manca solo il tempo!
Ps dove vivi e quanti anni hai?
strangedays
19-04-2010, 22:42
NORD + di 20 - di 25
Dumah Brazorf
19-04-2010, 23:17
Ma perchè andare fuori? Siamo noi i tuoi amici, e rimarrai con noi PER SEMPRE! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/37.gif
SunShine_3
19-04-2010, 23:24
dove uscite il sabato sera ven merc.. ecc?? tempo libero????? come conoscere nuovi amici? non mi interessa quasi nulla. solo cinema e ritengo tutti gli sport con una palla.. una palla. :muro: :muro:
a volte vorrei scapparmene via per sempre ormai questo è diventato il paese delle cazzate..
Non capisco questo volersi staccare dagli amici.
Io per esempio ho un rapporto con loro unico, ci capiamo fra noi, viviamo momenti divertenti, ci facciamo compagnia; insomma sono i momenti migliori quelli che passo con loro.
Come si suol dire "i problemi volano via".
Non faresti prima a chiarire se hai avuto delle divergenze?
Non posso giudicare il tuo rapporto con loro, però mi sembra strano il "volersi staccare dagli amici".
Io ti consiglio di chiarire :)
3D Prophet III
20-04-2010, 14:51
Ma perchè andare fuori? Siamo noi i tuoi amici, e rimarrai con noi PER SEMPRE! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/37.gif
:asd:
strangedays
20-04-2010, 20:02
putroppo ho avuto e sto avendo grandi impedimenti e non riesco a trovare la voglia di fare nulla.. non ho interessi solo un po il cinema la f1 e boh,, pure la musica mi annoia,. non so come mai me lo spiegate??
pure qui in rete mi trovo nei casini per farmi la postazione per guardare i film .. vengo ignorato .. pure qui..
theultras
20-04-2010, 20:13
putroppo ho avuto e sto avendo grandi impedimenti e non riesco a trovare la voglia di fare nulla.. non ho interessi solo un po il cinema la f1 e boh,, pure la musica mi annoia,. non so come mai me lo spiegate??
pure qui in rete mi trovo nei casini per farmi la postazione per guardare i film .. vengo ignorato .. pure qui..
mavvvaaaa può capitare dai...fai qualche sport, per esperienza è la cosa più utile...fai passare un pò di tempo scopri cose nuove e chiarisci con i tuoi amici...trovati una ragazza...fai cose che non hai mai fatto...;)
@less@ndro
20-04-2010, 22:29
il suicidio e' la via. :O
Maverick18
20-04-2010, 23:07
Cosa pretendi, che ti arrivi la gente in casa e ti porti fuori a fare un giro ?
Gli interessi te li devi far venire, se non provi a far nulla è ovvio che ti viene da annoiarti. Provane diversi e per diverso tempo, vedrai che pian piano ti appassionerai a qualcosa. (provare non significa farlo una volta o due, ma con continuità per un buon periodo di tempo)
Credimi, a volte anch'io mi sento come te, mi chiudo in casa, non ho voglia di fare nulla e vegeto. Poi però ritorno in me, esco, cerco di rendere le giornate impegnative con sport, studio, lavoretti part-time, uscite con amici e tutto cambia radicalmente! Ma se non fossi io in prima linea a mettermi in gioco, stai tranquillo che non mi verrebbe voglia di fare nulla sul momento.
Questa è pura paranoia, ma dimmi te se uno trova casini perchè in un forum viene "ignorato" :asd:
Comunque è solo sintomo dell'apatia. Passerà se saprai essere condurre una vita attiva.
_Magellano_
20-04-2010, 23:12
Vai in un corso di ballo latino ma non nella tua città ma in quella vicina.
Conosci un sacco di fica essendo quasi tutte donne e se ti stanno troppo addosso non rischi nulla perchè non vivi li'.
Fatto di persona e ha funzionato alla grande ;)
Per il resto vai a fare pesi e conosci un sacco di amici li',nella palestre ci sono persone dalle quali si può imparare molto.
WorcesterSauce
20-04-2010, 23:17
Gli interessi ci si creano se non si hanno... Sport di gruppo (non la palestra che francamente non vedo molto aggregante), corsi di fotografia, musica (si inizia a suonare uno strumento a qualsiasi età, magari iscrivendosi a una scuola così da conoscere qualcuno con cui condividere l'hobby), il volontariato in posti dove ci siano giovani (es: croce rossa della tua città)
Certo se tu dici "non mi interessa niente", devi prima recuperare la curiosità... il sale della vita.
Aviatore_Gilles
21-04-2010, 10:13
Direi che hai bisogno di uno psicologo, non sto scherzando.
Non ti piace nulla, non trovi stimoli nel far nulla, ti annoi con tutto praticamente, come puoi relazionarti con gli altri se non hai nessun interesse e non ti piace la compagnia delle persone?
Non ti piace nulla, non trovi stimoli nel far nulla, ti annoi con tutto praticamente, come puoi relazionarti con gli altri se non hai nessun interesse e non ti piace la compagnia delle persone?
Quotone.
Ma perfavore.
Alla sua età è normale vivere un periodo di crisi.
Salta sempre fuori dai 15 ai 25 anni, in modo variabile.
Ha solo bisogno di un periodo di assestamento e poi riprenderà in quarta.
PhilAnselmo@Superjoint
21-04-2010, 11:44
Ma perfavore.
Quoto!
Mamma mia, addirittura lo psicologo....
Ho attraversato anche io un periodo cosi....cos'ho fatto?
Biglietto del treno, raggiunto la ragazza (ora moglie), trovato lavoro e via una nuova vita!!
Magari 20-25 anni è un'età avanzata per avere "crisi" del genere, ma seguirei i consigli dati sopra, esci, pratica sport, trovati un hobby da condividere.......
Mai pensato di entrare in un coro? :D
Quoto!
Mamma mia, addirittura lo psicologo....
Ho attraversato anche io un periodo cosi....cos'ho fatto?
Biglietto del treno, raggiunto la ragazza (ora moglie), trovato lavoro e via una nuova vita!!
Magari 20-25 anni è un'età avanzata per avere "crisi" del genere, ma seguirei i consigli dati sopra, esci, pratica sport, trovati un hobby da condividere.......
Mai pensato di entrare in un coro? :D
se ti iscrivi in un sito gay, sono strasicurissimo che avrai nuovi amici nel giro di un'ora, e tutti verranno da te per bere insieme e trascorrere belle serate
Ma perfavore.
Le crisi adolescenziali vengono prima.
Aviatore_Gilles
21-04-2010, 14:29
Ma perfavore.
Il problema è che non gli è mai piaciuto fare niente. Un conto è dire ho mille interessi, ma sto passando un periodo di crisi. Mentre da quanto ha scritto sembra che non gli interessi nulla e non ha stimoli per nulla.
Può essere anche colpa degli amici che uno frequenta, ma avere una vita così vuota è segno che qualcosa non va.
MalefiQue1984
21-04-2010, 14:30
Una dritta sarebbe fare domanda per vfp1,se non hai amici e affetti è la cosa migliore per rimettersi in gioco,vedrai che una nuova famiglia te la creerai velocemente,tanti amici ma sopratutto un esperienza di vita che ti forma.. io lo feci a 17 anni amen. ;)
trentemoller
21-04-2010, 14:35
diventa emo :O
comunque non credo sia tanto normale non avere interessi, nemmeno per la :oink:? :mbe:
theJanitor
21-04-2010, 14:52
Una dritta sarebbe fare domanda per vfp1,se non hai amici e affetti è la cosa migliore per rimettersi in gioco,vedrai che una nuova famiglia te la creerai velocemente,tanti amici ma sopratutto un esperienza di vita che ti forma.. io lo feci a 17 anni amen. ;)
non è un pò drastica come soluzione mandarlo a fare il militare per trovare nuovi amici e interessi? :D
MalefiQue1984
21-04-2010, 15:07
non è un pò drastica come soluzione mandarlo a fare il militare per trovare nuovi amici e interessi? :D
Da come qualcuno diceva,non ha interessi,non ha voglia... bhe io l'ho provata forse quella situazione da pischello e gli consiglio appunto quel tipo di vita,vedrai che lo spronerà come si deve,e poi mica è un inferno..siamo in italia,può anche solo provarlo 1 anno e tornare a casa,dipende se ritroverà la sua strada,la mente si sviluppa,uscendo poco desidererà tutto,elaborerà passatempi,svagi...Bisogna un pò disintossicarsi da questa società!c'è chi non ne esce fuori senza stimoli :) ognuno fa quel che può. Vedrai che figata...6.00 sveglia,in 200 a farsi la barba in 8 lavandini :D non penserai più a nulla e non ti racconto altro. PS.se ti capiterà un reparto di merda tornerai a casa peggio di prima :doh: quindi ocio alla scelta.cyà
strangedays
21-04-2010, 23:30
non lo so continua a non interessarm quasi nulla. le femmine manco so dove trovarle. volevo fare cinema ma tutto a puttane per via di diversi casini estetici che mi hanno depresso e ho deciso di mandare a culo tutto pure gli studi. mai conseguiti. ma direi che sono solo fatti miei. non so minchia per me davvero il 2000 era la fine del mondo. non c'è piu nulla. sarebbe bellissimo se si fossero colonizzati altri mondi.. forse magari mi girerebbe di far qualcosa.. :muro: credo di essermi illuminato stile: http://www.youtube.com/watch?v=_6SqM58FLLM
poi non so boh.. quando esco sto male. proprio mi deprimo. vedo tutti che stanno bene.. mentre io no.
trentemoller
21-04-2010, 23:32
non lo so continua a non interessarm quasi nulla. le femmine manco so dove trovarle. volevo fare cinema ma tutto a puttane per via di diversi casini estetici che mi hanno depresso e ho deciso di mandare a culo tutto pure gli studi. mai conseguiti. ma direi che sono solo fatti miei. non so minchia per me davvero il 2000 era la fine del mondo. non c'è piu nulla. sarebbe bellissimo se si fossero colonizzati altri mondi.. forse magari mi girerebbe di far qualcosa.. :muro: credo di essermi illuminato stile: http://www.youtube.com/watch?v=_6SqM58FLLM
poi non so boh.. quando esco sto male. proprio mi deprimo. vedo tutti che stanno bene.. mentre io no.
visto avatar? :rolleyes:
theultras
22-04-2010, 12:29
secondo me più una persona non fa niente, più gli passa la voglia di fare qualcosa...se inizi a fare qualcosa vedrai che troverai l'interesse per qualcosa...conoscere persone nuove è molto stimolante...quindi se non lavori trovati un lavoretto, iscriviti in uno sport di gruppo...nn piangerti addosso :D che tra l'altro se per strada vedi gente che ride non significa che siano felici ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.