drullio
19-04-2010, 19:31
In pratica ho dei filmati catturati con camstudio
ma potendo usare solo un codec i filmati registrati risultano molto grossi
eccoci quindi al mio problema
i filmati li prendo con formati strani diversi dal 4 terzi e quindi il problema è capire come dare in pasto a virtualdub i miei video per poi poterli comprimere con i codec di vdub
sta di fatto che i video me li lascia caricare e anche eseguire dentro vdub ma non c'è verso di farglieli comprimere perchè mi da un errore legato al fatto che non è 4 terzi, il problema è che anche usando filtri vari ( ad esempio portando con bande nere il tutto a 640 480 ,4 terzi perfetto)non sono riuscito a fare nulla...
sapreste aiutarmi?
per capirci immaginate un video con dimensione 524 per 239
che devo comprimere con un codec ad esempio dvix,come fareste voi?
posso farlo con virtualdub?
ciao
ciao e grazie
ma potendo usare solo un codec i filmati registrati risultano molto grossi
eccoci quindi al mio problema
i filmati li prendo con formati strani diversi dal 4 terzi e quindi il problema è capire come dare in pasto a virtualdub i miei video per poi poterli comprimere con i codec di vdub
sta di fatto che i video me li lascia caricare e anche eseguire dentro vdub ma non c'è verso di farglieli comprimere perchè mi da un errore legato al fatto che non è 4 terzi, il problema è che anche usando filtri vari ( ad esempio portando con bande nere il tutto a 640 480 ,4 terzi perfetto)non sono riuscito a fare nulla...
sapreste aiutarmi?
per capirci immaginate un video con dimensione 524 per 239
che devo comprimere con un codec ad esempio dvix,come fareste voi?
posso farlo con virtualdub?
ciao
ciao e grazie