View Full Version : vaschetta liq.cooling:microbolle d'aria
cicciopizza91
19-04-2010, 19:14
vi pongo il mio problema:ho appena montato un impianto a liquido,sto usando acqua demineralizzata al momento(consigliatemi se è buona o no,qualcuno dice si qualcuno dice no),nel top della vaschetta,oltre a una bolla d'aria di 4 cm2 circa,ci sono tantissime bollicine minuscole,che sono andate a formare una specie di schiumetta.se ne stanno li,mute mute,sul top della vaschetta:muro: :muro: .sono dannose o le posso lasciare?se sono dannose come le levo?
vi pongo il mio problema:ho appena montato un impianto a liquido,sto usando acqua demineralizzata al momento(consigliatemi se è buona o no,qualcuno dice si qualcuno dice no),nel top della vaschetta,oltre a una bolla d'aria di 4 cm2 circa,ci sono tantissime bollicine minuscole,che sono andate a formare una specie di schiumetta.se ne stanno li,mute mute,sul top della vaschetta:muro: :muro: .sono dannose o le posso lasciare?se sono dannose come le levo?
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984) ;)
nicolait
20-04-2010, 08:00
sto usando acqua demineralizzata al momento(consigliatemi se è buona o no,qualcuno dice si qualcuno dice no)
Io la uso da tanti anni senza controindicazioni.
La faccio bollire un attimo prima di metterla nel circuito del pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.