PDA

View Full Version : Un auricolare BT che FUNZIONI BENE con iphone ??

il menne
19-04-2010, 16:03
Ho un problemino con il mio nuovo iphone 3g, che per il resto funziona benissimo.

Il problema è dato dal fatto che per ora non ho trovato un auricolare BT che funzioni bene con l'iphone.

Il glorioso ( ed eccelso in qualità, ma coi nokia ) bh-202 non funziona bene, non sento bene e non mi sentono ( gli sparisco a tratti- audio a singhiozzo- metallico... )

Adesso sabato al mw di zona mi hanno sbolognato un samsung wep460 dicendo che andava bene con l'iphone, e invece nisba !

Ovvero, io sento abbastanza bene, ma gli interlocutori NO, mi sentono a tratti, gli sparisco.... :doh:

Provato più volte, ed è così, quindi dovrò cambiare anche questo....

Il problema... cosa prendo?

Qui c'è qualcuno che usa un auricolare bt che FUNZIONI bene con l'iphone, ossia che si senta bene e che si venga sentiti bene, non una pena continua, come mi han detto, e i può dire quale sia?

Il problema è MOLTO fastidioso, perchè uso spesso il telefono in auto col BT per lavoro, e DEVO sentire e essere sentito bene, oltre ad avere una ottima autonomia di conversazione ( auricolari da 9-10h in conversazione ...), il prezzo è un problema secondario, ovviamente se si può anche trovare un qualcosa che funzioni bene senza spendere un patrimonio, meglio.

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà, i commessi dei vari negozi per ora mi han solo detto inesattezze..... :mad:

beppuz79
19-04-2010, 18:43
Ho un problemino con il mio nuovo iphone 3g, che per il resto funziona benissimo.

Il problema è dato dal fatto che per ora non ho trovato un auricolare BT che funzioni bene con l'iphone.

Il glorioso ( ed eccelso in qualità, ma coi nokia ) bh-202 non funziona bene, non sento bene e non mi sentono ( gli sparisco a tratti- audio a singhiozzo- metallico... )

Adesso sabato al mw di zona mi hanno sbolognato un samsung wep460 dicendo che andava bene con l'iphone, e invece nisba !

Ovvero, io sento abbastanza bene, ma gli interlocutori NO, mi sentono a tratti, gli sparisco.... :doh:

Provato più volte, ed è così, quindi dovrò cambiare anche questo....

Il problema... cosa prendo?

Qui c'è qualcuno che usa un auricolare bt che FUNZIONI bene con l'iphone, ossia che si senta bene e che si venga sentiti bene, non una pena continua, come mi han detto, e i può dire quale sia?

Il problema è MOLTO fastidioso, perchè uso spesso il telefono in auto col BT per lavoro, e DEVO sentire e essere sentito bene, oltre ad avere una ottima autonomia di conversazione ( auricolari da 9-10h in conversazione ...), il prezzo è un problema secondario, ovviamente se si può anche trovare un qualcosa che funzioni bene senza spendere un patrimonio, meglio.

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà, i commessi dei vari negozi per ora mi han solo detto inesattezze..... :mad:

io uso un BH-207 e un BH-501 (cuffie stereo) e funzionano benissimo entrambe.

patanfrana
20-04-2010, 15:08
So che te l'ho già proposto nell'altro thread e a te non interessa, ma magari a qualcuno può piacere. :)

Oggi mi è arrivato finalmente il Jawbone Icon, una figata unica! http://eu.jawbone.com/epages/Jawbone.sf/secOcnIwgOOwCA/?ObjectPath=Categories/Product/Icon/Collection

Costa 107€ spedito, ma è veramente superiore ai tanti auricolari BT che ho avuto finora, compresi i suoi predecessori.

il menne
20-04-2010, 16:43
Attualmente sto provando il Nokia bh-216, teoricamente "compatibile con tutte le periferiche BT" grazie al dsp integrato, a quanto riporta la confezione.... PER ORA sembra andare bene...:sperem: ... ma non ne sarò certo finchè non l'avrò usato e testato bene per un poco di giorni ...:fagiano:

alamperti
20-04-2010, 17:29
io mi trovo bene con un Motorola H700 che ho da qualche anno, nessun problema di audio e molto pratico con il flip attivo, lo apri e si accede, chiudi e si spegne. a suo tempo lo scelsi proprio per questo motivo, uno dei problemi che avevo con gli auricolari bt era il dimenticarli accesi tanto che me li trovavo sempre scarichi :)

il menne
21-04-2010, 07:25
Beh, sto provando sto auricolare BT Nokia in quanto l'iphone stesso "convive" con un nokia N78, e così eviterei doppi alimentatori e problemi magari poi col nokia... :fagiano:

Per ora il bh-216 sembra funzionare bene ( ma per ora solo un giorno di utilizzo, diverse telefonate e tutte perfette.... :D :cool: ), l'unica pecca è la durata in conversazione, solo 6h ( dichiarate ) il che magari significa 3-4 effettive, adesso da nuovo.... magari tra un poco di tempo tale durata si dimezzerà o oltre e allora potrei avere dei problemi di autonomia... cosa che con il precedente bh-202 (10h di autonomia in conversazione teoriche ) non era mai accaduta, anche con l'auricolare oramai con oltre due anni di età.... eh vabbè... vediamo, non canto vittoria finchè non l'ho provato almeno 3-4 giorni, con uso intensivo, magari....:fagiano: