PDA

View Full Version : Pc per sviluppo software

anva
19-04-2010, 16:44
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un pc da ufficio, che esprima il suo massimo nella compilazione del codice. Le mie necessità sono:

- massima velocità nella compilazione
- massima silenziosità (compatibilmente con le prestazioni)
- budget 600€ (*)

non ho invece nessuna esigenza riguardo ad audio e grafica; ho già anche il monitor, il mouse e la tastiera.

Grazie

(*) eventualmente ampliabile, se con un leggero incremento si possono ottenere prestazioni molto migliori.

emb
19-04-2010, 17:26
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un pc da ufficio, che esprima il suo massimo nella compilazione del codice. Le mie necessità sono:

- budget 600€ (*)

non ho invece nessuna esigenza riguardo ad audio e grafica; ho già anche il monitor, il mouse e la tastiera.

Grazie

(*) eventualmente ampliabile, se con un leggero incremento si possono ottenere prestazioni molto migliori.

Ti serve anche il servizio di assemblaggio o fai da te?
E la licenza di windows?

wizard1993
19-04-2010, 17:58
immagino tu non sia quindi interessato a sviluppare software per gpu, giusto?

lucky85
20-04-2010, 01:36
Ciao a tutti,

- budget 600€ (*)

Grazie

se è solo per compilare codice hai un budget fin troppo elevato,io all'uni compilo codice java e c++ con vecchi pentium II! :asd: detto cio prendi una config amd am3 che ti garantisce maggiore longevita e costa meno