View Full Version : Programma automatico per caricare link cambiando IP
Crocodyle90
19-04-2010, 16:37
Ciao, sto cercando un prorgamma semplice..Può essere un programma o anche uno script per Firefox..
Deve essere in grado di caricare un link ripetutamente ma ogni volta con un IP diverso.
Ma non mi interessano prorgammi come tor. Semplicemente un tool che in automatico (dopo aver inserito il link ) carica il link con IP diversi ogni volta..
Ho già cercato su google ma forse sbaglio qualcosa.. Ci sono vari programmi che cambiano IP con un click ma non sono di mio interesse..
Grazie
Un pc può avere un solo IP alla volta e per cambiare IP ti basta spegnare e riaccendere il router o al massimo riavviarlo.
Non capisco a cosa ti dovrebbe servire questo programma?!! :mbe:
Ciao ciao ;)
Crocodyle90
21-04-2010, 16:51
bhe ti spiego..io ho questo link che devo aprire ripetutamente..di solito lo faccio manualmente nel senso che lo apro prima con il browser normalmente..poi lo apro con anonymouse e con altri siti del genere..mi servirebbe un programma che fa questo in automatico...
Ora ho spiegato un po' meglio?
mbhe... non so se può esserti utile ma se ti riferisci a siti come megaupload ..rapidshre.. depositfile.. ecc cè jdownloader (http://jdownloader.softonic.it/download) che è completamente free;)
e fa le funzioni da te richieste
limpid-sky
21-04-2010, 17:26
se è per google adsense o robe simili ti scoprono :)
xcdegasp
21-04-2010, 19:52
@ Crocodyle90:
non è proprio un bel biglietto da visita il violare subito da neoiscritto il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) che hai approvato in ogni sua parte all'atto di registrazione.
AdSense come ogni altro sistema di reffering possiede un termine d'uso del servizio molto chiaro e preciso dove è fatto assolutamente divieto l'uso e l'attuazione di sistemi atti a veicolare i click non leciti con il solo scopo di aumentare il budget. Pertanto è una palese violazione dei termini contrattuali che ti configura nell'ambito pirateria/crack e warez.
Visto che questa è la seconda discussione aperta per questo fine e da neoiscritto potrei applicare direttamente il bannaggio alla persona impedendoti così una nuova registrazione.
questo non lo farò, voglio pensare che sia stata solo ingenuità e frettolositàa indurti nello sbaglio pertanto mi fermo ad una semplice sospensione di 4 giorni.
il thread sarà chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.