View Full Version : [Salerno]Vendo Acer 5920g
albatimida
19-04-2010, 15:25
Acer 5920G
Caratteistiche principali
- Intel core 2duo T7300
- 15,4" WXGA
- Scheda Video 8600mGT 512MB
- 2Gb ram
- Hd Western digital 160 GB
Disponibilità driver per Vista Xp o Seven
-Come nuovo!
-Perfetto in tutte le sue parti Tastiera Display Scocca Nemmeno un graffio!
-La scheda video presente nel notebook è stata sostituita da pochi mesi ed è piu potente di quella originale preesistente difatti questa ha 512 Mb di memoria
Disponibile per consegna a mano (se in campania) o spedizione a seconda delle preferenze
Il prezzo si aggira sui 500Euro. Ma se voi mi dite un prezzo vediamo un po di abbassare :)
interessato... :)
Prezzo da regolamento pero!!! :asd:
Nuovo con il t8100 (migliore del tuo t7300) costa 600€...
Garanzia? Slot ram liberi? Problemi?
albatimida
20-04-2010, 18:28
ciao :)
non so a cosa ti serva questo portatile... ma ti assicuro che con la 8600 GT da 512 MB con i giochi (invece che gs come il computer che dici tu) è un'altra storia :)
il nuovo processore è di poco piu potente rispetto al mio t7300
Non ha nessun difetto come ho detto sopra è perfetto in ogni sua parte nessun graffio e nessun pixel difettoso al display.
Lo vendo solo perche vorrei passare a un 17" alienware visto che lo uso come pc fisso...:sofico:
Questo pc è stato trasportato solo in 2 case diverse per un po
Poi si è sempre comportato come un pc fisso Sempre in corrente la batteria è stata sfruttata pochissimo
Slot ram liberi se non erro non ce ne sono
e cmq ho avuto sia vista che xp che seven
Con xp e seven il portatile va benissimo
Attualmente lo uso con seven
Capisco... in effetti come dici te è un bel portatile, però 600€ son davvero tanti (sopratutto se non ha la garanzia!!)
Diciamo che io ne ho bisogno per fine maggio, quindi per ora aspetto!!
Se cali sul prezzo ne possiamo riparlare, ma considera che a parte la vga migliore il tuo ha l'hdd da 160 (contro 250), metà ram e il procio più lento... A parità di prezzo col nuovo!!!
:)
ciao scambi con la mia configurazione desktop (monitor compreso)in firma più conguaglio?
albatimida
21-04-2010, 13:39
come ho scritto sopra lo vendo per prendere unaltro computer portatile.. ma alienware 17"
scusami ma non mi interessa altro ke l'alienware *___*
Alzatan non so fai un offerta :) oppure al limite posso consegnartelo con hard disk piu grosso 320... :)
come ho scritto sopra lo vendo per prendere unaltro computer portatile.. ma alienware 17"
scusami ma non mi interessa altro ke l'alienware *___*
Alzatan non so fai un offerta :) oppure al limite posso consegnartelo con hard disk piu grosso 320... :)
per ora lascio e seguo la vendita ;) come ti ho detto se a fine maggio ancora sarà in vendita mi rifaccio vivo :D
albatimida
22-04-2010, 13:08
boh vedete voi un prezzo giusto :D
e vi faccio sapere :)
albatimida
22-04-2010, 21:54
up :)
albatimida
23-04-2010, 22:20
fate voi il prezzo :)
albatimida
26-04-2010, 08:42
up
albatimida
28-04-2010, 14:41
prezzo abbassato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.