marcohu
19-04-2010, 15:45
Vendo, causa inutilizzo, questo Monitor LCD ASUS VK192 Nero 19' Webcam e Audio Integrati in un ottima finitura nero lucida, con la parte con i tasti in un leggero effetto carboon look. Perfetto, no bad or dead pixel, sempre coperto dalla polvere, cavi e scatola originale compresa.
Il formato di visualizzazione è 16:10, l'immagine non risulterà molto schiacciata come nei 16:9, e due pagine a4 affiancate saranno sufficientemente grandi.
E' ottimo per espandere un eeepc o netbook (stesso formato).
Risoluzione 1440x900. Cercate in giro recensioni, e prezzi!
Ingresso D-Sub (VGA), USB, AUDIO, RETE, Kensington lock.
Integra un'ottima webcam da 1,3 Megapixel e due piccole casse multimediali, sufficienti per i suoni di sistema e per un pò di audio senza grosse pretese!
http://dl.dropbox.com/u/3763818/asus-19-vk192s-pan.-mult.-con-webcam%20%28Small%29.jpg
Perfetto! Vendo 110 --> 100 Euro Spedizione INCLUSA (Paccocelere3 Assicurato)
Pagamento anticipato Postepay (commissione a vs carico)
No scambi, non sporcate il thread, rispettate il regolamento. Ho già concluso positivamente con altri utenti. In firma ho altro in vendita, eventuali sconti solo per acquisti multipli e consistenti!
Il formato di visualizzazione è 16:10, l'immagine non risulterà molto schiacciata come nei 16:9, e due pagine a4 affiancate saranno sufficientemente grandi.
E' ottimo per espandere un eeepc o netbook (stesso formato).
Risoluzione 1440x900. Cercate in giro recensioni, e prezzi!
Ingresso D-Sub (VGA), USB, AUDIO, RETE, Kensington lock.
Integra un'ottima webcam da 1,3 Megapixel e due piccole casse multimediali, sufficienti per i suoni di sistema e per un pò di audio senza grosse pretese!
http://dl.dropbox.com/u/3763818/asus-19-vk192s-pan.-mult.-con-webcam%20%28Small%29.jpg
Perfetto! Vendo 110 --> 100 Euro Spedizione INCLUSA (Paccocelere3 Assicurato)
Pagamento anticipato Postepay (commissione a vs carico)
No scambi, non sporcate il thread, rispettate il regolamento. Ho già concluso positivamente con altri utenti. In firma ho altro in vendita, eventuali sconti solo per acquisti multipli e consistenti!