PDA

View Full Version : Netbook e Win 7 Starter... chiarificazioni.

davidoff70
19-04-2010, 14:59
Salve a tutti, ho preso un Netbook Toshiba con Win 7 Starter edition e ne sono abbastanza soddisfatto, solo che ci sono troppi software preinstallati.
Mi chiedevo se posso installare Win 7 home pro pulito usando il codice di licenza del Netbook... penso di no e a questo punto dove scarico Win 7 Starter Edition in modo da installare solo ciò che voglio?
Grazie.

Vellerofonte
19-04-2010, 15:19
Salve a tutti, ho preso un Netbook Toshiba con Win 7 Starter edition e ne sono abbastanza soddisfatto, solo che ci sono troppi software preinstallati.
Mi chiedevo se posso installare Win 7 home pro pulito usando il codice di licenza del Netbook... penso di no e a questo punto dove scarico Win 7 Starter Edition in modo da installare solo ciò che voglio?
Grazie.

Ma non puoi semplicemente disinstallare il software in eccesso anzichè formattare un pc nuevo de pacca?

theory
19-04-2010, 15:50
Grazie.

Win7 Starter è già presente sul tuo DVD (se è originale MS e non è stato modificato da software tipo vLite), devi sbloccarlo con questo (http://www.geekissimo.com/2009/11/08/windows-7-iso-multi-edizione-eicfg-removal-utility/) metodo

davidoff70
19-04-2010, 16:05
Win7 Starter è già presente sul tuo DVD (se è originale MS e non è stato modificato da software tipo vLite), devi sbloccarlo con questo (http://www.geekissimo.com/2009/11/08/windows-7-iso-multi-edizione-eicfg-removal-utility/) metodo

Grazie è quello che volevo!!!!!

Berlusca
19-04-2010, 18:43
Siamo più chiari: per avere la successiva attivazione del sistema bisogna installare la versione per cui si ha la licenza, nel caso starter, inserendo il seriale attaccato sotto il netbook. Non è possibile ricevere legalmente la attivazione installando qualsiasi altra versione.