View Full Version : Reader immagini contenuti in file compressi
Kurogane
19-04-2010, 14:29
Salve, sto cercando per windows l'equivalente del programma Comix presente su linux, il quale consente di visualizzare le immagini contenute in file compressi. Ho cercato su internet le varie alternative, quali cddisplay e comicrack, ma risultano poco funzionali o troppo pesanti da eseguire. Conoscete una buona alternativa?
webgandalf
19-04-2010, 16:36
Salve, sto cercando per windows l'equivalente del programma Comix presente su linux, il quale consente di visualizzare le immagini contenute in file compressi. Ho cercato su internet le varie alternative, quali cddisplay e comicrack, ma risultano poco funzionali o troppo pesanti da eseguire. Conoscete una buona alternativa?
ComicRack č il migliore sulla piazza .
Se non ti da fastidio convertire i tuoi archivi in Epub esistono delle alternative leggerissime per la lettura di comic , addirittura un estensione per firefox .
Se parti da file Cbz/Cbr/Cb7 puoi usare l' ottimo Calibre per questa conversione , pesante ma easy http://calibre-ebook.com/.
Se invece parti da cartelle di immagini ti consiglio il mio comics2reader www.mmsoft.info .
Entrambi ti generano un file epub leggibile da programmi pių leggeri di quelli da te citati .
Kurogane
20-04-2010, 10:25
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.