PDA

View Full Version : problema con AI Recovery asus

robertin_78
19-04-2010, 13:42
ragazzi, sono nei casini. mi sono iscritto apposta al forum per chiedere una mano.
il fatto che ho acquistato un pc portatile asus per mio padre(non ricordo il modello k70?) il fatto è che al momento dell'accensione mi ha chiesto di poter fare il bakup su dvd dei dati con AI RECOVERY apllicativo asus e non windows7. l'ho fatto ma dopo aver acceso il pc me lo richiede sempre. non so che devo fare.... aiutatemi voi:(
grazie
Roberto

robertin_78
20-04-2010, 08:34
nessuno che mi può dare una mano?

robertin_78
22-04-2010, 08:44
ragazzi, sono nei casini. mi sono iscritto apposta al forum per chiedere una mano.
il fatto che ho acquistato un pc portatile asus per mio padre(non ricordo il modello k70?) il fatto è che al momento dell'accensione mi ha chiesto di poter fare il bakup su dvd dei dati con AI RECOVERY apllicativo asus e non windows7. l'ho fatto ma dopo aver acceso il pc me lo richiede sempre. non so che devo fare.... aiutatemi voi:(
grazie
Roberto

non mi avete prorio notato, grazie.......

King Crimson
22-04-2010, 11:55
grazie
Roberto

Prova a fargli rifare il procedimento ancora una volta, cioè rifai il backup... magari non è andato a buon fine.
Una copia in più non fa mai male!

Poi se te lo chiede ancora, vuol dire che probabilmente il programma è andato (o l'hai fatto andare) in palla: toglilo dall'avvio automatico con MS-Config.

Consiglio personale: i notebook appena acquistati sono pieni di porcherie.
Elimina il problema alla radice... procurati una copia di Seven "al naturale" e fai un'installazione pulita senza tutti quei programmi inutili installati in bundle.

robertin_78
26-04-2010, 13:02
Sei un grande, grazie.
ma dove lo trova la copia pulita di 7?

flok2000
26-04-2010, 20:01
Sei un grande, grazie.
ma dove lo trova la copia pulita di 7?

internet è una immensa risorsa.....:D