PDA

View Full Version : disinstallare programmi adobe


RikyJrOrio
19-04-2010, 13:30
Ciao a tutti; mi scuso innanzitutto se queste mie due domande saranno già state postate, ma pur avendo cercato prima di questo post non ho trovato risposta a ciò che cerco. Allora ho due problemi:
1) ho installato Photoshop CS3 ma non è andata a buon fine la procedura (non funzionava bridge ed al tre cose); l'ho disinstallato e reinstallato, ma i problemi mi si ripresentano sempre: Bridge mi viene chiuso ancora prima di essere aperto dicendo che si è verificata una perdita di dati o roba simile. Ho provato a fare una pulizia con lo script della Adobe ma non ho ottenuto nessun successo: che devo fare?
2) avevo installato a suo tempo, la versione in prova di lightroom - ultima versione - e dopo i 30 giorni ha cessato di funzionare come giusto che sia: il fatto è che nella cartella dei programmi mi sono rimasti due .exe (credo x le versioni a 32 e 64 bit [?]) che non so come eliminare (visto che possono essere una delle cause del problema al punto 1). Basta cancellarle?
Mi scuso dei termini inesatti e ringrazio tutti voi; Buona Giornata, Guido

p.s.: se possibile usate un linguaggio semplice, senza dare nulla x scontato :mc: :help: ....... non sono affatto un esperto!!:boh: :uh: :read:
Ri-Grazie, Guido

Imp
20-04-2010, 10:42
Non so se questo ti possa essere d'aiuto:
http://sdittmann.com/photoblog/2009/07/07/adobe-bridge-cs3-crash-resolved
Rename or delete the following folders: C:\Users\[USER NAME]\AppData\Adobe\Bridge CS3 and …\Online Services. When you start Bridge, hold down the CTRL+SHIFT keys, check all the reset boxes and… hold your breath. It worked for me.