View Full Version : Comprato Dell Vostro
sdazzo84
19-04-2010, 12:18
Ciao a tutti
Questa mattina ho comprato il suddetto notebook e ho fatto tutto tramite bonifico bancario e ho anche inviato il fax alla Dell.
Adesso ho chiamato il call center per sapere se era arrivato tutto e la signorina mi dice che ci vogliono almeno 14 giorni lavorativi prima che arrivi il notebook a casa, ma secondo voi è possibile una cosa del genere?
grazie
Beh...ben difficilmente lo spediranno prima di aver ricevuto l'accredito...e un pagamento tramite bonifico perchè risulti accreditato, solitamente, richiede tempi quantificabili in giorni (lavorativi)...quanti, dipende da tante cose : se la tua banca e quella di accredito sono la stessa, se il bonifico è in Italia o all'estero.....
sdazzo84
19-04-2010, 12:28
bonifico in italia, io credo che domani sera o al massimo mercoledì mattina la Dell riceve i miei soldi. Poi dato che non è un notebook personalizzato penso che dovrebbe arrivare prima.
Solitamente sono dai 3 ai 5 gg lavorativi.....e parlo per esperienza...ma per essere sicuro devi chiedere alla tua banca.
conta che lo devono anche fabbricare; 14 giorni di sti tempi sono un lusso con la Dell, io per il mio M6500 ho dovuto aspettare più di un mese:fagiano:
sdazzo84
19-04-2010, 18:02
conta che lo devono anche fabbricare; 14 giorni di sti tempi sono un lusso con la Dell, io per il mio M6500 ho dovuto aspettare più di un mese:fagiano:
tu hai preso una configurazione standard oppure hai fatto quella personalizzata?
tu hai preso una configurazione standard oppure hai fatto quella personalizzata?
personalizzata, comunque lo devono mandare in produzione.
sdazzo84
21-04-2010, 18:07
personalizzata, comunque lo devono mandare in produzione.
oggi mi è arrivata la conferma dell'ordine ma mi hanno dato data di arrivo prevista per il 20 Maggio, ma può essere un'assurdità del genere?
oggi mi è arrivata la conferma dell'ordine ma mi hanno dato data di arrivo prevista per il 20 Maggio, ma può essere un'assurdità del genere?
certo, perchè dici assurdità? mica li hanno gia pronti :asd: devono mandarli in produzione e di questo periodo stanno avendo parecchi ritardi; sui precision c'è gente che ha ordinato a Gennaio e non ha ancora ricevuto il pc:fagiano: io l'ho pagato il 2 Marzo, ho ricevuto la conferma l'8 e mi è stato consegnato il 12 Aprile
sdazzo84
21-04-2010, 19:18
certo, perchè dici assurdità? mica li hanno gia pronti :asd: devono mandarli in produzione e di questo periodo stanno avendo parecchi ritardi; sui precision c'è gente che ha ordinato a Gennaio e non ha ancora ricevuto il pc:fagiano: io l'ho pagato il 2 Marzo, ho ricevuto la conferma l'8 e mi è stato consegnato il 12 Aprile
questa cosa mi è successa già quando comprai il macbook la prima versione con cpu intel. Adesso che ho comprato un Dell vostro tutto immaginavo tranne una cosa del genere.
se ne parla parecchio in questo forum dei ritardi Dell di questi ultimi mesi; fino ad Ottobre-Novembre di solito se la sbrigavano in una decina di giorni; evidentemente sono stati colti impreparati
Se può confortarti, io l'ho ordinato il 29 marzo e sulla conferma d'ordine era prevista la consegna ai primi di maggio. Mi è arrivato, invece, il 15 aprile :D
Spero sia così anche per te .
sdazzo84
24-04-2010, 12:06
adesso lo stato del PC è passato in produzione, speriamo bene.
Mi sapete dire con quale corriere spedisce di solito Dell? Io vivo in Abruzzo.
grazie
Disolito consegna UPS o meglio le tute verdi!
Attenzione appena arriva il notebook e firmi parte la garanzia eccezionale di Dell.
In tutto il mondo il migliore centro di assistenza sempre prima di hp business e economico
sdazzo84
25-04-2010, 12:39
Ho un altro problema, oggi ho controllato lo stato dell'ordine e risulta spedito quando ieri era ancora dato in produzione.
La cosa assurda è che se vedo il tracking è quello di un ordine già consegnato, domani appena ho tempo chiama. Ma secondo voi è normale?
Devi dargli il tempo di aggiornare il tracking... Nel caso domani kiamali...
chiamali, comunque spediscono con ups di solito e il problema sicuramente è di UPS che non ha ancora aggiornato il server, per quel che ho provato io finora sono i migliori corrieri sulla piazza assieme a fedEx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.