allenmauro
19-04-2010, 11:12
Salve, io ho da poco acquistato un convertitore che mi permette di collegare i joistic della play al pc, quasto congegno è della atomic(è il modello blu) ed è abbastanza diffuso...Funziona tutto perfettamente tranne il fatto che non posso schiacciare più di un tasto alla volta(capirete che è molto riduttivo dato che praticamente tutti i giochi hanno funzioni in cui bisogna premere due tasti contemporaneamente).
Leggendo un po' in internet ho scoperto che se non installo i driver e lo lascio riconoscere a windows installando quelli generici esseo funziona correttamente(tranne la vibrazione che cmq non è fondamentale) il problema ora è che il mio pc(windows xp sp2) non lo rileva automaticamente e quandi non istalla nessun driver generico...quanluno di voi ha riscontrato questo tipo di problema o sa come potrei porvi soluzione?
Leggendo un po' in internet ho scoperto che se non installo i driver e lo lascio riconoscere a windows installando quelli generici esseo funziona correttamente(tranne la vibrazione che cmq non è fondamentale) il problema ora è che il mio pc(windows xp sp2) non lo rileva automaticamente e quandi non istalla nessun driver generico...quanluno di voi ha riscontrato questo tipo di problema o sa come potrei porvi soluzione?