PDA

View Full Version : Box esterno per WD da 2TB

elevul
19-04-2010, 10:32
Sto cercando un po in giro, ma non riesco a trovare box esterni in grado di ospitare hard disk da 2TB (WD Green o Caviar Black). Su redcoon propongono il Fantec DB-339US per i dischi di capienza fino a 1TB, ma nulla per capienze superiori.
Il motivo per cui lo chiedo è perché la mia intenzione era di installare un caviar black da 2TB dentro il computer ed avere un box esterno con un altro disco da 2TB da attaccare settimanalmente per il backup dei dati. :D

lucky85
19-04-2010, 10:50
Sto cercando un po in giro, ma non riesco a trovare box esterni in grado di ospitare hard disk da 2TB (WD Green o Caviar Black). Su redcoon propongono il Fantec DB-339US per i dischi di capienza fino a 1TB, ma nulla per capienze superiori.
Il motivo per cui lo chiedo è perché la mia intenzione era di installare un caviar black da 2TB dentro il computer ed avere un box esterno con un altro disco da 2TB da attaccare settimanalmente per il backup dei dati. :D

non credo che ci siano limiti di capacita per i box esterni semplici,forse quelli che hai visto tu hanno particolari specifiche come raid,backup ecc...

elevul
19-04-2010, 10:54
non credo che ci siano limiti di capacita per i box esterni semplici,forse quelli che hai visto tu hanno particolari specifiche come raid,backup ecc...

Magari il limite è sul consumo del disco, però non sono sicuro che i dischi da 2tb consumino di più... :stordita:
Quello che avevo visto io è questo: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B174170/cid/8228/Fantec_DB_339US2_35_Box_Nero/

lucky85
19-04-2010, 11:04
Magari il limite è sul consumo del disco, però non sono sicuro che i dischi da 2tb consumino di più... :stordita:
Quello che avevo visto io è questo: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B174170/cid/8228/Fantec_DB_339US2_35_Box_Nero/

guarda che nn c'è scritto da nessuna parte che deve essere di max 1 tb!

Fantec DB-339US2 3.5'' Box Nero (Per HD Esterni SATA da USB 2.0 + eSATA):

Caratteristiche tecniche :
- Box esterno per HDD SATA
- Adatto per HDD da 3,5 pollici SATA
- Collegamento USB 2.0 e eSATA
- Chipset: USB 2.0 SATAlink max. 480Mbits / s, eSATA SATAlink max. 3,0 Gbit / s
- Ventola: 40 mm di ventola radiale, essa può essere attivata separatamente
- Interruttore di alimentazione sul pannello frontale
- LED di stato rosso e verde
- Per tutti gli HDD SATA da 3,5 pollici adatto

Connessioni :
- 1x USB 2.0
- 1x eSATA

Sistema operativo :
- Win, Mac e Linux

Dimensioni :
- 33,0 x 12,2 x 22,5 cm (L x A x P)

Colore :
- Nero

I dati tecnici e gli accessori in dotazione corrispondono alle indicazioni della casa produttrice.

hack3rmind
26-11-2010, 07:52
lc-power LC-PRO-35BS3 mai avuto problemi ;)