PDA

View Full Version : Problema GTA IV Patch 1.0.0.6

Harlequin1984
19-04-2010, 09:27
Ciao gente, e buon natale a tutti (scherzo :D).
Cmq passiamo alle cose erie, ho installato GTA IV dopo il formattore, per cambiare haddisk al pc (un barracuda da 2 TB con 63 mb di cache :D) ho installato la patch, ma niente... il gioco parte per 2 secondi facendo una schermata nera che si apre e si chiude all'istante e niente di più, ho notato che disabilitando alune opzioni tipo areo etc.. (scordavo ho windows 7 ultimate) fa così se non le metto le opzioni non parte nemmeno la skermata nera per 2 secondi e non so cosa fare.. ( Requisiti sistema: sk video: Gaimward NVIDIA Ge-Force 295 GTX "presto sostituita con una sus 480 gia ordinata arriverà forse venerdì", sk audio x-fi 2 creative, 8 gb di ram 1333 ddr 3, sk madre asus amd croshair la "+ potente che c'è ma non ricordo bene il modello", procio amd phenom 2 955 3200 mhz a core per 4, il case è una figata ma non lo ricordo e scommetto non serve dirlo :P, alimentatore 1000 wattoli della henermax "mi sembra si chiami galaxy" se vi serve altro ditemi ^_^.
Mi lascio alle vostre menti e Grazie per chi risponderà "seriamente :PPP"

kilobite
19-04-2010, 10:13
con tutto sto ambaradan di pc e poi non ti parte il gioco:asd: ho la sensazione che del problema non ti frega niente e fai il sborone con il tuo pc pompato

CAPT.HOOK
19-04-2010, 10:33
:asd:

Bellissimo sto post...specialmente quando dice "la piu' potente che c'e', il case e' una figata"
Ma chi te lo dice che sia la piu' potente e che il tuo case sia una figata?

La piu' potente ragazzo ce l'ho io ricordatelo :asd:
..e il mio case e' 1000 volte meglio del tuo :sbonk:

P.S. ENERMAX si scrive cosi!

Romain1985
19-04-2010, 11:19
Ciao gente, e buon natale a tutti (scherzo :D).
Cmq passiamo alle cose erie, ho installato GTA IV dopo il formattore, per cambiare haddisk al pc (un barracuda da 2 TB con 63 mb di cache :D) ho installato la patch, ma niente... il gioco parte per 2 secondi facendo una schermata nera che si apre e si chiude all'istante e niente di più, ho notato che disabilitando alune opzioni tipo areo etc.. (scordavo ho windows 7 ultimate) fa così se non le metto le opzioni non parte nemmeno la skermata nera per 2 secondi e non so cosa fare.. ( Requisiti sistema: sk video: Gaimward NVIDIA Ge-Force 295 GTX "presto sostituita con una sus 480 gia ordinata arriverà forse venerdì", sk audio x-fi 2 creative, 8 gb di ram 1333 ddr 3, sk madre asus amd croshair la "+ potente che c'è ma non ricordo bene il modello", procio amd phenom 2 955 3200 mhz a core per 4, il case è una figata ma non lo ricordo e scommetto non serve dirlo :P, alimentatore 1000 wattoli della henermax "mi sembra si chiami galaxy" se vi serve altro ditemi ^_^.
Mi lascio alle vostre menti e Grazie per chi risponderà "seriamente :PPP"

"cose erie" "formattore" "haddisk" "tipo areo" "skermata" . Che cosa è una scheda madre " asus amd croshair"..??? poi case modello figata ( mi è nuova questa marca) , "henermax" , insomma non ho capito un fico secco di tutto il discorso...!!!

Harlequin1984
19-04-2010, 11:39
vabene grazie non scriverò più post... bye...

cerbert
19-04-2010, 11:52
Ma che è, la fiera del nervosetto?

Vediamo di ristabilire il giusto concetto di Forum:
1) su di un forum, sopratutto quando si chiedono suggerimenti, si cerca di essere il più possibile CHIARI. Non a caso esiste il tasto "modifica" per correggere anche dopo aver postato. Ne consiglio l'uso.
2) su di un forum, se non si ha niente di utile da scrivere... NON SI SCRIVE. Non siete obbligati a rispondere.

Quindi, consiglio di resettare e ripartire nel giusto modo.

kilobite
19-04-2010, 11:53
vabene grazie non scriverò più post... bye...

dai non te la prendere si sta scherzando,purtroppo dopo aver letto il tuo post viene difficile rispondere seriamente,il tuo post e troppo lolloso ;)

Jon Irenicus
19-04-2010, 12:00
Se il problema è solo con GTA IV prova a chiedere nell'omonimo thread tecnico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790

Harlequin1984
19-04-2010, 13:37
grazie per il link chiederò la, per quanto mi riguarda gli altri mi hanno offeso perciò non mi importa delle loro risposte.. e tengo a precisare che io ho scritto del mio pc solo per far capire che non era il pc ad avere problemi.. non per vantarmi perché anche se per me è buono c'è di sicuro gente che ha di meglio...

Jon Irenicus
19-04-2010, 13:41
Di nulla! In effetti, se posso permettermi un commento, le risposte son state esagerate, cmq magari prova ad esporre in modo meno caotico!;)

Harlequin1984
20-04-2010, 10:11
ok ty :)