PDA

View Full Version : LA periferica non ha funzionato correttamente

brazoayeye
19-04-2010, 07:53
Ciao! Visto che ho notato che qui e' maleducazione cercare di concludere le discussioni riguardo i problemi vecchie di anni (parlo di problemi presenti anche ora e penso a molte persone) ho pensato di aprirne un'altra (scusate, a parer mio QUESTA e' maleducazione, ovvero fare 100 topic inconcludenti, ma magari sono punti di vista :p :p :p ). Mi riferisco a questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31672074.

Si parla del messaggio in basso a DXhttp://img443.imageshack.us/img443/3780/chiavewifinintendoerrore7ln.jpg

Quoto direttamente quello che avevo scritto nell'altra per non pedere tempo
anch'io ho questo problema, secondo me č proprio windows che ha problemi xk se avvio ubuntu funziona tutto alla perfezione!! (e windows nn legge nč la videocamera nč l'HDD)

Non saprei cosa dire... č una disperazione anche xk č un problema che salta fuori da 1 giorno all'altro e non so come risolvere

Se qualcuno ha novitā per favore si faccia vivo .

Speriamo che si faccia vivo qualcuno che sa come eliminare questo problema...

graphic12
19-04-2010, 09:21
Secondo me, dipende dal sistema operativo.
Hai fatto la scansione, hai disinstallato i driver della pen usb, poi li hai reinstallato?

brazoayeye
19-04-2010, 09:27
Si, ho provato anche tutte le porte...

E' abbastanza strano come fatto xk se formatto scompare il problema, ma poi ricompare dopo 1 po' di tempo...

Le chiavi usb funzionano, come pure anche le altre periferiche ma dell'HDD e la videocamera non ne vuole sapere...

Sull'altro pc invece funziona tutto tranne hard disk e mouse usb...

Nel terzo funziona tutto :muro: :muro: :muro:

19giorgio87
19-04-2010, 10:40
che SP hai? ti consiglio vivamente di aggiornarlo al SP3

brazoayeye
19-04-2010, 11:29
SP3....

19giorgio87
19-04-2010, 11:55
ma quella chiavetta č predisposta per un pc? se si, sicuro che sia ottimizzata per XP?? secondo me l'han fatta compatibile solo x vista/7

brazoayeye
19-04-2010, 12:28
La chiavetta in realta' e' microSD 2GB + adattore USB, ma non penso sia 1 problema della chiavetta perche' su altri 2 pc funziona senza problema e non e' l'unico hw ad avere problemi...

Secondo me sono dei problemi di incompatibilita' di 2 moduli kernel o dei conflitti di sw con dei programmi installati...

Quando riesco a mettere le mani sul pc che da problemi provo in modalita' provvisoria vediamo se si risolve qualcosa...