View Full Version : [Consigli]Ceretta per uomini: mi date una mano, anche due và...
Insert coin
26-04-2010, 15:45
Lì il prurito non c'è mai:stordita:
A parte gli scherzi non lo farò mai più, anche se si trattò di qualche innocuo taglietto non è stato certo un bello spettacolo vedere anche solo un accenno di sangue "da quelle parti", passi per il viso, ma laggiù è meglio non mettere mano, a meno che non sia quella della partner....:O
Insert coin
26-04-2010, 15:50
Ma tu sei pazzo stavi per evirarti
Beh, proprio evirarmi no, cmq ho già detto che non lo rifarò, il fatto è che mi stanno spuntando dei peli bianchi anche da lì, ora io capisco il "fascino del brizzolato" ed in effetti sono completamente brizzolato alla soglia dei 40 anni e mi guardo bene solo dal pensare di tingerli i miei capelli, ma le palle brizzolate quelle proprio non riesco a mandarle giù, ma non c'è niente da fare, puoi provare a staccarli, puoi provare a depilarti ma quei maledetti peli bianchi rispuntano più numerosi e rigogliosi che mai, ma tant'è..
ilguercio
26-04-2010, 16:32
A parte gli scherzi non lo farò mai più, anche se si trattò di qualche innocuo taglietto non è stato certo un bello spettacolo vedere anche solo un accenno di sangue "da quelle parti", passi per il viso, ma laggiù è meglio non mettere mano, a meno che non sia quella della partner....:O
Bah,capita di farlo e un taglietto non è nulla e tempo di farmi la doccia è già bello che scomparso.
Beh, proprio evirarmi no, cmq ho già detto che non lo rifarò, il fatto è che mi stanno spuntando dei peli bianchi anche da lì, ora io capisco il "fascino del brizzolato" ed in effetti sono completamente brizzolato alla soglia dei 40 anni e mi guardo bene solo dal pensare di tingerli i miei capelli, ma le palle brizzolate quelle proprio non riesco a mandarle giù, ma non c'è niente da fare, puoi provare a staccarli, puoi provare a depilarti ma quei maledetti peli bianchi rispuntano più numerosi e rigogliosi che mai, ma tant'è..
Io ho già subito un bel taglio da quelle parti per deficienze epidermiche:asd:
Levare il pelo quando ce ne sta troppo è il minimo sia come igiene che come piacevolezza per altre cose.
MalefiQue1984
26-04-2010, 16:44
il brizzolato nei testicoli non l'avevo mai sentito,fa molto palle alla clooney :D magari tira una nuova moda :ciapet: prova a fare una tinta,magari rimane per mesi?
sangueimpazzito
26-04-2010, 17:20
Puoi sempre tingerli.
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.