fabien_gio
18-04-2010, 21:17
Ciao a tutti gente allora sono membro e partecipo con hamachi a sfide di cod 4 con i miei amici e in totale siamo 8 ma a volte non siamo tutti connessi, per cui cerco altre persone per condividere questa passione del gioco online, se volete contattatemi e vi fornirò le credenziali di accesso così per divertirci tutti insieme, gli orari in cui giochiamo sono in genere dalle 14:30 in poi quindi c'è sempre la possibilità di trovare gente, è dalle 21:00 in poi, il venerdì facciamo after hour anche fino all 5 di mattina e ci spacchiamo di brutto la domenica mattina e a volte il sabato dall'1:30 in poi, vi aspetto numerosi
Ciao a tutti.
P.s. non mi interessa se avete il gioco originale o meno e neanche se avete il max livello.. noi infatti lo abbiamo....e al max lvl.. :) hhehe ma si gioca onestametne per cui non saranno ben accetti cheater.
Ciao a tutti.
P.s. non mi interessa se avete il gioco originale o meno e neanche se avete il max livello.. noi infatti lo abbiamo....e al max lvl.. :) hhehe ma si gioca onestametne per cui non saranno ben accetti cheater.