View Full Version : Lui, e lei.
A periodi la penso, non ci vediamo però da 3 anni come minimo e ultimamente io non la contatto, dopo un paio di episodi dove mi è parsa l'impressione che non mi volesse parlare (disconnessione nd...al di la dei possibili problemi delle chat).
Ora. Se si presentasse l'occasione, butto su una scusa tipo "vengo nella tua città per X quindi...ci vediamo" senza dirle che le devo parlare oppure vado dritto subito al sodo? dicendo che faccio tot km solo per dirle quello che ho da dire?
(spostate in piazzetta, sorry :D )
http://4gifs.com/gallery/d/124155-1/WTFmanSloth.jpg
A periodi la penso, non ci vediamo però da 3 anni come minimo e ultimamente io non la contatto, dopo un paio di episodi dove mi è parsa l'impressione che non mi volesse parlare (disconnessione nd...al di la dei possibili problemi delle chat).
Ora. Se si presentasse l'occasione, butto su una scusa tipo "vengo nella tua città per X quindi...ci vediamo" senza dirle che le devo parlare oppure vado dritto subito al sodo? dicendo che faccio tot km solo per dirle quello che ho da dire?
Mmmm, direi che sarebbe il caso di cambiare concezione stessa della vita :D
Mmmm, direi che sarebbe il caso di cambiare concezione stessa della vita :D
beh in verità, all'epoca ovvero 3-4 anni fa non la contattai semplicemente più e il mio modo di pensare era quello di fare tabula rasa completamente, ora per quel che nel tempo è riuscita a fare senza essere neanche presente..c'è bisogno sicuramente di una chiaccherata, chiamo il tutto "faccende in sospeso" ..ci voglio mettere un bel :banned: sopra, parlare e so già cosa dirle da tempo ma non so come comportarmi nell'introdurre il discorso, perchè questo passo sarà al 90% fatto su una chat a caso tra msn o fb ed anche perchè neanche so cosa pensa attualmente riguardo al motivo per cui non la contattai più etc. e "all'improvviso" ritorno.
supersalam
18-04-2010, 21:45
Non ho capito quale è il succo del discorso. Forse ci sono state delle puntate precedenti che non ho avuto la fortuna di vedere.
Non ho capito quale è il succo del discorso. Forse ci sono state delle puntate precedenti che non ho avuto la fortuna di vedere.
uh, no nessuna puntata precendente :asd:
non l'ho proprio raccontato il resto
il succo del discorso comunque è andare sul diretto per provare a vederla, oppure tirare su una scusa
La piazzetta è di llà.
pensavo di stare ancora in piazzetta...
first register
18-04-2010, 21:53
http://www.labottegadelcarnevale.it/immaginisito/frate.jpg
luposelva
18-04-2010, 22:07
uh, no nessuna puntata precendente :asd:
non l'ho proprio raccontato il resto
il succo del discorso comunque è andare sul diretto per provare a vederla, oppure tirare su una scusa
pensavo di stare ancora in piazzetta...
Gli hai già uscito il pescIe. :O
Gli hai già uscito il pescIe. :O
Ogni altra discussione è superflua senza sapere del pescIe :D
Cmq fatti spostare in piazzetta. Ciao :)
frankytop
18-04-2010, 23:10
Io finora non ho mai usato il leit motive e marchio di fabbrica di HWU su tali argomenti e allora colgo l'occasione dell'errore di y4k per usarlo.
Escile il pescIe!
Aaaaaah finalmente,l'ho detto,ora mi sento realizzato e appagato e satollo,posso anche schiattare in pace.:D :D :D :D :D :D :D :D
Io finora non ho mai usato il leit motive e marchio di fabbrica di HWU su tali argomenti e allora colgo l'occasione dell'errore di y4k per usarlo.
Escile il pescIe!
Aaaaaah finalmente,l'ho detto,ora mi sento realizzato e appagato e satollo,posso anche schiattare in pace.:D :D :D :D :D :D :D :D
usarlo in spa poi......direi doppia soddisfazione :D
ilguercio
18-04-2010, 23:49
Escile il pescIe!
Benvenuto nel club,ora offri pasticcini a tutti gli iscritti(ti è andata male,lo so).:asd:
franklar
19-04-2010, 00:02
dicendo che faccio tot km solo per dirle quello che ho da dire?
non dirle assolutamente così, dille che passi lì per tutt'altri validissimi (inventali) motivi e bòn. Altrimenti ti considererà patetico e le tue già scarsissime possibilità di uscirle il merluzzo si riducono a zero.
E spostate in piazzetta, santoiddio! :D
xcdegasp
19-04-2010, 11:33
cioè la vuoi incontrare perchè in chat e msn lei se ne va' quando ti incontra? fatti una vita e vivila :O :D
cioè la vuoi incontrare perchè in chat e msn lei se ne va' quando ti incontra? fatti una vita e vivila :O :D
no, la voglio incontrare per dirle alcune cose, ma mi ostino a non contattarla visto gli ultimi comportamenti via chat.
no, la voglio incontrare per dirle alcune cose, ma mi ostino a non contattarla visto gli ultimi comportamenti via chat.
ricapitolando:
ti evita in chat
non vi sentite da 3 anni (il che implica che lei non ti abbia mai cercato)
non ti ha sfiorato il pensiero che forse non vuole piu' avere a che fare con te? :fagiano:
a meno che non ti debba un bel po' di soldi non si capisce il perche' di tutto cio'...
ricapitolando:
ti evita in chat
non vi sentite da 3 anni (il che implica che lei non ti abbia mai cercato)
non ti ha sfiorato il pensiero che forse non vuole piu' avere a che fare con te? :fagiano:
a meno che non ti debba un bel po' di soldi non si capisce il perche' di tutto cio'...
o meglio, all'inizio quando ho chiuso i rapporti mi cercava..uh il problema è forse uno solo: di tutta la questione chi ne a conoscenza, non è lei, ma una sua amica (almeno in parte, e dalla chiaccherata con la sua amica decisi di chiudere i rapporti) quindi non posso immaginare cosa pensa minimamente, a meno che l'amica con cui all'inizio parlai, le parlò della vicenda e per quello non contatta, per come mi sono comportato con lei ovvero ho chiuso completamente i rapporti.
Dumah Brazorf
19-04-2010, 15:32
Evita.
piccolino
19-04-2010, 16:57
http://4gifs.com/gallery/d/124155-1/WTFmanSloth.jpg
cm potete notare dal nick sono un uomo vissuto:sofico:
tornando seri...tu nn la cachi per 3 anni e pretendi anche qualcosa? io cm sacro profeta del pescie nonchè pescievendolo autorizzato dalla fish'n'price ti ordino di uscirle il pescie quanto prima e se non lo vuole ritirati in un monastero tibetano a riflettere.
bene l'editto è redatto. mi ritiro per deliberare:read:
19giorgio87
19-04-2010, 17:48
io ho lasciato ieri la mia ragazza dopo un anno e 7 mesi :)
io ho lasciato ieri la mia ragazza dopo un anno e 7 mesi :)
ah:stordita:
@y4k questo è uno dei tipici casi in cui tutti ti diremmo "lascia perdere, evita", ma tu penseresti lo stesso e comunque di andarci.
Quindi partendo dal presupposto che ascolteresti solo i "vai", ti dico vai lì con una scusa e cerca di incontrarla ad ogni costo, le parli dicendole, una volta incontrati che sei andato lì solo per lei: se va bene, bene; se va male avrai un motivo per non pensarci più.
Buona fortuna e dacci notizie!:)
19giorgio87
19-04-2010, 18:24
per me dovresti evitare. ci sono passato anche io qualche annetto fa!
un mio amico ha fatto 200km A+R in moto per andare da una che lo prendeva per il culo, è arrivato li per farle una sorpresa, e sta qua poi confessò alla mia ex-ragazza che quando l'ha visto si sarebbe sotterata piuttosto che star con lui!
mai impuntarsi con le donne, dovrebbe essere il contrario!
piccolino
19-04-2010, 18:28
un mio amico ha fatto 200km A+R in moto per andare da una che lo prendeva per il culo, è arrivato li per farle una sorpresa, e sta qua poi confessò alla mia ex-ragazza che quando l'ha visto si sarebbe sotterata piuttosto che star con lui!
sono esperienze. tutti le facciamo belle o brutte. la vita è bella qnd va bene e brutta qnd va male. l'unica cosa che ci insegna a vivere è l'esperienza. fate + esperienze che potete e vedrete che la vita sarà vostra
gscaparrotti
19-04-2010, 18:52
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/04/funny-pictures-lightbulb-cat-get-a-life.jpg
@y4k questo è uno dei tipici casi in cui tutti ti diremmo "lascia perdere, evita", ma tu penseresti lo stesso e comunque di andarci.
Quindi partendo dal presupposto che ascolteresti solo i "vai", ti dico vai lì con una scusa e cerca di incontrarla ad ogni costo, le parli dicendole, una volta incontrati che sei andato lì solo per lei: se va bene, bene; se va male avrai un motivo per non pensarci più.
Buona fortuna e dacci notizie!:)
ecco già questa è una soluzione al problema, hai capito tutto: da un pò di tempo ho l'idea di andarci..ma se va male in che senso? non mi aspetto niente, neanche che me la da, un bacio o che altro :stordita: unicamente, un discorso che non le ho fatto all'epoca.
come già detto la parte stare con lei in questo caso non la concepisco proprio.
ecco già questa è una soluzione al problema, hai capito tutto: da un pò di tempo ho l'idea di andarci..ma se va male in che senso? non mi aspetto niente, neanche che me la da, un bacio o che altro :stordita: unicamente, un discorso che non le ho fatto all'epoca.
Ah meglio allora, se non ti aspetti nulla non avrai neanche delusioni.:)
paolotennisweb
19-04-2010, 19:40
Cioè cioè fatemi capire
la tipa l'hai già conosciuta di persona?
hai valutato che possa avere altri?
per quale motivo dopo che una che non ti parla da 3 anni la pensi ancora?
Cioè cioè fatemi capire
la tipa l'hai già conosciuta di persona?
hai valutato che possa avere altri?
per quale motivo dopo che una che non ti parla da 3 anni la pensi ancora?
la ragazza è stata compagna di classe per 3 anni, dopo per un periodo ogni tanto ci si vedeva, che ha un altro in questo caso non penso mi interessi, perchè non cerco niente da lei dal punto di vista sentimentale, romantico, amore etc. come ho già detto.
Beh, la penso ancora per vari motivi...cose che sicuramente mi hanno cambiato nel tempo, da una parte all'epoca feci una scelta e la lasciai perdere dopo quella chiaccherata che mi feci con la sua amica.
In totale, la penso perchè ora il mio modo di pensare è cambiato: se c'è qualcosa da dire la dico e basta...ma prima non era così, quindi ho fatto completamente tabula rasa.
19giorgio87
19-04-2010, 20:17
guarda..l'unica è sostituire finchè non si trova il pezzo incriminato.
quindi, io per esperienza ti direi: sostituisci prima l'alimentatore, poi la scheda video
fabrimvp
19-04-2010, 20:45
:asd: :asd:
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/04/funny-pictures-lightbulb-cat-get-a-life.jpg
:stordita:
la ragazza è stata compagna di classe per 3 anni, dopo per un periodo ogni tanto ci si vedeva, che ha un altro in questo caso non penso mi interessi, perchè non cerco niente da lei dal punto di vista sentimentale, romantico, amore etc. come ho già detto.
Beh, la penso ancora per vari motivi...cose che sicuramente mi hanno cambiato nel tempo, da una parte all'epoca feci una scelta e la lasciai perdere dopo quella chiaccherata che mi feci con la sua amica.
In totale, la penso perchè ora il mio modo di pensare è cambiato: se c'è qualcosa da dire la dico e basta...ma prima non era così, quindi ho fatto completamente tabula rasa.
io non ci sto capendo un cazzo...
puoi spiegarci lei chi è? cosa c'è stato tra voi? perchè le vuoi parlare? Oo
19giorgio87
19-04-2010, 20:47
solita storia dell'ossessione ;)
Angie_Ramone
19-04-2010, 20:50
personalmente odio le situazioni irrisolte, le cose non dette, i rimpianti in generale...
se stai pensando ancora a questa faccenda
anche a distanza di anni,
farai benissimo a chiarire.
19giorgio87
19-04-2010, 21:03
personalmente odio le situazioni irrisolte, le cose non dette, i rimpianti in generale...
se stai pensando ancora a questa faccenda
anche a distanza di anni,
farai benissimo a chiarire.
se tu sei davvero una ragazza, non puoi capire il punto di vista maschile su ste questioni :)
ossessione docet
w lo stalking
p.s. leoncina pure te
:asd: :asd:
:stordita:
io non ci sto capendo un cazzo...
puoi spiegarci lei chi è? cosa c'è stato tra voi? perchè le vuoi parlare? Oo
non c'è stato niente di concreto come già detto: le voglio parlare proprio perchè qualcuno qui ha detto è una faccenda insospesa.
Forse è che una volta tutto chiarito, poi i pensieri su di lei che compaiono di tanto in tanto finiranno.
Vediamo...per come si comportava, penso che mi abbia illuso ma nello stesso tempo ha contribuito a qualche cambiamento che forse potrà sembrare di poco conto, ma abbastanza grande :D
19giorgio87
19-04-2010, 21:23
non c'è stato niente di concreto come già detto: le voglio parlare proprio perchè qualcuno qui ha detto è una faccenda insospesa.
Forse è che una volta tutto chiarito, poi i pensieri su di lei che compaiono di tanto in tanto finiranno.
speriamo non con una querela :D
@less@ndro
20-04-2010, 01:07
y4k: ciao passavo di qui, per caso, mica hai da accendere? :O
lei: mi spiace ma non fumo, ora devo andare
y4k: ma se stai fumando.
lei: non e' vero sto facendo finta, addio :O
piccolino
20-04-2010, 07:15
y4k: ciao passavo di qui, per caso, mica hai da accendere? :O
lei: mi spiace ma non fumo, ora devo andare
y4k: ma se stai fumando.
lei: non e' vero sto facendo finta, addio :O
:read:
Tre anni passati a rimuginare su un fatto vecchio e stravecchio e su una persona che ormai è cambiata e che per quanto ne sai potrebbe essere sposata o altro.
Internet è un ottimo strumento per mantenere i contatti con gli amici, ma non va bene per sostituirsi alla frequentazione fisica.
Idealizzare persone o fatti accaduti è un attimo e porta a risultati disastrosi.
el_marchet
20-04-2010, 11:15
Ci sono passato...
Lascia stare, non fare nulla; perdi il tuo tempo.
io ho buttato 4 anni.
supersalam
20-04-2010, 11:44
In pratica te la vuoi bombare e non sai come dirglielo??
In pratica te la vuoi bombare e non sai come dirglielo??
No, proprio no :rolleyes:
Ci sono passato...
Lascia stare, non fare nulla; perdi il tuo tempo.
io ho buttato 4 anni.
spiega :D
The Legend
20-04-2010, 15:09
lascia perdere.
el_marchet
20-04-2010, 17:27
spiega :D
No guarda, non e' il caso... troppo lungo e cose ormai sopite e chiuse.
solo una cosa, evita inutili perdite di tempo, che poi non ne esci +
taglia i ponti, non cercare.
Rainy nights
20-04-2010, 17:38
:) Mi fa tenerezza questo post, in una piazza ove si pensa solo "al trombare".
Beh, posso capirlo, data la considerazione che mediamente la gente ha nei confronti del sesso.
Rainy nights
20-04-2010, 18:32
Beh, posso capirlo, data la considerazione che mediamente la gente ha nei confronti del sesso.
Qui poi abbiamo il micro-cosmo nerd che ovviamente non ha altra idea della donna se non quella dell'oggetto video-ludico.
Insomma questi post stupiscono.
Qui poi abbiamo il micro-cosmo nerd che ovviamente non ha altra idea della donna se non quella dell'oggetto video-ludico.
A me non stupiscono. Anche quelli che sbavano in realtà provano sentimenti.
Il concetto di donna come oggetto di desiderio è naturale e viene ovviamente esasperato quando non si ha la possibilità di vivere una sessualità normale.
Non dimenticare che sui forum la gente mostra un lato di sè ben diverso (nella maggiorparte dei casi) da quello che mostra nella vita reale. Perlomeno fino a che si raggiunge (se si raggiunge) un certo livello di sicurezza personale e ti rendi conto che fingere sui forum è inutile e ridicolo.
Comunque finchè si scherza con frasi tipo "escile il pesce" niente di male, noi uomini ci divertiamo così... :D
novità: ormai son quasi convinto che ci potrebbero essere stati realmente dei problemi di rete tra i vari sistemi di comunicazione che con data persona so capitati tutti a me e mi hanno fatto comportare in un certo modo :muro: .
Uno spiraglio di luce da parte sua lo vidi di recente (inizio mese nd) quando nel periodo di un esame che dovevo fare scriveva robe che penso erano state indirizzate a me. Scrivere cose (nella sua bacheca di fb) nella stessa lingua dell'esame che dovevo fare (ovviamente non andato :banned: ) pochi giorni prima dell'esame..non vi pare strano?
Poi oggi ho avuto la conferma che ogni tanto anche i msg personali su fb possono anche non arrivare e in conclusione incomincio ad odiare fb, msn e la distanza :stordita:
alphacygni
28-06-2010, 17:37
Perche', credi che se si rivedessero potrebbe succedere qualcosa di diverso? :)
A periodi la penso, non ci vediamo però da 3 anni come minimo e ultimamente io non la contatto
Ecco bravo, continua così ;)
Se è da tre anni che non vi vedete, qualcosa vorrà pur dire, no? Si vede che a lei non interessa poi così tanto mantenere i contatti con te :)
Fai un favore a te stesso e non fossilizzarti su di lei. Vai avanti e non guardarti indietro, il mondo è grande, puoi conoscere tante altre persone ;)
ilguercio
28-06-2010, 17:39
Colpa di chi si fa trattare da oggetto,francamente ha stancato questa storia della donna vittima della prepotenza maschile trattata come un oggetto.
Che poi che ci sarà mai di male nel sesso senza amore non lo capirò mai.
Bigotti e presuntuosi,non c'è altra spiegazione,probabilmente pure invidiosi.
:)
Detto francamente,non c'ho capito un azzo!:stordita:
Ecco bravo, continua così ;)
Se è da tre anni che non vi vedete, qualcosa vorrà pur dire, no? Si vede che a lei non interessa poi così tanto mantenere i contatti con te :)
Fai un favore a te stesso e non fossilizzarti su di lei. Vai avanti e non guardarti indietro, il mondo è grande, puoi conoscere tante altre persone ;)
ma si vado avanti e ci sono altre persone in gioco considero lei solo come un qualcosa da chiarire senza se o ma.
Il punto è che ci sono piccole cose come quelle dette nell'ultimo post che fanno un pò riflettere sulla sua parte ora.
sbudellaman
28-06-2010, 17:52
Scusa, dici che non la contatti più in chat perchè ti pare che lei non ha voglia di parlarti e poi vai ad incontrarla di persona facendoti un fottio di km per parlarle? :mbe:
Poi non ho capito un altra cosa... se lei non ha voglia di parlarti in chat, perchè dovrebbe avere voglia di parlarti di persona?
Infine, potevo capire che ti fai il viaggio perchè volevi incontrarti per passare del tempo con lei (o per un appuntamento romantico) , ma se devi solo chiarire una cosa e basta, che senso ha andare li di persona? A sto punto mandale una lettera/email oppure costringila ad ascoltarti 5 minuti su msn che di certo non muore, ed in questo modo eviti delusioni del tipo "mi sono fatto un viaggio di 100 km solo per fare la figura dello stupido/sfigato o per beccarmi un inculata". Cosa tra l'altro probabile, dato che non vi frequentate da 3 anni, magari manco si ricorda chi sei :D
Scusa, dici che non la contatti più in chat perchè ti pare che lei non ha voglia di parlarti e poi vai ad incontrarla di persona facendoti un fottio di km per parlarle? :mbe:
Poi non ho capito un altra cosa... se lei non ha voglia di parlarti in chat, perchè dovrebbe avere voglia di parlarti di persona?
Infine, potevo capire che ti fai il viaggio perchè volevi incontrarti per passare del tempo con lei (o per un appuntamento romantico) , ma se devi solo chiarire una cosa e basta, che senso ha andare li di persona? A sto punto mandale una lettera/email oppure costringila ad ascoltarti 5 minuti su msn che di certo non muore, ed in questo modo eviti delusioni del tipo "mi sono fatto un viaggio di 100 km solo per fare la figura dello stupido/sfigato o per beccarmi un inculata". Cosa tra l'altro probabile, dato che non vi frequentate da 3 anni, magari manco si ricorda chi sei :D
Si la questione email l'ho valutata anch'io, ma è il modo che non mi piace assolutamente: non "chiarisco" cose via chat, email o simile..poi se non si è ancora cresciuti e si preferiscono fatti non miei :rolleyes: .
Le cose da dire le ho da dire io..poi se vuole dire la sua versione che la dica oppure ciao U_u quello che ho detto l'ho detto e ritorni a non esistere (come feci all'epoca).
Non hai capito che la questione delusione non c'entra perchè non mi aspetto niente da lei ;) Sarebbe una semplice chiaccherata davanti un caffè.
ilguercio
28-06-2010, 18:02
Nessuno chiarisce tanto per,c'è sempre un motivo,anche inconscio.
Nessuno chiarisce tanto per,c'è sempre un motivo,anche inconscio.
penso sia una mia abitudine di non lasciare niente in sospeso
Solertes
28-06-2010, 18:05
...Uno spiraglio di luce da parte sua lo vidi di recente (inizio mese nd) quando nel periodo di un esame che dovevo fare scriveva robe che penso erano state indirizzate a me. Scrivere cose (nella sua bacheca di fb) nella stessa lingua dell'esame che dovevo fare (ovviamente non andato :banned: ) pochi giorni prima dell'esame..non vi pare strano?
Se erano messaggi in Fārsì o Swahili si.....io non le avrei mai viste perchè ho quasi tutti i contatti impostati su "nascondi" :asd:
Se erano messaggi in Fārsì o Swahili si.....io non le avrei mai viste perchè ho quasi tutti i contatti impostati su "nascondi" :asd:
si, diciamo che siamo da quelle parti: era giapponese :asd:
uh io di solito nascondo solo chi posta link cristiani & simili XD
Solertes
28-06-2010, 18:17
si, diciamo che siamo da quelle parti: era giapponese :asd:
uh io di solito nascondo solo chi posta link cristiani & simili XD
Io tutti indistintamente, se ho voglia di leggere quello che scrivono mi faccio un giro sulle loro bacheche.....pensavo facessero tutti così :stordita:
Visibili tengo solo gruppi di news. :O
sbudellaman
28-06-2010, 18:17
Si la questione email l'ho valutata anch'io, ma è il modo che non mi piace assolutamente: non "chiarisco" cose via chat, email o simile..poi se non si è ancora cresciuti e si preferiscono fatti non miei :rolleyes: .
Le cose da dire le ho da dire io..poi se vuole dire la sua versione che la dica oppure ciao U_u quello che ho detto l'ho detto e ritorni a non esistere (come feci all'epoca).
Non hai capito che la questione delusione non c'entra perchè non mi aspetto niente da lei ;) Sarebbe una semplice chiaccherata davanti un caffè.
Guarda che mi riferivo ad una buca, non al fatto di essere rifiutati sentimentalmente (cosa che ho escluso subito quando ho detto : potevo capire che ti fai il viaggio perchè volevi incontrarti per passare del tempo con lei (o per un appuntamento romantico)potevo capire che ti fai il viaggio perchè volevi incontrarti per passare del tempo con lei (o per un appuntamento romantico) , ma se devi solo chiarire una cosa e basta... ).
Hai detto che la ragazza pare non le vada di parlarti in chat. Dunque probabilmente se si sente a disagio a parlarti via chat perchè non gli vai a genio figurati di persona. Questo significa, a mio parere, che c'è un buon 60% di possibilità che il suddetto giorno in cui arrivi le dici al telefonino:
y4k: Hey sono arrivato al luogo dell'appuntamento :) Tu dove sei?
Ragazza : oh scusa, ho avuto un imprevisto, non posso venire
Oppure citofoni a casa sua :
y4k: buongiorno, sono y4k, stavo cercando NOME.
Citofono: ciao, scusa NOME non c'è/sta male/non può uscire.
Come fai a non rimanere deluso o a non sentire un inculata ?
Per quanto riguarda il discorso chat/email... non ho mai detto che bisogna preferirle all'incontro fisico. Sono però un mezzo utile per parlarsi quando si è parecchio lontani l'uno dall'altro. Ancora ancora posso capirlo se lo dici riferito a chi sta a casa rinchiuso 24ore su 24 su msn per parlare con l'amico di fronte casa, ma dato che non mi pare sia il tuo caso non vedo perchè escluderlo a priori. Io ti consiglio quest'ultima opzione.
Guarda che mi riferivo ad una buca, non al fatto di essere rifiutati sentimentalmente (cosa che ho escluso subito quando ho detto : ).
Hai detto che la ragazza pare non le vada di parlarti in chat. Dunque probabilmente se si sente a disagio a parlarti via chat perchè non gli vai a genio figurati di persona. Questo significa, a mio parere, che c'è un buon 60% di possibilità che il suddetto giorno in cui arrivi le dici al telefonino:
y4k: Hey sono arrivato al luogo dell'appuntamento :) Tu dove sei?
Ragazza : oh scusa, ho avuto un imprevisto, non posso venire
Oppure citofoni a casa sua :
y4k: buongiorno, sono y4k, stavo cercando NOME.
Citofono: ciao, scusa NOME non c'è/sta male/non può uscire.
Come fai a non rimanere deluso o a non sentire un inculata ?
Per quanto riguarda il discorso chat/email... non ho mai detto che bisogna preferirle all'incontro fisico. Sono però un mezzo utile per parlarsi quando si è parecchio lontani l'uno dall'altro. Ancora ancora posso capirlo se lo dici riferito a chi sta a casa rinchiuso 24ore su 24 su msn per parlare con l'amico di fronte casa, ma dato che non mi pare sia il tuo caso non vedo perchè escluderlo a priori.
Ecco, ora come ti sei spiegato forse potresti avere ragione per la buca dell'appuntamento..se deve essere sarà incontrata casualmente
Dicevo per i vecchi tempi, robe mezze chiarite via chat già ci sono state e da allora non le ho fatte più :O
astorcas
28-06-2010, 19:41
EDIT :fagiano:
jumpin666
29-06-2010, 01:13
Ma poi perchè non sei andato?
momo-racing
29-06-2010, 02:09
risposta sintetica: la gente normale ha una vita e in 3 anni se non l'hai più sentita il tuo ricordo l'avrà seppellito talmente a fondo che a malapena ti riconoscerebbe vedendoti in faccia, ergo: se questa cosa serve a te per superare un tuo momento di stallo allora fallo ma non aspettarti veramente nulla.
Nella migliore delle ipotesi, se si tratta di una persona educata, avrà una reazione educata ma il suo vero pensiero sarà qualcosa di molto simile a: "ma cosa vuole sto rompipalle per saltar fuori ora a menarmela con cose che sono successe una vita fa? Non dev'essere affatto una persona normale, meglio assecondarlo e liberarsene il prima possibile".
Ma poi perchè non sei andato?
perchè non la contatto io e se lei un giorno di questi mi contatta e se uscirà l'argomento fuori allora si. I soldi li consumo per chi mi vuole :O
SilverLian
29-06-2010, 08:51
oppure potresti organizzare con degli amici di andare lì da lei e incontrarla per caso, ma almeno non sei solo
oppure potresti organizzare con degli amici di andare lì da lei e incontrarla per caso, ma almeno non sei solo
beh tipo parteciperò alla notte bianca a roma, se la incontrerò bene, senò no problem: magari le spedirò una lettera che scriverò nel treno durante il tragitto :D
Siddhartha
29-06-2010, 17:05
beh tipo parteciperò alla notte bianca a roma, se la incontrerò bene, senò no problem: magari le spedirò una lettera che scriverò nel treno durante il tragitto :D
pensi di incontrarla in mezzo a MILIONI di persone durante la notte bianca??? auguri!!! :eek:
pensi di incontrarla in mezzo a MILIONI di persone durante la notte bianca??? auguri!!! :eek:
il caso mi ha giocato brutti scherzi, non si sa mai :O
Balthasar85
29-06-2010, 23:53
perchè non la contatto io e se lei un giorno di questi mi contatta e se uscirà l'argomento fuori allora si. I soldi li consumo per chi mi vuole :O
Ok, non ho letto tutto il 3d ma avrei comunque una domanda per valutare una cosa: quant'è che dista? :mbe:
CIAWA
:doh:
E quando hai risolto? Cosa te ne viene,se poi comunque la fai sparire dalla tua vita? E a che serve poi far dei kilometri,non basta na telefonata?
Ok, non ho letto tutto il 3d ma avrei comunque una domanda per valutare una cosa: quant'è che dista? :mbe:
CIAWA
poco, un 200km +-
:doh:
E quando hai risolto? Cosa te ne viene,se poi comunque la fai sparire dalla tua vita? E a che serve poi far dei kilometri,non basta na telefonata?
è successo già una volta che l'ho fatta sparire ..comunque me ne viene che non avrei più un pensiero
ma te stai fuori di balcone... la vuoi vedere, ma nn la vuoi contattare...la vuoi sentire ma nn vuoi spendere 15 cent per un sms (LOL)...
senza contare l'assurdità di sentire una persona dopo anni che lei manco ti caga su FB...
che tristezza... evviva la legge sullo stalinkg perchè qua ci sono discorsi da pazzi... non la vuoi chiamare via chat ma vuoi spedirle una lettera...
sono fuori di me
jumpin666
30-06-2010, 10:56
ma te stai fuori di balcone... la vuoi vedere, ma nn la vuoi contattare...la vuoi sentire ma nn vuoi spendere 15 cent per un sms (LOL)...
senza contare l'assurdità di sentire una persona dopo anni che lei manco ti caga su FB...
che tristezza... evviva la legge sullo stalinkg perchè qua ci sono discorsi da pazzi... non la vuoi chiamare via chat ma vuoi spedirle una lettera...
sono fuori di me
Compà prenditela più... "Easy, fratello, easy..." (cit.)
poco, un 200km +-
è successo già una volta che l'ho fatta sparire ..comunque me ne viene che non avrei più un pensiero
Si,questa del "mi tolgo il pensiero" l'ho sentita ancora....dopo 3 anni non riesci ancora a tagliare e basta? Cosa credi ti dirà lei,"Oh mio Dio non credevo di averti fatto così male ti supplico mi dispiace",o un molto più probabile "e stica**i?"
Ma stigrandissimi cazzi in giapponese come si dice? :D
Balthasar85
30-06-2010, 14:48
poco, un 200km +-
Beh, si, in effetti è vicino. ;)
Si,questa del "mi tolgo il pensiero" l'ho sentita ancora....dopo 3 anni non riesci ancora a tagliare e basta? Cosa credi ti dirà lei,"Oh mio Dio non credevo di averti fatto così male ti supplico mi dispiace",o un molto più probabile "e stica**i?"
Già, se non ti ha cercato vuol dire che non le interessi quindi end, fine, mettici una pietra sopra e fatti una vita (perché se stai ancora pensando a lei vuol dire che non hai molto altro a cui pensare). Continuare questi viaggi mentali porta solo agli epiloghi della serie "tu vai fuori di testa dopo anni di seg*e mentali, vai a casa sua e le spari 3 colpi di pistola in faccia" con tanti complimenti del tuo strizzacervelli.
CIAWA
allora ora in pratica con lei da parte mia non c'è niente..solo due cose da dirle e non mi aspetto neanche una risposta, quindi in questi giorni sto pensando più all'idea email.
Cioè..non c'è niente da tagliare XD per me è un capitolo chiuso con l'unico particolare che non sono stati spiegati i motivi e nient'altro.
Beh, si, in effetti è vicino. ;)
Già, se non ti ha cercato vuol dire che non le interessi quindi end, fine, mettici una pietra sopra e fatti una vita (perché se stai ancora pensando a lei vuol dire che non hai molto altro a cui pensare). Continuare questi viaggi mentali porta solo agli epiloghi della serie "tu vai fuori di testa dopo anni di seg*e mentali, vai a casa sua e le spari 3 colpi di pistola in faccia" con tanti complimenti del tuo strizzacervelli.
CIAWA
Come già ho detto non mi interessa che lei mi venga appresso o altro del genere :)
naitsirhC
30-06-2010, 20:09
sono fuori di me
Concordo.
E' un comportamento da paranoico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.