View Full Version : quante applicazioni ci stanno?
thevelociraptor
18-04-2010, 19:54
ciao a tutti,
volevo prendere un ipad da 16gb ma ho paura che 16gb siano pochi... quindi volevo sapere: se mettessi 4 film e 2gb di canzoni, quante applicazioni mi ci starebbero con lo spazio restante??
grazie a tutti!!
andyweb79
18-04-2010, 20:05
ciao a tutti,
volevo prendere un ipad da 16gb ma ho paura che 16gb siano pochi... quindi volevo sapere: se mettessi 4 film e 2gb di canzoni, quante applicazioni mi ci starebbero con lo spazio restante??
grazie a tutti!!
eh... dipende dalle applicazioni :fagiano:
thevelociraptor
19-04-2010, 13:21
e ho capito ma all'incirca siamo nell'ordine delle unità, delle decine o delle centinaia? cioè il peso medio di una app quanto è? kbyte, megabyte o cosa?
Utility e applicazioni "normali" sono sull'ordine di qualche MB o anche meno, giochi più o meno avanzati e applicazioni con molti "contenuti" (audio, video, mappe ecc.) possono salire sulle decine o anche centinaia di MB, ma per la mia esperienza non sono la regola.
Applicazioni "normali" sono intorno al Mb.
Più c'è grafica e suoni ovviamente più sale la grandezza. E' impossibile fare un conteggio. I navigatori ad esempio (Europa) sono intorno ai 2Gb.
come ti hanno detto molto dipende dal tipo di applicazioni. Se pensi di usarlo per film, forse conviene puntare almeno al 32 Gb ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.