PDA

View Full Version : chitarra wireless di guitar hero world tour INCOMPATIBILE con guitar hero 3???

al3x990
18-04-2010, 19:08
Buonasera a tutti ragazzi...
L'altra sera ho acquistato guitar hero world tour con chitarra wireless... (a parte che l'ho finito in 3 gg appena :D )... Non riesco a far riconoscere la chitarra a guitar hero 3 ... :S
Anche installando la patch 1.3 ( che non ricordo chi...Mi disse che in questo modo avrei risolto :sofico: )
Non so pių che pesci prendere...Perchč di utilizzare l'xpadder proprio nn m va gių... Insomma...Stiamo parlando di una chitarra per PC -.- e su PC deve funzionare e non con l'xpadder... (perchč comunque oh... io vorrei utilizzare lo starpower senza premere nessun tasto xD )
Qualcuno č in grado di illuminarmi? :cry:
Ringrazio quanti interverranno! :)

enricodosi
07-02-2011, 12:21
Mi pare strano, io uso la stessa chitarra (almeno penso, č quella in simil radica?) e funziona correttamente senza nessun software... ad ogni modo prova ad utilizzare xpadder, cosė dovrebbe funzionare

rocco4796
07-02-2011, 13:11
molto strano a me funziona senza nessun problema! riprova

al3x990
23-02-2011, 11:43
molto strano a me funziona senza nessun problema! riprova

Quindi voi non avete nessun tipo di problema con Legend of Rock (Guitar Hero 3) ?
La chitarra vi funziona benissimo???
Mah :rolle:

Mmmmmh...Allora...
I punti sono questi
- Se io faccio partire GH3, la chitarra non viene riconosciuta.
- Se poi ci installo la patch 1.3, la chitarra ancora non viene riconosciuta
-Se appresso alla patch 1.3 installo xpadder, la chitarra viene riconosciuta...
-Senza patch 1.3 MA con xpadder installato la chitarra non viene riconosciuta.

Premettendo che non č normale (per i miei gusti) installare l'xpadder se si ha la chitarra originale!....
Tra le altre cose...Se funziona...Funziona male...Un ritardo assurdo...E anche se faccio la calibrazione siamo sempre li! (e per attivare lo starpower devo anche premere un tasto :/ )
Mi sta venendo la voglia di vendermi il tutto... :(

porlesio
18-03-2011, 17:52
Devi disinstallare il gioco (GH3) con relative patch aggiunte, reinstallare da capo il gioco con le patch in successione : 1.1/1.30/1.31.0. e vedrai che tutto funziona. (testato personalmente dopo :muro: ).