View Full Version : mckinsey
ingegnere1983
18-04-2010, 19:03
mi sono laureata da due anni con il massimo dei voti in ingegneria.
non ho l'mba.
quali possibilità ci sono che mckinsey mi chiami dopo aver risposto all'application form sul suo sito?
ci sono altri modi per poter almeno effettuare un colloquio?
So poco della mckinsey, l'unica persona che conosco che ci lavora è ing.gestionale è ha l'mba. Ricordo che guadagnava cifre astronomiche a neanche 30 anni.
zulutown
20-04-2010, 10:24
l'mba non serve a nulla se sei neolaureato.
se sei laureata a pieni voti e provieni da una buona università, potrebbero chiamarti.
ciao
dipende da che esperienze hai. Ormai non sei piu' una neolaureataquindi verresti asssunta con experience.
A me, quando ero in cerca di lavoro, hanno detto di maturare almeno 2 anni di esperienza lavorativa e rimandare il cv... non mi hanno nemmeno fatto tentare le selezioni (laureato con 110 e lode in anticipo in ing. gestionale e stage a HK durante gli studi)
poi non so se le cose son cambiate o se guardano il nome dell'università (credo proprio di si) o altro.... :)
giovaneIngegnere
21-04-2010, 20:13
A me, quando ero in cerca di lavoro, hanno detto di maturare almeno 2 anni di esperienza lavorativa e rimandare il cv... non mi hanno nemmeno fatto tentare le selezioni (laureato con 110 e lode in anticipo in ing. gestionale e stage a HK durante gli studi)
poi non so se le cose son cambiate o se guardano il nome dell'università o altro.... :)
stessa cosa, anche se laureato in Ingegneria Informatica
cereale123
21-04-2010, 20:19
mah io penso che assumano ancora meno dello stretto indispensabile.
mck ha un bill giornaliero che fa impressione e clienti disposti a pagare quelle cifre se ne vedono pochi ultimamente
mah io penso che assumano ancora meno dello stretto indispensabile.
mck ha un bill giornaliero che fa impressione e clienti disposti a pagare quelle cifre se ne vedono pochi ultimamente
Ti può rispondere Pot, mi pare che lui lo abbiano assunto lì dopo accenture se non ricordo male :)
poi non so se le cose son cambiate o se guardano il nome dell'università (credo proprio di si) o altro.... :)
E' la risposta std quando vieni segato.
Io sono in ACN dopo essere stato segato a mck :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.