PDA

View Full Version : Negozi che vendono vecchi Mac

Heiwin
18-04-2010, 17:26
Salve a tutti, scrivo qui perché mi piacerebbe sapere se esistono e qualcuno conosce negozi virtuali o reali come le grandi catene di elettronica che vendano fondi di magazzino dei vecchi Mac a prezzi ragionevolmente ribassati.
Le mie esigenze dal punto di vista hardware sono abbastanza basse visto l'utilizzo soprattutto casalingo e mi piacerebbe acquistare un Macbook pro 13'' o 15'' della precedente generazione ma cercando in rete non ho trovato praticamente nulla tranne l'usato.
Grazie.

harsan
24-04-2010, 00:20
Salve a tutti, scrivo qui perché mi piacerebbe sapere se esistono e qualcuno conosce negozi virtuali o reali come le grandi catene di elettronica che vendano fondi di magazzino dei vecchi Mac a prezzi ragionevolmente ribassati.
Le mie esigenze dal punto di vista hardware sono abbastanza basse visto l'utilizzo soprattutto casalingo e mi piacerebbe acquistare un Macbook pro 13'' o 15'' della precedente generazione ma cercando in rete non ho trovato praticamente nulla tranne l'usato.
Grazie.

no ....fai prima ad farti un giretto nella sezione mercatino di questo forum...dove trovi belle offerte....compresa la mia che tiene conto del mercato :-) !

MikyDo
29-04-2010, 22:26
AuchXn di Monza vendono MacBook Pro 13 precedente generazione a € 949 (2GB Ram, 160 GB Hard Disk)

moon182
02-05-2010, 20:55
Grazie.

rivenditori autorizzati, anche alla mediaworld li trovi.. ;)