View Full Version : N70 - Cambio dopo 2 anni e mezzo
DemoneNero
18-04-2010, 16:42
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio x l'acquisto:dopo 2 anni e mezzo devo mettere in pensione l'N70 a causa di un'ultima ennesima caduta che lo ha reso molto menomato :doh: mi tocca farlo a malincuore perchè con l'N70 mi sono trovato abbastanza bene.
Ho dato un'occhiata per i negozi, ma ho una confusione cosmica in testa.
Giusto per darvi una traccia dell'utilizzo che ne ho fatto/faccio, oltre a telefonare e mandare SMS/MMS:
- ascolto musica
- navigo con TomTomMobile
- faccio foto
Sapete dirmi qualche cellulare su cui focalizzare l'attenzione, studiare i prodotti e ponderare la scelta?Grazie
dipende...:O
ti interessa il tuoch screen?
Nokia o anche altre marchè?
:D
DemoneNero
18-04-2010, 16:46
Innanzitutto grazie per la rapidità!!
Allora, se si rimane in ambito Nokia non mi dispiace, ma se c'è anche un'altra valida alternativa, non le volto le spalle!
Touchscreen?Perchè no!
che ne dici di questo?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5800-xpressmusic
DemoneNero
18-04-2010, 17:07
...hmmm molto interessante...
La gestione dei contatti mi intriga, se ho ben capito si possono aggiungere i contatti tra i Preferiti e averli sullo schemo per le chiamate rapide, giusto?
Il 5800 è lo smartphone che utilizza al meglio la gestione dei contatti, o ne esistono altri migliori?
...hmmm molto interessante...
La gestione dei contatti mi intriga, se ho ben capito si possono aggiungere i contatti tra i Preferiti e averli sullo schemo per le chiamate rapide, giusto?
Il 5800 è lo smartphone che utilizza al meglio la gestione dei contatti, o ne esistono altri migliori?
ti ho proposto quello perchè credo racchiuda tutto ciò che ti interessava (la fotocamera è "solo" da 3,2Mpx ma fa buone foto), e poi non ha un prezzo esagerato.
Per la gestione dei contatti molto dipende dai "gusti" personali, ma di sicuro quella del 5800 è ottima, se ne cerchi una più "professionale" credo che si debba entrare in altre tipologie, tipo WM o Blackberry.
Tipicamente apparati più ingombranti e più costosi, alla fine non so quanto utili al tuo caso.
DemoneNero
18-04-2010, 17:19
Hai fatto benissimo, grazie!!In effetti è un'ottima ipotesi di acquisto per me, già potrei chiudere la ricerca, però se hai in mente qualche altra opzione io la accetto molto volentieri...non vorrei fermarmi alla prima proposta.
ce ne sono sicuramente altre, sia in ambito Nokia che di altri produttori, il punto è quanto sei disposto a spendere...:D
ah, se vuoi farti una cultura sul 5800, ne avranno sicuramente sviscerato pregi e difetti..:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846276
DemoneNero
18-04-2010, 22:45
Dai 200 ai 300 euro...ho visto il link, ci sono moltissime applicazioni da usare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.