PDA

View Full Version : N70 - Cambio dopo 2 anni e mezzo

DemoneNero
18-04-2010, 16:42
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio x l'acquisto:dopo 2 anni e mezzo devo mettere in pensione l'N70 a causa di un'ultima ennesima caduta che lo ha reso molto menomato :doh: mi tocca farlo a malincuore perchè con l'N70 mi sono trovato abbastanza bene.
Ho dato un'occhiata per i negozi, ma ho una confusione cosmica in testa.
Giusto per darvi una traccia dell'utilizzo che ne ho fatto/faccio, oltre a telefonare e mandare SMS/MMS:
- ascolto musica
- navigo con TomTomMobile
- faccio foto
Sapete dirmi qualche cellulare su cui focalizzare l'attenzione, studiare i prodotti e ponderare la scelta?Grazie

M@gic
18-04-2010, 16:43
dipende...:O
ti interessa il tuoch screen?
Nokia o anche altre marchè?
:D

DemoneNero
18-04-2010, 16:46
Innanzitutto grazie per la rapidità!!
Allora, se si rimane in ambito Nokia non mi dispiace, ma se c'è anche un'altra valida alternativa, non le volto le spalle!
Touchscreen?Perchè no!

M@gic
18-04-2010, 16:48
che ne dici di questo?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5800-xpressmusic

DemoneNero
18-04-2010, 17:07
...hmmm molto interessante...

La gestione dei contatti mi intriga, se ho ben capito si possono aggiungere i contatti tra i Preferiti e averli sullo schemo per le chiamate rapide, giusto?
Il 5800 è lo smartphone che utilizza al meglio la gestione dei contatti, o ne esistono altri migliori?

M@gic
18-04-2010, 17:13
...hmmm molto interessante...

La gestione dei contatti mi intriga, se ho ben capito si possono aggiungere i contatti tra i Preferiti e averli sullo schemo per le chiamate rapide, giusto?
Il 5800 è lo smartphone che utilizza al meglio la gestione dei contatti, o ne esistono altri migliori?

ti ho proposto quello perchè credo racchiuda tutto ciò che ti interessava (la fotocamera è "solo" da 3,2Mpx ma fa buone foto), e poi non ha un prezzo esagerato.
Per la gestione dei contatti molto dipende dai "gusti" personali, ma di sicuro quella del 5800 è ottima, se ne cerchi una più "professionale" credo che si debba entrare in altre tipologie, tipo WM o Blackberry.
Tipicamente apparati più ingombranti e più costosi, alla fine non so quanto utili al tuo caso.

DemoneNero
18-04-2010, 17:19
Hai fatto benissimo, grazie!!In effetti è un'ottima ipotesi di acquisto per me, già potrei chiudere la ricerca, però se hai in mente qualche altra opzione io la accetto molto volentieri...non vorrei fermarmi alla prima proposta.

M@gic
18-04-2010, 17:26
ce ne sono sicuramente altre, sia in ambito Nokia che di altri produttori, il punto è quanto sei disposto a spendere...:D

M@gic
18-04-2010, 17:42
ah, se vuoi farti una cultura sul 5800, ne avranno sicuramente sviscerato pregi e difetti..:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846276

DemoneNero
18-04-2010, 22:45
Dai 200 ai 300 euro...ho visto il link, ci sono moltissime applicazioni da usare!!