View Full Version : [MILANO] Ram ddr2 SOdimm 4 gb (2x2 gb) per notebook CORSAIR
CIao a tutti,
vendo ram per notebook sodimm della corsair, un pack da 2 x 2 gb da 800 mhz
MAI USATE
Prezzo: 50€ trattabili
Regole:
posso ritirare in qualsiasi momento gli oggetti dalla vendita
Preferisco pagamento con Paypal
Serietà
Precedenza a chi non chiede uno sconto dal prezzo di partenza
Precedenza della consegna a mano
Precedenza a chi compra in blocco
Stato della coda:
1.alphacygni (mano + prezzo iniziale senza sconto)--->venduto!!!grazie...
2.jackie 19 (mano + limata)
3.mspr (mano + limata)
4.giogts (spedizione + limata)
5.zampix (spedizione + limata
6.netcrusher (spedizione + limata)
Devi mettere il prezzo come da regolamento!
SISI, l'ho sistemato dopo 2 min (non avevo ancora letto il tuo messaggio) perchè rileggendo l'avevo notato, così ho già modificato....
comunque grazie mille...
Prima di mettermi in coda volevo sapere il modello esatto e se c'è garanzia. Grazie anticipatamente! ;)
Guarda.....
modello: VS4GSDSKIT800D2
garanzia: si
data acquisto: 02/09/09
anni di garanzia: 1
Prima di mettermi in coda volevo sapere il modello esatto e se c'è garanzia. Grazie anticipatamente! ;)
interessano queste info anche a me
modello preciso
garanzia
sconto :D
coda con limata...smembri anche?
se hai scontrino o fattura potremmo fare 40€ ss incluse in raccomandata
netcrusher
24-04-2010, 20:51
ancora disponibili....
coda ma prezzo trattabile di quanto?????
posti foto reali dell'oggetto in vendita????
grazie
alphacygni
25-04-2010, 15:33
Ciao, in coda con consegna a mano. Se c'e' lo scontrino (o comunque garanzia del produttore) e mi puoi garantire che le ram siano ok, se facciamo consegna in Duomo per me va bene pure domani.
alphacygni, scusa ma a quanto in soldoni???
Grazie
alphacygni
27-04-2010, 14:10
ti ho mandato pvt
netcrusher
27-04-2010, 14:42
chiederei più correttezza da parte del venditore che si sta accordando in pvt con utente che si è messo in coda dopo di me, nelle regole di vendita non è stata indicata alcuna priorità tra lo scambio a mano o la spedizione quindi chiedo spiegazioni prima di far intervenire un moderatore
grazie
scusate...
mi ero scordato che davo precedenza allo scambio a mano...
non volevo...:muro:
mi dispiace molto...
ora sistemo le regole...
grazie per avermelo ricordato!;)
Lo so...
e sacusatemi...
ma non avevo visto che non avevo inserito tutte le regole...
chiedo perdono!:(
alphacygni
27-04-2010, 17:18
chiederei più correttezza da parte del venditore che si sta accordando in pvt con utente che si è messo in coda dopo di me, nelle regole di vendita non è stata indicata alcuna priorità tra lo scambio a mano o la spedizione quindi chiedo spiegazioni prima di far intervenire un moderatore
grazie
Volevo solo precisare che io non mi sto accordando in pvt con nessuno, mi e' stata fatta una domanda, ed ho risposto in pvt (saro' ben libero di farlo), soprattutto perche' non mi piace mettere sulla piazza tutti gli affari miei (es. in che zone abito/lavoro etc. per eventuali consegne).
Detto cio', da quello che si diceva nel thread mi pareva di capire che zampix fosse intenzionato a chiedere di smembrare, per il resto, mi sono andato anche a leggere il thread della famosa "cattiva trattativa" con l'utente Oldfield e... beh lasciamo perdere :fagiano: inoltre si parlava di trattabilita', di margini di trattabilita' ecc. ecc. a me sinceramente del prezzo da scendere interessa poco perche' la richiesta mi pare comunque piu' che in linea col mercato (anzi), se poi un utente che scrive vendo a "x trattabile" si intende che debba vendere a x/2 non lo so... comunque cercate di decidere in fretta che dobbiamo fare, io mi sono interessato perche' ho bisogno di 2 moduli di questo tipo con urgenza e la consegna a mano e' l'unica maniera che mi rende possibile la cosa, ma non voglio fare torto a nessuno, ci mancherebbe che dopo 8 anni di mercatino mi metta a giocare sporco!
P.S. L'intervento di un mod lo ho richiesto direttamente io, perche' vorrei evitare che si andasse a finire alle calende greche, e a me le memorie servono con una certa urgenza, ma in questo modo sto rischiando di perdere queste e quelle di un'altra trattativa per la quale potrei gia' concludere (con spedizione pero').
jackie19
27-04-2010, 20:51
coda con pvt
Se l'utente alphacygni è a suo prezzo con scambio a mano c'è poco da brontolare.
Vedo svariati post di utenti che si accodano e chiedono sconti, prezzi trattabili o coda se....
L'utente alphacygni si è messo in coda senza parlare di prezzo quindi è al suo.
Procedi con chi è a tuo prezzo e scorri la coda in base alle regole.
Buona giornata.
alphacygni
28-04-2010, 13:26
ringrazio il mod per l'intervento chiarificatore. A questo punto, igamer se ci sei, batti un colpo, e vediamo di arrivare a una felice conclusione della trattativa nel piu' breve tempo possibile!
Batto un colpo eccome!
Ringrazio moltissimo il moderatore giukey, per il chiarimento e l'aiuto...
alphacygni ti mando pvt fra le 7.00 e le 9.00 di stasera, sembra non esserci nessun problema!
Grazie ancora a GIUKEY!
alphacygni
28-04-2010, 17:01
ottimo, attendo news cosi' vediamo di organizzarci per domani (e non tengo appeso l'altro utente) ;)
alphacygni
29-04-2010, 07:41
sono in attesa di news!
Vendute a alphacygni!!!
potete chiudere...
grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.