serpone
18-04-2010, 15:27
Vendo componenti del computer di mio padre per passaggio a sistema superiore (non necessariamente in blocco, quindi anche singolarmente):
- 2x1 Gb Ram Ddr 800 Mhz pc6400 marca TEAM GROUP XTREEM CL 4 4 4 10 2.0 - 2.2 V (ram da overclock per intenderci)Modello: TXDD2048M800HC4DC
Sono le XTREEM e montano chip Micron D9, (non sono le Xtreem DARK!!!)
Salgono oltre i 1100 Mhz
Versione nuova, con dissipatori alti e color grigio scuro.
P R E Z Z O ------> 55 euro + spedizione
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Processore INTEL PENTIUM Dual Core 2180 a 2.00 Ghz versione Box
Overcloccato a 3.2 Ghz ad aria stabile in daily.
P R E Z Z O ------> 35 euro con dissipatore oppure 30 euro senza dissipatore + spedizione
Voglio ribadire: componenti perfetti. Montati sul pc di mio padre da 2 anni.
Computer usato solo per connessione ad internet e word da mio padre 1 volta a settimana nel suo piccolo studio casalingo.
Posseggo ricevute fiscali. Risalgono a marzo 2008 quindi ancora in garanzia.
--- 1 altro anno per il processore
--- a vita presso Team Group per le ram
Se volete foto, ve le posto in questi giorni quando smonto il pc per installarci i componenti nuovi.
Code 12h
Preferenza a mano
Pagamento anticipato
- 2x1 Gb Ram Ddr 800 Mhz pc6400 marca TEAM GROUP XTREEM CL 4 4 4 10 2.0 - 2.2 V (ram da overclock per intenderci)Modello: TXDD2048M800HC4DC
Sono le XTREEM e montano chip Micron D9, (non sono le Xtreem DARK!!!)
Salgono oltre i 1100 Mhz
Versione nuova, con dissipatori alti e color grigio scuro.
P R E Z Z O ------> 55 euro + spedizione
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Processore INTEL PENTIUM Dual Core 2180 a 2.00 Ghz versione Box
Overcloccato a 3.2 Ghz ad aria stabile in daily.
P R E Z Z O ------> 35 euro con dissipatore oppure 30 euro senza dissipatore + spedizione
Voglio ribadire: componenti perfetti. Montati sul pc di mio padre da 2 anni.
Computer usato solo per connessione ad internet e word da mio padre 1 volta a settimana nel suo piccolo studio casalingo.
Posseggo ricevute fiscali. Risalgono a marzo 2008 quindi ancora in garanzia.
--- 1 altro anno per il processore
--- a vita presso Team Group per le ram
Se volete foto, ve le posto in questi giorni quando smonto il pc per installarci i componenti nuovi.
Code 12h
Preferenza a mano
Pagamento anticipato