PDA

View Full Version : xp: interminabili processi infastidiscono il processore


MarvivrA
18-04-2010, 16:19
Ciao! Noto che dall'1-2% di uso del processore che ho di solito appena acceso il computer, dopo un tempo di assestamento, sono passato ora ad una media del 30% d'uso, e ciò è dovuto a dei processini che non vogliono calmarsi, continuano a stressare il processore..sapete darmi qualche consiglio? Per chiarezza e nomi dei processi allego screenshot ricostruita:

http://img82.imageshack.us/img82/5228/cpuv.jpg

Khronos
18-04-2010, 16:29
windows search 4 (http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-US/windowssearch/thread/fa1f1de0-c4c9-4dc2-9062-120ebbdf81f8).
prova a disattivare (come dicono loro) l'indicizzazione dei file .xml.
c'è la guida al search 4 nella sottosezione guide della sezione di Vista/Seven.
ciao

MarvivrA
18-04-2010, 17:34
ti ringrazio, ma dopo mezzora il tutto sembra essere tornato nella norma..ora poi ho anche avviato windows search (installato su xp a seguito di aggiornamenti vari)..abbastanza comodo per i disordinati..io però so bene dove tengo le mie cose...però per ascoltare una canzone può essere comodo..ma indicizza tutto l'hard disk? avete qualche informazione in più?