PDA

View Full Version : Nokia OVI suite - solo io la trovo una schifezza?

giova22
18-04-2010, 15:06
Ciao a tutti,

Da 10 anni posseggo cellulari nokia, e ho quindi sempre usato (quando possibile) i vari programmi per windows disponibili.

Ora Nokia ha OVI suite che ha sostituito la vecchia PC suite.

Ma solo io trovo che questa nuova OVI SUITE sia una schifezza allucinante? Pesantissima e con meno funzioni della vecchia PC suite.

Inoltre ha numerosi bug (mi ha sbagliato 2 volte gli aggiornamenti, costringendomi a portare il cel in assistenza alla nokia)...

Volevo quindi sapere se solo io trovo questo programma un abomonio oppure se anche a voi non piace... Ciao

lucia.calchi
21-08-2010, 14:09
Anche io... Lento... Molto lento... Troppo lento...
E poi pesantissimo.......

L'interfaccia è anche bella, ma non è molto funzionale come suite....

Ora mi sono installata pc suite...che poi fa installare altri 2 programmi, nokia ovi music e l'updater... il tutto è molto più agile...

Qualcuno sa per caso se c'è un modo per utilizzare ovi suite che lo renda più funzionale?

grazie

Sirius88
23-08-2010, 21:42
Anche io... Lento... Molto lento... Troppo lento...
E poi pesantissimo.......

L'interfaccia è anche bella, ma non è molto funzionale come suite....

Ora mi sono installata pc suite...che poi fa installare altri 2 programmi, nokia ovi music e l'updater... il tutto è molto più agile...

Qualcuno sa per caso se c'è un modo per utilizzare ovi suite che lo renda più funzionale?

grazie

no hai ragione, fa schifo, ti dirò di più, anche ovi store fa schifo secondo me...

eppure sono ancora indecisa tra nokia e android...