PDA

View Full Version : iMac da 21,5 pollici...ci si gioca?

e-commerce84
18-04-2010, 12:35
Ciao,
mio padre vorrebbe rifarsi il fisso...ha visto l'iMac da 21,5 pollici che si trova a circa 1100 €

Lui il PC lo userebbe principalmente per elaborare fotografie digitali...tuttavia una partitazza ai videogame ogni tanto non gli dispiace...con questa macchina si riesce a giocare o non ha una scheda video adeguata?

Grazie

zazzu
18-04-2010, 13:13
certo, a scacchi, solitario e sudoku ci giochi tranquillamente!!!!

al resto no!!!

CUBIC84
18-04-2010, 13:54
certo, a scacchi, solitario e sudoku ci giochi tranquillamente!!!!

al resto no!!!

Per non parlare del FreeCell e del Mahjong, irrinunciabili per il sottoscritto :)

Tornando a noi, nel sito della Apple ce n'è qualcuno

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/games?mco=OTY2ODQwNw

Ci sono Bioshock, Spore, Guitar Hero (non ricordo quale) e via dicendo. Chiaramente il parco giochi è meno nutrito di quello per pc o per le console... Se una persona vuole giocare assiduamente (ma non è il caso di tuo padre, così pare) non gli consiglio di comprare un Mac, ecco :asd:

e-commerce84
18-04-2010, 15:03
mmm beh lui c'ha avuto i periodi di fissa per i videogame tipo sparatutto...però...principalmente gli serve un computer per elaborare fotografia digitale...

Pfff...gli dirò: accattati l'iMac ed una Playstation 3 :D

pebo
18-04-2010, 15:43
mmm beh lui c'ha avuto i periodi di fissa per i videogame tipo sparatutto...però...principalmente gli serve un computer per elaborare fotografia digitale...

Pfff...gli dirò: accattati l'iMac ed una Playstation 3 :D

Ottima combo!

zazzu
18-04-2010, 17:28
Ottima combo!

esattamente!!!

VICIUS
18-04-2010, 18:14
Ciao,
mio padre vorrebbe rifarsi il fisso...ha visto l'iMac da 21,5 pollici che si trova a circa 1100 €

Lui il PC lo userebbe principalmente per elaborare fotografie digitali...tuttavia una partitazza ai videogame ogni tanto non gli dispiace...con questa macchina si riesce a giocare o non ha una scheda video adeguata?

Grazie
Se eviti di sparare gli effetti grafici al massimo puoi giocare tranquillamente a quasi tutto. Io gioco regolarmente a Left 4 dead 2 ed ho ancora una vecchia ati 2600 sul imac.

toni.bacan
19-04-2010, 15:58
Visto che ci sei, spendi 150€ in più e prendi il 21 con la Ati4670 e dormi sereno ;)

Per farti un esempio delle potenzialità:
per provare fin dove arriva il mio 27" base mi sono sparato "Tomb Raider Underworld" in 2560x1440 con un bel pò di effetti speciali attivi...andava leggermente a scatti (credo più per merito di windows XP :D ) però abbassando alla risoluzione subito precedente (1920x1080) andava che era uno spettacolo vederlo ;)