PDA

View Full Version : Aiuto xfavore,grosso problema audio

nikol83
18-04-2010, 12:16
Ragazzi ieri sera spensi il pc drasticamente dal tasto di accesione :rolleyes: mentre stavo giocando..
stamattima lo accendo e ho notato subito che andava più lento del previsto vabbè nulla di grave.. si avvia provo il gioco che avevo chiuso male e non mi funzionava ,per il resto andava tutto ok anche l'audio..
allora vado nel rispristino sistema e metto il pc(vista) due giorni indietro..
Avvio, tutto ok tranne l'audio che è sparito completamente ,cioè non si sente più nulla nè video ne mp3 ne i rumuri classici di Vista..nulla..
http://i41.tinypic.com/14b3nzm.jpg
questi sono i driver della mia scheda audio che ho reinstallato ma senza successo..nulla ,non si sente più niente!!!!..le casse sono collegate è funzionano perfettamente..cosa può essere successo?

Kewell
18-04-2010, 14:19
Hai provato distinstallando il controller proprio da "gestione dispositivi" e a riavviare subito?

nikol83
18-04-2010, 15:30
ho fatto come dici...ho reinstallato e sembra che l'audio vada bene,grazie!:)
come mai?facendo da lì ho risolto?

Kewell
18-04-2010, 21:23
E' un trucchetto che si usa spesso. Tecnicamente non saprei spiegarti il perché: probabilmente viene "resattata" la periferiche :)

nikol83
19-04-2010, 09:47
Assurdo,stamattina accendo il pc e di nuovo l'audio è sparito..
ma possibile?senza un motivo..
formatto?:eek: :eek: :(
se avvio il programma audio Realtek si sente,ma lui dovrebbe avviarsi da solo..avrò combinato qualcosa quando ho spento male il pc...