View Full Version : Gatti che cercano casa
SilverF0x
18-04-2010, 11:09
Ciao a tutti, ho 5 gattini che cercano casa, ne ho 14 e non so più dove metterli.
Foto e video :)
http://www.agriturismotattarini.it/Gatti.zip
...magari se ci scrivo dove sono....
Zona grosseto-pisa... :D
Rainy nights
18-04-2010, 12:39
Ti devo fare i miei complimenti, per i gatti e per il modo in cui sono tenuti; sono degli splendidi micini e ti auguro di sistemarli tutti quanti. :)
@less@ndro
18-04-2010, 13:35
dammi un attimino che convinco mamma'. :O
nel caso j+3? :D
SilverF0x
18-04-2010, 20:43
dammi un attimino che convinco mamma'. :O
nel caso j+3? :D
Milano :'( se me ne prendi 2 posso arrivare a bologna :D mezza strada per uno :D
Narkotic_Pulse___
18-04-2010, 23:15
spero che tu possa trovare subito un padrone a questi mici :) buona fortuna, io te ne auguro un infinità.
@less@ndro
19-04-2010, 00:02
Milano :'( se me ne prendi 2 posso arrivare a bologna :D mezza strada per uno :D
ha detto mamma che le piacerebbe ma non se ne parla. :cry:
xcdegasp
19-04-2010, 11:25
è possibile avere una preview delle foto? :p
@less@ndro
20-04-2010, 00:58
è possibile avere una preview delle foto? :p
no, devi scaricare tutti i 100mb. :O
xcdegasp
22-04-2010, 21:15
sono veramente bellissimi... :D
Metti un annuncio su feisbuc :cool:
Balthasar85
22-04-2010, 22:07
Metti un annuncio su feisbuc :cool:
Ma anche no :O -> http://www.petpassion.tv/blog/miley-cyrus-fan-impazzita-uccide-gatto-per-vendetta-5919
no, devi scaricare tutti i 100mb. :O
E dire che ci ho provato pure io.. quando ho visto i 100mb mi è passata la curiosità.. comunque spero che tu li riesca a sistemare.
P.S.
Sterilizzare l'animale prima che si metta a procrear prole no?
CIAWA
sephiroth_85
22-04-2010, 22:39
Ma anche no :O -> http://www.petpassion.tv/blog/miley-cyrus-fan-impazzita-uccide-gatto-per-vendetta-5919
E dire che ci ho provato pure io.. quando ho visto i 100mb mi è passata la curiosità.. comunque spero che tu li riesca a sistemare.
P.S.
Sterilizzare l'animale prima che si metta a procrear prole no?
CIAWA
ma anche no... io personalmente sono contro la sterilizzazione degli animali, ho un cane e 2 gatti e non sono sterilizzati...
Balthasar85
22-04-2010, 22:43
ma anche no... io personalmente sono contro la sterilizzazione degli animali, ho un cane e 2 gatti e non sono sterilizzati...
Di certo non ti produrranno dei catti o dei gani.. però se si vuol evitare di ritrovarsi 14 gatti sul groppone è meglio pensarci prima e questo vale non soltanto per gli animali. :read:
(termino qui per non ricadere nella solita polemica :p )
CIAWA
SilverF0x
22-04-2010, 23:21
vorrei ricordare a tutti che i gatti si fanno procreare almeno una volta prima di sterilizzarli sennò diventano dei gatti killer...
anche perchè se avessi 14 gatti non sterilizzati hem ...:asd:... in 1 anno sarebbero 14^3 :asd:
Ne ho già sistemati tre e sono pure troppo contento :D
Ghiblone
22-04-2010, 23:52
Io affitto una stanza, se i tuoi gatti hanno busta paga puoi mandarmi PM.
Balthasar85
23-04-2010, 00:09
vorrei ricordare a tutti che i gatti si fanno procreare almeno una volta prima di sterilizzarli sennò diventano dei gatti killer...
anche perchè se avessi 14 gatti non sterilizzati hem ...:asd:... in 1 anno sarebbero 14^3 :asd:
Ne ho già sistemati tre e sono pure troppo contento :D
Una mia amica disse che bisognava sterilizzarli prima che andassero in calore per la prima volta così non avendo "provato" non avrebbero avuto mai "squilibri".
Ovviamente parlo da totale ignorante della materia, io e gli animali non andiamo d'accordo. :D
CIAWA
Sterilizzare per favore ... ci sono migliaia di bestie in giro abbandonate, randagie ... io prenderei un paio di mici ma hai detto che a Milano non consegni, quindi ....
Se vabbè...
Secondo me l'annuncio su Face funzionerebbe...fallo!! :mano:
Si comunque sterilizzazione is the way...pefforza!!
xcdegasp
23-04-2010, 14:06
ho tre oleandri sul balcon enon vorrei che poi bevesse l'acqua nel sottovaso e schiattase..
Non so se lo sapete ma il pistolino dei maschi hanno degli spini, quando fanno le loro sconcerie la femmina gatto soffre tantissimo, ma l'istinto naturale è piu forte.
La madre dei miei mici(son di razza) l'han dovuta castrare dopo 3 anni di sfornate in quanto era debilitata e troppo magra, non riusciva a star dietro.
I miei mici son tutti castrati prima dei calori, sono in pienissima forma per ora solo un po di pancetta :D
Non so se lo sapete ma il pistolino dei maschi hanno degli spini, quando fanno le loro sconcerie la femmina gatto soffre tantissimo, ma l'istinto naturale è piu forte.
La madre dei miei mici(son di razza) l'han dovuta castrare dopo 3 anni di sfornate in quanto era debilitata e troppo magra, non riusciva a star dietro.
I miei mici son tutti castrati prima dei calori, sono in pienissima forma per ora solo un po di pancetta :D
:eek: :eek: :eek:
Ma allora i cavalli? :asd: :asd:
Rainy nights
23-04-2010, 19:17
:stordita:
http://www.lavorincasa.it/architetto/images/articoli/2009/February/spine.jpg
Non funziona esattamente così.
L'accoppiamento dei gatti si divide in due fasi.
Fase 1) il maschio "punge" la femmina che viene così stimolata per prepararsi all'accoppiamento. La femmina prova ovviamente dolore e si rivolta contro il maschio che si ritira ed aspetta.
Fase 2) Avviene la copula (senza "punture" questa volta!). Poi ognuno va per la sua strada.
:stordita:
http://www.lavorincasa.it/architetto/images/articoli/2009/February/spine.jpg
Classico esempio di pene di gatto...
Non funziona esattamente così.
L'accoppiamento dei gatti si divide in due fasi.
Fase 1) il maschio "punge" la femmina che viene così stimolata per prepararsi all'accoppiamento. La femmina prova ovviamente dolore e si rivolta contro il maschio che si ritira ed aspetta.
Fase 2) Avviene la copula (senza "punture" questa volta!). Poi ognuno va per la sua strada.
Aaaahhh, ora mi torna. Anche perchè da come l' ha raccontato sembrava uno stupro alla Alien :eek: :stordita:
soffrono comunque nel mio harem ho solo gatti castrati !!!auauau
Senryu_91
24-04-2010, 21:30
penso che se uno abbia molti animali debba farlo per forza, però personalmente preferisco animali maschi (meno problemi :D ) e non castrarli (mi sembra una crudeltà... XD)
xcdegasp
25-04-2010, 11:09
soffrono comunque nel mio harem ho solo gatti castrati !!!auauau
credo provino più fatica che sofferenza :D
Marinelli
25-04-2010, 18:09
Bellissimi... adoro i gatti. :)
Ma con la vita che faccio e visto il luogo in cui abito, non posso tenerne manco uno.
Ciao!
naitsirhC
26-04-2010, 07:13
Perchè sei conrtro la sterilizzazione?
Così per partito preso o in fondo in fondo ci sta qualche fondamento scientifico a suffragi odi questa tua presa di posizione?
Io dico che o non lo fai per questione di dinderi, o per questione di ignoranza.
Nel secondo caso, informati. Presso un qualsiasi veterinario o presso un qualsiasi allevatore (serio) o presso qualsiasi associazione di tutetla degli animali.
naitsirhC
26-04-2010, 07:15
...CUT...
Puoi citarmi qualche riferimento medico-veterinario su cui poggia questa tua esternazione?
Senryu_91
26-04-2010, 08:59
Perchè sei conrtro la sterilizzazione?
Così per partito preso o in fondo in fondo ci sta qualche fondamento scientifico a suffragi odi questa tua presa di posizione?
Io dico che o non lo fai per questione di dinderi, o per questione di ignoranza.
Nel secondo caso, informati. Presso un qualsiasi veterinario o presso un qualsiasi allevatore (serio) o presso qualsiasi associazione di tutetla degli animali.
Io parto dal presupposto di non fare a nessuno (nemmeno ad anime di altre specie) quello che non vorrei fosse fatto a me, non sò se mi spiego :D
Ma riconosco che se una persone tiene molti gatti/cani, è una scelta quasi obbligata :)
Capitan_Harlock_1979
26-04-2010, 10:22
Ciao a tutti, ho 5 gattini che cercano casa, ne ho 14 e non so più dove metterli.
Foto e video :)
http://www.agriturismotattarini.it/Gatti.zip
...magari se ci scrivo dove sono....
Zona grosseto-pisa... :Ddarlo piccolo zoo di grosseto vicino alberese no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.