View Full Version : [TO-RE-PR-MO+spediz.] Cerco iPhone 3G 8giga
Come da titolo cerco un iPhone 3G 8giga ITALIANO a circa 250 € + s.s. a mio carico.
Per motivi di trasparenza e correttezza verso tutti vi chiedo di postare le vostre offerte direttamente qui nel topic di vendita in modo che siano visibili a tutti.
Annuncio presente anche su altri forum
*Mini Regolamento*
- Preferenza assoluta per la consegna a mano nelle città di Torino, Reggio Emilia, Parma e Modena (Bologna è lontana ma posso valutare)
- Preferibili modelli ancora in garanzia anche solo per pochi mesi
- Pagamento solo con ricarica postepay. No bonifico.
up
sono sempre in cerca di un melafonino :)
kiwi1342
22-04-2010, 13:47
ciao, io vendo un iphone 3g 8gb coprato 4 mesi fa. Nessun graffio, tenuto benissimo scatola fili ecc.
Lo vendo però a €360. Consegna a mano Milano. Fammi sapere :)
ciao, io vendo un iphone 3g 8gb coprato 4 mesi fa. Nessun graffio, tenuto benissimo scatola fili ecc.
Lo vendo però a €360. Consegna a mano Milano. Fammi sapere :)
no grazie. costa 399 € nuovo alla Coop :) ormai è un mese che è sceso di prezzo presso questa catena.
kiwi1342
22-04-2010, 13:55
no grazie. costa 399 € nuovo alla Coop :) ormai è un mese che è sceso di prezzo presso questa catena.
hmm quella era una promozione della coop scaduta a novembre...
cmq se dovessi cambiare idea sono qui. Intanto lo metto in vendita nella sezione apposita di questo forum ;)
hmm quella era una promozione della coop scaduta a novembre...
cmq se dovessi cambiare idea sono qui. Intanto lo metto in vendita nella sezione apposita di questo forum ;)
fidati, adesso 399 € è il nuovo prezzo del 3g, l'ho visto con i miei occhi in ben 2 coop. Nel giro di qualche mese esce di produzione.
kiwi1342
22-04-2010, 14:11
fidati, adesso 399 € è il nuovo prezzo del 3g, l'ho visto con i miei occhi in ben 2 coop. Nel giro di qualche mese esce di produzione.
capisco quindi il prezzo giusto sarebbe €320 (da regole del forum) e non €250. Comunque sfortunatamente io non trovo posti dove lo vendano a meno di €450 e quindi non posso abbassarlo così tanto.
Comunque l'ho preso a dicembre e attivato a gennaio (non so quando parte la garanzia, se al momento dell'attivazione o come sempre all'acquisto). Nessun graffio perchè ha la pellicola sia sul retro che sul davanti :)
capisco quindi il prezzo giusto sarebbe €320 (da regole del forum) e non €250. Comunque sfortunatamente io non trovo posti dove lo vendano a meno di €450 e quindi non posso abbassarlo così tanto.
Comunque l'ho preso a dicembre e attivato a gennaio (non so quando parte la garanzia, se al momento dell'attivazione o come sempre all'acquisto). Nessun graffio perchè ha la pellicola sia sul retro che sul davanti :)
no problem, non dobbiamo per forza chiudere la vendita :) tu vendi a molto di più di quello che chiedo io. Buona vendita di là nel mercatino
Glirhuin
23-04-2010, 15:19
Ciao se ti può interessare io ne ho uno da vendere nuovo, con la scatola ancora sigillata, ma ne chiedo 350€ spedito.
Se ti può interessare contattami.
ma li leggete i thread prima di postare offerte completamente fuori luogo?
vabbé... up giornaliero e avanti con
le offerte
ciao io ne ho uno nuovo regalo ditta posso farti 300 euro spedito fammi sapere ok buona giornata
ciao io ne ho uno nuovo regalo ditta posso farti 300 euro spedito fammi sapere ok buona giornata
è sopra al budget che mi ero prefissato ma possiamo comunque parlarne. ti invio alcune domande via PM e la richiesta di alcune foto. ci sentiamo via messaggi privati. ciao :)
Ciao, se sei interessato ho un'amico che ne vende uno a 280€ compresa spedizione assicurata.
Mandami un'email per eventuali dettagli.
NO PERDITEMPO e MAX SERIETA'
Ciao, se sei interessato ho un'amico che ne vende uno a 280€ compresa spedizione assicurata.
Mandami un'email per eventuali dettagli.
NO PERDITEMPO e MAX SERIETA'
inviata mail. attendo risposta in serata :)
inviata mail. attendo risposta in serata :)
appena risposto alla tua email con una parte delle tue richieste
per le foto riesco a fartele domani, ma posso dirti che è tenuto benissimo e non ha graffi, segni evidenti o spaccature.
appena risposto alla tua email con una parte delle tue richieste
per le foto riesco a fartele domani, ma posso dirti che è tenuto benissimo e non ha graffi, segni evidenti o spaccature.
non sono un'esteta del cellulare :) l'importante è che non ci siano graffi sul display oppure crepe nella scocca. Se anche ci sono mille rigature nella parte posteriore per me non è un problema :)
non sono un'esteta del cellulare :) l'importante è che non ci siano graffi sul display oppure crepe nella scocca. Se anche ci sono mille rigature nella parte posteriore per me non è un problema :)
le condizioni sono eccellenti, e se lo dico io è perche è dato di fatto ;)
non è la prima vendita di iPhone che faccio su questo forum.
le condizioni sono eccellenti, e se lo dico io è perche è dato di fatto ;)
non è la prima vendita di iPhone che faccio su questo forum.
ottimo, attendo allora per mail le foto e le altre info che ti ho chiesto :)
up sempre in cerca di un iphone 3g
up
sempre in cerca di un iphone 3g
CHIUDETE PURE
Iphone trovato su altri lidi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.